Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Velocizzazione Generali

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ottima idea!!!!!condivido pienamente

  2. #12

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ilarythebest Visualizza il messaggio
    Io e il mio amico Frankestain abbiamo pensato che come sono stati messi catapulta e birra per eliminare i campi sarebbe utile creare un potenziamento per velocizzare i Generali durante le avventure ( potenziamento biga per esempio )
    Questa discussione cade come si suol dire a fagiuolo
    proprio ieri ho ricevuto una delegazione dei miei generali
    1) generale tristo mietitore -detto lo smilzo 2) maggior generale - detto piuma lunga 3) maestro di arti marziali - detto itto ogami
    hanno voluto presentarmi le rimostranze di tutti i generali da presentare ai signori sviluppatori a riguardo di : mezzi di traporto e locomozione
    i ronzini a disposizione sono lenti ed obsoleti ,arrancano a zig -zag con una lentezza disarmante ,e a volte si perdono tra selve e boschi cadendo facilmente nelle imboscate di briganti e lupi ,
    la richiesta dello stato maggiore dell'esercito è di poter avere mezzi di trasporto all'avanguardia che possa farli spostare velocemente nelle varie avventure ,
    in poche parole chiedono il motorino ,comunque anche uno sidecar potrebbe andar benone ,visto che ne porta 2 alla volta e fà risparmiare carburante .

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.