Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: quest personali

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar

    quest personali

    nella pagina profilo utente, potrebbe essere anche un'utile aggiunta quella di attivare delle "quest personali" (magari la prima gratis e le successive a pagamento, come accade per il mercato). mi spiego meglio: per il completamento di missioni, spesso è necessario un gran numero di risorse e, per raggiungere la soglia, si ricorre agli amici. evitando di contattare individualmente tutti (e ripetere la stessa richiesta fino alla noia), sarebbe più comodo dire: "ho attivato una quest sul mio profilo, chi mi dà una mano?" a questo punto gli altri giocatori interessati ad aiutare visitano il profilo dell'utente e contribuiscono automaticamente all'invio di risorse, impostando i quantitativi come accade per il meccanismo di trade, fino al riempimento della barra personale del giocatore beneficiario. completata la quest, si estingue e una mail di notifica avvisa il giocatore.

    facendo un esempio, per la creazione della sede gilda (che costa un botto) sarebbe comodissimo:
    - io, promotore, apro una bella quest con i target: 5000 assi di legno duro, 5000 marmi, 3000 monete;
    - avviso amici e parenti;
    - ciascuno di questi contribuisce secondo le proprie possibilità (anche con più donazioni da parte della stessa persona);
    - raggiunta la soglia, si chiude la quest ed il sistema mi avvisa con una mail.
    Ultima modifica di TheBigBoss; 07.12.12 a 16:21

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Mi sembra un'ottima idea. Visualizzare le richieste di aiuto dei propri amici, con la possibilità di poter inviare subito tutte o parte delle risorse, sarebbe molto comodo e intaserebbe meno la chat.

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ottima idea, anche se un po' complessa, servirebbe ad aumentare anche l'interazione tra gli utenti.
    Grazie per la proposta.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.