Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [Risolto] Errore di connessione.

  1. #1
    L'avatar di Menoss
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Errore di connessione.

    Sta mattina mi è stato impossibile loggare al server, mi da errore connessione.
    Mi da esattamente questo errore: SERVER LOCALE "In questa zona si è verificato un errore riprova piu tardi"
    Ultima modifica di Menoss; 26.03.14 a 07:34

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    stamattina non riesco ad entrare nel gioco carica la pagina e quando sta per caricare l'isola mi dice di riaggiornare il client, fatto diverse volte ma non succede
    nulla, evviva le manutenzioni

  3. #3
    Eleonorha
    Guest
    mi fa connettere caricando le due barre login e poi....collegamento al server interrotto...clicca per aggiornare il client. Sembrerebbe la manutenzione finita ma il server skiattato. eh

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    e' come ieri mattina
    ho perso 6 ore di premium e nn sono riuscito a farci entrare avventura
    nn diventate matti tanto fino alle 11 questi nn ci sono e x le 13 funzionera'
    ciao ciao x chi ha premium

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    ma per questa mattina non si gioca ? non riesco ad entrare deduco che sia per la manutenzione . se fosse cosi perché prima si poteva giocare lo stesso e adesso no ? buona giornata

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    sì presumo che la manutenzione non sia ancora finita... a meno che non sia uplay che non funziona.. ma a questo punto non andrebbe l'account sul forum (credo), per cui..
    <-- seems legit.

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    bologna
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ma anche il forum e' sballato, vedo interventi in orari che devono ancora venire ... sono le 8:41 .. ed il server è in manutenzione.
    -------
    son gabbianano vado piano e mooolto lontano!

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gabbianano Visualizza il messaggio
    ma anche il forum e' sballato, vedo interventi in orari che devono ancora venire ... sono le 8:41 .. ed il server è in manutenzione.
    Tieni sempre presente che gli orari dipendono da diverse impostazioni di myBB che variano anche a seconda dell'utente a me segna che il tuo messaggio è stato mandato alle 8:51, non 8:41 ... Non so se il forum si trova sullo stesso server del gioco, ma ne dubito, altrimenti anche il forum sarebbe off :P
    <-- seems legit.

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    buon giorno,nn si entra neanche qs mattina? mi dà errore connessione...addio premium

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da francy1208 Visualizza il messaggio
    buon giorno,nn si entra neanche qs mattina? mi dà errore connessione...addio premium
    Questa mattina credo sia dovuto alla manutenzione che o è andata storta oppure che non è ancora finita (sullo stesso server test a volte affermano che la manutezione può durare anche piu' di quello che viene dichiarato, a volte dura anche 12-15 ore).. Per ieri mattina.. Solo a me funzionava? :P
    <-- seems legit.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.