Sta mattina mi è stato impossibile loggare al server, mi da errore connessione.
Mi da esattamente questo errore: SERVER LOCALE "In questa zona si è verificato un errore riprova piu tardi"
Sta mattina mi è stato impossibile loggare al server, mi da errore connessione.
Mi da esattamente questo errore: SERVER LOCALE "In questa zona si è verificato un errore riprova piu tardi"
Ultima modifica di Menoss; 26.03.14 a 07:34
stamattina non riesco ad entrare nel gioco carica la pagina e quando sta per caricare l'isola mi dice di riaggiornare il client, fatto diverse volte ma non succede
nulla, evviva le manutenzioni
mi fa connettere caricando le due barre login e poi....collegamento al server interrotto...clicca per aggiornare il client. Sembrerebbe la manutenzione finita ma il server skiattato. eh
e' come ieri mattina
ho perso 6 ore di premium e nn sono riuscito a farci entrare avventura
nn diventate matti tanto fino alle 11 questi nn ci sono e x le 13 funzionera'
ciao ciao x chi ha premium
ma per questa mattina non si gioca ? non riesco ad entrare deduco che sia per la manutenzione . se fosse cosi perché prima si poteva giocare lo stesso e adesso no ? buona giornata
sì presumo che la manutenzione non sia ancora finita... a meno che non sia uplay che non funziona.. ma a questo punto non andrebbe l'account sul forum (credo), per cui..
<-- seems legit.
ma anche il forum e' sballato, vedo interventi in orari che devono ancora venire ... sono le 8:41 .. ed il server è in manutenzione.
-------
son gabbianano vado piano e mooolto lontano!
Tieni sempre presente che gli orari dipendono da diverse impostazioni di myBB che variano anche a seconda dell'utente a me segna che il tuo messaggio è stato mandato alle 8:51, non 8:41 ... Non so se il forum si trova sullo stesso server del gioco, ma ne dubito, altrimenti anche il forum sarebbe off :P
<-- seems legit.
buon giorno,nn si entra neanche qs mattina? mi dà errore connessione...addio premium
Questa mattina credo sia dovuto alla manutenzione che o è andata storta oppure che non è ancora finita (sullo stesso server test a volte affermano che la manutezione può durare anche piu' di quello che viene dichiarato, a volte dura anche 12-15 ore).. Per ieri mattina.. Solo a me funzionava? :P
<-- seems legit.