Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Combattimenti

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar

    Combattimenti

    Una cosa che noto da molti mesi ma solo ora mi son fatto coraggio e la faccio notare è questa :

    In caso di attacco l'utente attacca solo con le unità rimaste , mentre il gioco contrattacca con il valore di quelle complete ovvero mi spiego meglio ,
    se ho 100 soldati e attacco 100 soldati nemici e ne sconfiggo 70 , il gioco contrattacca con 100
    viceversa se il gioco attacca con 100 e mi distrugge 70 io contrattacco con 30 , oltre ad essere impari e irregolare penso sia un grandissimo punto a sfavore della logica .
    Non tergiversate a cercare scuse , perchè ho ricalcolato 1000 volte e rivisto 1000 volte gli attacchi .

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ehm..secondo me il sistema di combattimento non è come il combattimento dei pokemon (un esempio) che prima attacca uno e poi l'altro (anche se cosi sembra dal resoconto in missiva) ma prendono come esempio una guerra (diciamo) dove un esercito attacca un'altro. Infatti ci sono più tipi di truppe (di prima linea, normali, ultima linea) che combattono all'unisono e cioè:
    -se tu ha truppe di prima linea nella guarnigione (cavalieri) e nel campo nemico solo truppe normali, i tuoi cavalieri attaccheranno per primi e quando attaccheranno le truppe normali lo faranno senza le truppe sconfitte dai cavalieri. Se invece ci sono truppe di prima linea anche nel campo nemico allora si presenterà l'esempio che hai descritto te.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da abandon Visualizza il messaggio
    oltre ad essere impari e irregolare penso sia un grandissimo punto a sfavore della logica
    puoi aver calcolato mille volte, ma mi dispiace perchè il sistema di combattimento non è come dici tu

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    puoi aver calcolato mille volte, ma mi dispiace perchè il sistema di combattimento non è come dici tu
    Quoto.. E' decisamente logico, in quanto le unità che hanno stessa iniziativa si infliggono danno a vicenda, mentre quelle piu' veloci infliggono (e scaricano) danno PRIMA di quelle piu' lente..
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.