Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Evento di Pasqua 2014 [Feedback]

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Io è meglio che taccio, lol.
    <-- seems legit.

  2. #12

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Mi sorge un quesito..i collezionabili e produzione di lenti verranno rimossi con la 1° fase, quelle già create sarà ancora possibile utilizzarle nella settimana successiva però? sì vero? xD

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    7 giorni di avventura, 52 uova in totale da avventure, magari a fine evento le compro con le gemme, si... nei denti..

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    C'è una missione che richiede di raccogliere 50 uova attraverso la ricerca del tesoro *molto* lunga. Un esploratore normale ci mette quasi due giorni e non ha neppure la garanzia di trovarle. È ovvio che chi ha iniziato a giocare da poco ha bel che finito le sue possibilità di racimolare le uova attraverso la catena di missioni, a meno che non usi gemme per velocizzare il tutto. Assurdo.
    Ultima modifica di magolfa; 16.04.14 a 09:06

  5. #15

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    C'è una missione che richiede di raccogliere 50 uova attraverso la ricerca del tesoro *molto* lunga. Un esploratore normale ci mette quasi due giorni e non ha neppure la garanzia di trovarle. È ovvio che chi ha iniziato a giocare da poco ha bel che finito le sue possibilità di racimolare le uova attraverso la catena di missioni, a meno che non usi gemme per velocizzare il tutto. Assurdo.
    Non è detto, se hai fortuna e hai l'explo potenziato te ne trova anche 70 a giro..
    Non si devono usare le gemme.. non è vero..

  6. #16
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Dipende Armadillo, sino ad ora con solo la raccolta tramite 2 esploratori esperti e due normali, le missioni evento e le ricerche con la lente ho accumulato poco più di 700 uova, le avventure me ne avranno mollato 40 o 50 in tutto. Come per tutte le cose si va a... ehrmmm fortuna.
    Mia opinione è che i giocatori nuovi siano i poveracci che stanno cedendo le uova a quelli di livello alto che stanno svendendo anche il didietro nel mercato

  7. #17

    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Sardegna
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    io in tutto ne ho trovato circa 90.. 27 da avventure, 5-6 mercato, 10 da ricerca tesoro media (solo una volta in 9-10 tentativi, sono ancora al lv.30), il resto 5 collezioni dal municipio.. di queste solo 66 me le conta per "Tutte le uova"; non avendo ancora amici non posso usare la lente...

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Non è detto, se hai fortuna e hai l'explo potenziato te ne trova anche 70 a giro..
    Non si devono usare le gemme.. non è vero..
    Hai detto bene. *Se*. A mio parere, le missioni dovrebbero servire a garantire anche a chi ha appena iniziato di raccogliere un gruzzoletto di uova, perché è scontato che i livelli alti abbiano molte possibilità in più. Non è detto che un giocatore nuovo abbia un esploratore potenziato e non è detto che detto esploratore trovi le uova al primo colpo, così se uno è un po' sfigatello ci mette 4 giorni per passare allo step successivo.

  9. #19
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    infatti per quello ogni catena di missioni dura 6gg, quindi con 4gg stai più che in tempo per finire la catena, anche senza molta fortuna
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #20

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Hai detto bene. *Se*. A mio parere, le missioni dovrebbero servire a garantire anche a chi ha appena iniziato di raccogliere un gruzzoletto di uova, perché è scontato che i livelli alti abbiano molte possibilità in più. Non è detto che un giocatore nuovo abbia un esploratore potenziato e non è detto che detto esploratore trovi le uova al primo colpo, così se uno è un po' sfigatello ci mette 4 giorni per passare allo step successivo.
    Come detto da giorgio, un nuovo player può comprare 3esplo dalla taverna e una ricerca molto lunga dura due giorni.. quindi puoi mandarli 3 volte a testa.. 3*3=9 chance e anche se non hai molto fortuna 1/9 lo becchi

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.