buonasera,
stamattina ho aperto una discussione con la quale segnalavo l'impossibilità ad accedere al gioco. la solita risposta bla bla...
risultato, non ho potuto raccogliere gli oggetti, produzione rallentata per 8 ore, mezza isola da ricostruire, ricerca non fatta ecc. ecc.
quoto pianamente molti interventi, ne riporto uno per tutti, preso dall'altra discussione... non trattateci come nabbi del pc (non sto ad elencare il corriculum).
io non ho premium, ma ultimamente, rispetto a quando ho iniziato a giocare (novembre 2013), il gioco è meno fruibile per vari motivi, primo tra tutti i ricorrenti problemi chat e disconnessioni.
quanto sopra per le opportune azioni che DOVETE mettere in campo (il gioco costa non è gratis).
>>>>>>>>>>>>>>>>>Quote Originariamente inviata da permau Visualizza il messaggio
ciao a tutti,
capisco che quando nn si sappia che pesci pigliare si cerchi di dare tutte le indicazioni possibili ed immaginabili, ma personalmente credo che continuare a dire: cancella la cache, i cockies, riaggiorna questo e quello ... nn serve assolutamente a nulla nella maggior parte dei casi, per risolvere in questo modo dovremmo avere il PC talmente incasinato da avere problemi con altri programmi o altri siti, cosa che invece nn succede. Dato per scontato che il mondo Vasaar è su un solo server (è su un solo server vero?) il problema potrebbe essere su uno degli HD su cui sono memorizzati i dati (bug, programmi di routine od altro) certo ne BB_Nonox ne i MOD possono farci niente; oin questi ultimi giorni, oltretutto, diversi provider stanno aggiornando le reti di cablaggio e migrando parte degli utenti su server serviti da fibra ottica, perciò il problema potrebbe essere nn del gioco ma della rete. Perciò nn ci resta che sperare in una veloce risoluzione del problema e visto che alcuni di noi ci rimettono ore di Premium, in un risarcimento simbolico che ci accomuni per il disagio
Permau se diamo delle procedure da seguire, ci sarà un motivo. Non diciamo le cose tanto per dirle.
Molte persone hanno risolto così il problema, altre hanno risolto chiamando il proprio fornitore di servizi internet, altri hanno semplicemente aspettato.
Non tutti i problemi sono semplici da capirli e risolverli. Molto spesso, quando il server funziona, dipende dal pc in uso, quindi la soluzione più rapida e semplice è descritta dai passaggi preliminari.
Comunque ora dovrebbe funzionare per tutti, fatemi sapere se avete risolto.<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<