Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Risolto]problemi con generali

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto]problemi con generali

    ho dovuto fare un altro account, per scrivervi per che con quello che gioco nn riesco ad avere la reg. del e-mail . il problema e su yank99. volevo fare una vecchia missione natalizia che avevo, ma allo sbarco dei gen. mi ha detto che nn cera posto e che venivono messi nel menu stella, cosi li ho mandati in dietro, ed annulando la missione, imei gen. risultano senza truppe e con alcune barre di caricamento dell truppe mancanti. questo anche per i gen nn impegnati nell missione in piu sulla barra settler mi risultano impegnati dai gen. mi potete aiutare grazie.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao yank9, ti posso consigliare di ricaricare la pagina, ma se il problema persiste è meglio aprire un ticket per il team di supporto: http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Mi sono ricolegato ed adesso sembra che funziona. Tutto grazie.

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Bene, chiudo il post come risolto allora.
    Invia un ticket al supporto per chiudere l'account che non usi.
    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.