Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Alcuni Bug di Missioni

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Alcuni Bug di Missioni

    Buongiorno, perdono il disturbo.
    Riesco finalmente ad aprire una discussione, passo subito ad esporre.

    Ho problemi con alcune Missioni e relative Sottomissioni.
    Sebbene io abbia esaudito i requisiti necessari allo sblocco di una determinata sottomissione, essa non mi appare impedendomi quindi di completare la Missione associata o comunque procedere nel gioco.
    Sto parlando della sottomissione
    "Licenze per edificare" e quindi la missione "Reclama nuove terre"
    e della sottomissione "Mossa astuta" e quindi della missione "Altri potenziamenti".

    Potete spiegarmi che succede?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Frey,

    Purtroppo il gioco è soggetto a molta lag, siamo ancora in fase di beta e il nostro team di sviluppo sta cercando di risolvere questi problemi nel tempo più rapido possibile.

    Vorrei comunque chiederti di verificare alcune cose:
    • Assicurati che le missioni che stai cercando di completare non siamo "Missioni in attesa", in tal caso esse non potranno essere completate finché l'attuale missione giornaliera non venga terminata in qualche modo.
    • Assicurati di avere le risorse o di aver rispettato gli obbiettivi per risolvere le missioni in questione.
    • Prova ad effettuare un logout/login per sbloccare eventuale loop dell'account.
    • Se nessuna di queste opzioni ti può essere di aiuto, puoi contattare direttamente il team di aiuto e supporto tecnico che ti risponderà direttamente via mail.

    Grazie per aver segnalato il problema e buon proseguimento nel gioco.

  3. #3
    L'avatar di Menoss
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Per non aprire un altro post, continuo questo....
    io mi ritrovo lo stesso problema , con le missioni "Miliziano", la sotto missione "la milizia" non si apre, anche se ho i requisiti, stessa cosa con la missione "unita in prima linea".
    Sono passati diversi giorni, ma non si sbloccano mai.
    Grazie

  4. #4

  5. #5
    L'avatar di Menoss
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Ti ringrazio per la cellere risposta, presumo che anche l'altra missione abbia la stessa problematica.
    Ciao

  6. #6
    L'avatar di Menoss
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Voglio segnalare un'altra missione che non funziona, missione di gilda "come costruire una montagna" per dirla tutta eravamo arrivati a 10/11 di gildani che avevano completato la missione, poi e successo che abbiamo sgildato 1 player innativo per un'altro attivo a quel punto la missione si è completata da sola facendo vedere 10/10 ma, non ha mai dato la ricompensa e tanto meno la missione successiva.
    Stessa cosa per le missioni "Unita in prima linea" e "Miliziano" che oramai e già noto.
    Grazie.

  7. #7
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Questo bug è già noto, avevo già informato di non completare le missioni di gilda in questo modo perché si sarebbe potuto bloccare tutto il sistema delle missioni di gilda. Per poterlo sbloccare dovete mandare un messaggio al supporto tecnico.

    Per le prossime volte prima completate le missioni di gilda e poi sgildate gli inattivi.

    Buon proseguimento nel gioco.
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 20.01.13 a 22:27

  8. #8
    L'avatar di Menoss
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Non lo sapevamo, non era per fare dell'escamotage, e stato una casualità.
    Grazie.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.