Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Altro bug a seguito del crash

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar

    Altro bug a seguito del crash

    Dopo il crash del server di ieri sera, mi sono accorta che tutta una serie di funzioni si erano bloccate, potenziamenti da 6 ore messi al mattino a cui mancavano ancora 3 ore, municipio fermo... Poco male, direte voi.
    Peccato che a ciò si sia aggiunto un'altro bug, decisamente più fastidioso.
    Dopo il crash, ho invitato una compagna di gilda in un'avventura. Non ricordo l'ora, ma sicuramente prima di mezzanotte.
    La mia compagna non ha potuto accettare, visto che era impegnata in un altro schianto, poi ritardato dal crash, ma non ha rifiutato, nella speranza di poter fare entrambi nel corso della notte.
    Ora sono le nove e mezza del mattino, la mia compagna evidentemente non è riuscita ad accettare, ma io non posso più invitare nessuno, benché siano passate ben più di 8 ore, perché il sistema non me lo permette.
    Non solo, visto che non esiste nessuna forma di timer per indicare ancora quante di quelle otto ore tra un invito e l'altro debbano ancora passare, prima ho aspettato due ore come una deficiente nell'attesa che succedesse qualcosa, e poi ho dovuto comunque chiudere l'avventura per non buttare via altro tempo premium (regolarmente pagato con la mia carta di credito) visto che tra un po' dovrò andare al lavoro.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao magolfa,
    per questi problemi tecnici consiglio sempre di contattare il supporto.
    Per non perdere tempo prezioso, vi suggerisco di mettervi prima d'accordo con il vostro amico e poi inviare l'invito. Perché se non viene accettato, dovrete attendere la disattivazione dell'invito. Se non poteva accettarlo, doveva rifiutarlo, così avevi la possibilità di invitare qualcun altro.
    Ci tengo a sottolineare che questo problema non ha alcun legame con il crash.
    Per i restanti problemi, hai provato ad aggiornare la pagina?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.