LordSim
Nessun server di chat disponibile
spesso
LordSim
spesso
giorgio3003
Succede di solito la sera anche 6-7 volte di fila ed ogni tanto (raramente) durante il giorno.
╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮
DucadiToscana
Succede piu volte al giorno, fascia oraria variabile.
plainsettler
circa una volta all'ora quando sono connesso, a qualunque ora.
mummadi
nessun server di chat disponibile,
diverse volte al giorno 6/7
particolarmente dalle 18,00 in poi.
sito:
problemi di chat nei giorni scorsi,ieri pomeriggio e stamattina,già' caduto due-tre volte e inoltre quando rientro carica a fatica tutti i menu (sussurra,mercato etc etc),
inoltre segnalo che da un paio di giorni anche la sezione membri dello scudo gilda non funziona, per cui non si può 'rilevare chi ha fatto da chi non ha fatto miss gilda.
in questo momento sono nel game, ma non ho nessuna sezione attiva….. 11:46 ora di roma.
Sollazzoman
Problemi alla chat...non si disconnette più come faceva nei giorni scorsi ( ogni 10 min circa server non disponibile) ma si ferma...ovvero scrivi i messaggi, ma non li leggi e ti arrivano tutti assieme.
Aiutooo sparita la chat mi resta solo novità e nn vedo più i miei amici on line !!!!
Schaduw
più volte al giorno improvvisamente mi da nessun server di chat oppure specie se ri-loggo mi appare solo sussurra e novità, e il sussurra non funziona.
Attualmente ho tutte le chat ma non ci si riesce a leggere in gilda e tutti i miei amici appaiono offline (pallino verde)
veleno3w
Inizia sulle 19, quasi mai prima,
poi spariscono quasi tutte le chat (era rimasto solo sussurra e novità) e i miei amici erano tutti off