Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: reclamo e segnalazione nuovo bug... problemi chat.

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    reclamo e segnalazione nuovo bug... problemi chat.

    buonasera,
    stamattina ho aperto una discussione con la quale segnalavo l'impossibilità ad accedere al gioco. la solita risposta bla bla...
    risultato, non ho potuto raccogliere gli oggetti, produzione rallentata per 8 ore, mezza isola da ricostruire, ricerca non fatta ecc. ecc.
    quoto pianamente molti interventi, ne riporto uno per tutti, preso dall'altra discussione... non trattateci come nabbi del pc (non sto ad elencare il corriculum).
    io non ho premium, ma ultimamente, rispetto a quando ho iniziato a giocare (novembre 2013), il gioco è meno fruibile per vari motivi, primo tra tutti i ricorrenti problemi chat e disconnessioni.
    quanto sopra per le opportune azioni che DOVETE mettere in campo (il gioco costa non è gratis).

    >>>>>>>>>>>>>>>>>Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    capisco che quando nn si sappia che pesci pigliare si cerchi di dare tutte le indicazioni possibili ed immaginabili, ma personalmente credo che continuare a dire: cancella la cache, i cockies, riaggiorna questo e quello ... nn serve assolutamente a nulla nella maggior parte dei casi, per risolvere in questo modo dovremmo avere il PC talmente incasinato da avere problemi con altri programmi o altri siti, cosa che invece nn succede. Dato per scontato che il mondo Vasaar è su un solo server (è su un solo server vero?) il problema potrebbe essere su uno degli HD su cui sono memorizzati i dati (bug, programmi di routine od altro) certo ne BB_Nonox ne i MOD possono farci niente; oin questi ultimi giorni, oltretutto, diversi provider stanno aggiornando le reti di cablaggio e migrando parte degli utenti su server serviti da fibra ottica, perciò il problema potrebbe essere nn del gioco ma della rete. Perciò nn ci resta che sperare in una veloce risoluzione del problema e visto che alcuni di noi ci rimettono ore di Premium, in un risarcimento simbolico che ci accomuni per il disagio
    Permau se diamo delle procedure da seguire, ci sarà un motivo. Non diciamo le cose tanto per dirle.
    Molte persone hanno risolto così il problema, altre hanno risolto chiamando il proprio fornitore di servizi internet, altri hanno semplicemente aspettato.
    Non tutti i problemi sono semplici da capirli e risolverli. Molto spesso, quando il server funziona, dipende dal pc in uso, quindi la soluzione più rapida e semplice è descritta dai passaggi preliminari.

    Comunque ora dovrebbe funzionare per tutti, fatemi sapere se avete risolto.<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Shea69,
    come già risposto, possiamo fornirvi i passaggi base per risolvere i problemi di base. Diciamo che è una procedura standard per poi passare alle fasi successive di verifica. Dobbiamo assicurarci che questi passaggi non vengano saltati.

    Attualmente il server funziona regolarmente.
    Tuttavia se non dovesse ancora funzionare e per problemi tecnici, vi invitiamo a contattare il team di supporto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    e nel caso in cui la chat salti di continuo?
    sono almeno 15 minuti che rimango con la chat parla e la chat news aperta, senza vedere nessun'altra chat
    ho provato ad aggiornare, ripulire la cache e non si risolve proprio niente

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Questa notte avverrà la manutenzione settimanale. Vediamo se si risolverà questo problema della chat.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TonyStark Visualizza il messaggio
    e nel caso in cui la chat salti di continuo?
    sono almeno 15 minuti che rimango con la chat parla e la chat news aperta, senza vedere nessun'altra chat
    ho provato ad aggiornare, ripulire la cache e non si risolve proprio niente
    ho avuto stesso problema... risolto dopo vari login. ora la chat ha gli stessi problemi delle ultime settimane, testo che sparisce o non scorre. inoltre alcune volte i messaggi sono comparsi anche con un ritardo di quasi 7 minuti (scritti da altri)

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    abbiamo capito... anche stamattina non si potrà giocare prima di recarsi a lavoro!!! che sta succedendo stavolta?
    saluti e speriamo che nel pomeriggio qualcosa si potrà fare.


    ps. ho già svuotata cache e bla bla bla...

  7. #7
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Poeta ! Siamo tutti qui !

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Shea69 Visualizza il messaggio
    abbiamo capito... anche stamattina non si potrà giocare prima di recarsi a lavoro!!! che sta succedendo stavolta?
    saluti e speriamo che nel pomeriggio qualcosa si potrà fare.


    ps. ho già svuotata cache e bla bla bla...
    Io devo ancora provare il bla bla bla.....magari funziona :O
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Come già risposto nei post dedicati:
    Impossibilità di connessione dovuta a un prolungamento della manutenzione.
    Per problemi di zona bloccata seguite questo post: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1398
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #10
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buondì, vorrei far presente che la barra della chat non scorre ,devo darle un'aiutino manualmente!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.