Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Evento di Pasqua 2014 [Feedback]

  1. #21
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Non è detto che un nuovo giocatore abbia monete a sufficienza per comprarseli tutti gli esploratori, come non è detto che possano portargli sempre uova. Come si suol dire, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.

  2. #22
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Per la missione della ricerca molto lunga dico solo che avevo mandato 5 explo e UNO solo ha trovato 30 uova quindi mi tocca perdere altro tempo e sperare che ne trovino almeno 20..

    Mi chiedo certi player come fanno ad avere già 2-3k di uova nonostante io cerco anche di comprarle non arrivo manco a 1.5k

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Per la missione della ricerca molto lunga dico solo che avevo mandato 5 explo e UNO solo ha trovato 30 uova quindi mi tocca perdere altro tempo e sperare che ne trovino almeno 20..
    Io sto mandando due scout, debitamente potenziati, e sono alla sesta, e sottolineo sesta, ricerca. Questa è la conferma che un giocatore agli inizi, che ha giusto le monete per un esploratore e non di più, ci può mettere quasi un mese. È semplicemente ridicolo, lo scopo delle missioni dovrebbe essere quello di agevolare i giocatori che non hanno le risorse per fare acquisti o vendere al mercato, non quello di mettergli i bastoni tra le ruote. Una missione del genere, oltre a dipendere unicamente dalla fortuna, cosa già discutibile di suo, rischia di tagliar fuori dall'evento una parte di persone che che si ritroveranno bloccata una delle poche possibilità che hanno di raccattare qualche uovo. Pollice verso.

  4. #24

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Per la missione della ricerca molto lunga dico solo che avevo mandato 5 explo e UNO solo ha trovato 30 uova quindi mi tocca perdere altro tempo e sperare che ne trovino almeno 20..

    Mi chiedo certi player come fanno ad avere già 2-3k di uova nonostante io cerco anche di comprarle non arrivo manco a 1.5k
    Io con 13 scout dall'inizio dell'evento ho fatto sui 21k di uova circa.. Dipende tutto da quanto hai gli scout carichi di manuali e da che ricerca fai, secondo me.
    <-- seems legit.

  5. #25

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Io con 13 scout dall'inizio dell'evento ho fatto sui 21k di uova circa.. Dipende tutto da quanto hai gli scout carichi di manuali e da che ricerca fai, secondo me.
    Brio 13 scout carichi..quanti altr ipensi en abbiano così tanti e così potenziat?? Io so solo che l'anno scorso nonostante fossi di un livello più basso e non ci fossero tantissime monete in giro,le uova le trovavo più facilmente,l'evento era più umano. Quest'anno è più difficile fare tutto.. E la cosa che da ai nervi.. E' quel perenne +20% di gemme in più se acquisti..xDXD

  6. #26

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Snake_blz90 Visualizza il messaggio
    Brio 13 scout carichi..quanti altr ipensi en abbiano così tanti e così potenziat?? Io so solo che l'anno scorso nonostante fossi di un livello più basso e non ci fossero tantissime monete in giro,le uova le trovavo più facilmente,l'evento era più umano. Quest'anno è più difficile fare tutto.. E la cosa che da ai nervi.. E' quel perenne +20% di gemme in più se acquisti..xDXD
    Io ho 6 scout carichi e tutti gli altri con pochi manoscritti.. Il fatto è che mandandoli tutti in ricerca media, di solito, almeno 7 su 13 mi portano 10-15-20-25 uova a testa (ogni 4h e mezza circa).
    <-- seems legit.

  7. #27
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    C'è una maggiore percentuale di riuscita mandando gli esploratori ad orari diversi, non uno di seguito all'altro

  8. #28
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Dicono che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo... è proprio vero!
    Non è possibile che mi sia capitata per la seconda volta la stessa catena dove bisogna pagare 1500 salsicce e 1500 tronchi esotici, è una presa per il... biiiiiip! Anche perché tutta sta roba per 10 uova la presa per il biiiiiiiip è doppia!
    Per quanto riguarda gli esploratori, ne ho 4, 2 veloci e 2 normali, ben che vada 1 max 2 su 4 mi porta uova.
    Ultima modifica di ReyTS; 27.04.14 a 08:50

  9. #29

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    C'è una maggiore percentuale di riuscita mandando gli esploratori ad orari diversi, non uno di seguito all'altro
    Bah.. Io li spedisco tutti uno dopo l'altro e di uova ti assicuro che ne ho fatte veramente tante XD
    <-- seems legit.

  10. #30

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    73
    Mondo
    Vasaar
    Troppo complicato prendere premi efficaci, come il maestro, forse solo in pochi ci sono riusciti.
    Vediamo il prossimo evento se si riesce.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.