Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Connessione lenta... migliorare.

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Connessione lenta... migliorare.

    Questa post solo per informare i gestori del sito che da quest'ultima settimana il gioco è diventato lentissimo, e il caricamento ancora peggio. Uso OSX Mavericks 10.9.2, Safari. Quando gioco,come sempre, non ho nessun download in corso e chiudo tutte le altre app che non mi servono. In sostanza il Computer fa girare solo TSO, la connessione internet è occupata solo dal sottoscritto. Alice 7 mega.
    Stesse impostazioni da sempre, ma da ultima settimana è lentissimo.
    Prego migliorate.
    Grazie.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Tertius,
    grazie per la tua segnalazione.
    Faremo il possibile per migliorare il servizio.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    In questi giorni invece di migliorare è persino peggiorato. Ho cancellato tutta la cache ma niente. Ho provato anche su altri pc e con altri browser... ora è veramente lento... in IE11 addirittura non carica nemmeno la vegetazione e le costruzioni. Ingiocabile. Un po' meglio con Safari in OSX, ma cmq pessimo: circa 5-6minuti per il caricamento generale, poi una volta aperta la mappa carica a stento...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.