Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pasqua dei bug

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    pasqua dei bug

    Salve, volevo segnalare che in seguito all implementazione dell evento di pasqua, sto riscontrando una serie di problemi:
    1) il bug del castello bianco
    2) dopo aver sloggato x pranzo, al rientro ho solo la chat sussurra(che peraltro non funziona, scrivo, ma non mi leggono) e novità e non vedo i giocatori online,
    3) nonostante abbia il buff della lente sul municipio da stamattina, non è uscita la missione di ricerca delle uova, nè tanto meno le uova

    Che devo dire... ho fatto 3 ticket e mi faranno sapere, ottimo io intanto mi faccio venire una gastrite.
    Ultima modifica di Yoggsototh; 09.04.14 a 17:31

  2. #2
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Noooooooo niente gastrite x 2 uova ; ),ok il bug del castello c'è,2 problema è capitato ora a me....ho riloggato ed è andata a posto ...prova anche tu ...quello delle uova è un mistero ^^ !!

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Yoggsototh Visualizza il messaggio
    Salve, volevo segnalare che in seguito all implementazione dell evento di pasqua, sto riscontrando una serie di problemi:
    1) il bug del castello bianco
    2) dopo aver sloggato x pranzo, al rientro ho solo la chat sussurra(che peraltro non funziona, scrivo, ma non mi leggono) e novità e non vedo i giocatori online,
    3) nonostante abbia il buff della lente sul municipio da stamattina, non è uscita la missione di ricerca delle uova, nè tanto meno le uova

    Che devo dire... ho fatto 3 ticket e mi faranno sapere, ottimo io intanto mi faccio venire una gastrite.
    Ciao, il primo bug c'è anche sul server test nell'ultima versione e piccole voci sul server test parlano del fatto che potrebbe non essere un bug.

    Per quel che riguarda il punto 2, succede da sempre, da quasi un anno a questa parte e normalmente si risolve svuotando la cache oppure continuando a zappare su "ctrl" e su "r" per ricaricare la pagina fino a quanto il bug sparisce (a volte conviene anche chiudere il browser, terminare tutti i suoi processi e riaprirlo).

    Per il terzo bug è molto strano.. Hai provato a controllare che la missione non si sia nascosta sotto l'altra di ricerca dei collezionabili?
    <-- seems legit.

  4. #4
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    [QUOTE=bri0sheje;8544]Ciao, il primo bug c'è anche sul server test nell'ultima versione e piccole voci sul server test parlano del fatto che potrebbe non essere un bug.

    NOoooooooo vuoi dirmi che un bandito mi ha preso il castello bianco e si è insediato sulla mia isola???.............mi dovrò preparare per un PVB ;D...?Vado ..corro a preparare le truppe sono stata invasa ahahahaha

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    ciao,ho lo stesso problema con il poteziamento sul municipio:
    mi hanno potenziato ieri sera (e non ero on) e stamane non c'erano le uova e ho ancora il potenziamento.
    Secondo me se il tuo amico non è on,non fate niente altrimenti vanno perse uova e buff !!!!!!

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Il castello bianco, abbiamo segnalato il problema ai nostri sviluppatori.

    Per quanto riguarda il problema con la chat, vi invito a partecipare a questo post: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1424
    Dobbiamo raccogliere più dati possibili per risolvere il problema, quindi invitate anche i vostri amici a partecipare.

    Stiamo indagando la situazione delle uova e dei potenziamenti. Grazie della segnalazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    io ho un'altro problema, uno dei passaggi della missione evento mi chiede di produrre 3000 unità di profumo di cervo e di rifornire un deposito di carne di 3000 unità
    la carne prodotta tutto bene la barra diventa verde quando metto la carne nel deposito niente la missione non passa.
    Ho pulito la cache, riavviato, fatto nuavamente il profumo di cervo rifornito nuovamente il deposito, fatto tutto quello che i nostri bravi operatori ci dicono di solito di fare ma la missione non passa.
    Qualche suggerimento costruttivo? è l'ultimo passaggio per prendere 110 uova e non vorrei perderli. Grazie
    Ultima modifica di Maghella; 16.04.14 a 08:01

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno Maghella,
    Potresti postare uno screenshot della missione?

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Ultima modifica di Maghella; 16.04.14 a 13:42

  10. #10
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    A me è andata liscia questa missione anche se ieri sera stupidamente ho prodotto i due tipi di mangimi con il centro lavorazione rarità, stamattina mi sono accorto che non li aveva conteggiati, così li ho prodotti col normale 2500 + 600 e me li ha segnati, ovviamente poi sempre 2500 + 600 messi nei punti che servivano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.