ciao, vorrei suggerire questo: si potrebbe pensare di aggiungere un contatore alle miniere, ai campi di grano e ai pozzi d'acqua, per sapere in anticipo quando si esauriranno. Può essere fattibile?
ciao, vorrei suggerire questo: si potrebbe pensare di aggiungere un contatore alle miniere, ai campi di grano e ai pozzi d'acqua, per sapere in anticipo quando si esauriranno. Può essere fattibile?
Non è unidea malvagia ti appoggio
grazie
Ciao Bambalumba,
un contatore c'è: indica la quantità di risorse rimanenti.
Se intendi un contatore in tempo, non credo sia possibile. Per questioni di scelte di design
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Si pensavo ad un contatore di tempo. Nei pozzi e nelle miniere oltre alla barra di produzione una barra aggiuntiva che indica il tempo di "vita" del giacimento, e per i campi oltre alla bomba, la stessa cosa. So che è un calcolo che comunque si può fare con la calcolatrice (risorse rimaste/quantità estratta in un ciclo produttivo*tempo di produzione = "vita giacimento") ma così era più immediato
Si potrebbe fare e senza cambiamenti particolari. Sarebbe un altro passetto per ottimizzare il gioco. Attendiamo