Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Feedback approvato/rifiutato

  1. #1
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar

    Feedback approvato/rifiutato

    Ciao a tutti,
    come anticipato QUI, vorrei proporre un feedback che riterrei essenziale, già visto in altri giochi che, per regolamento, non posso citare.
    La premessa è: dove vanno a finire tutti i nostri feedback? I mod li inoltrano ai BB che a loro volta li inoltrano agli sviluppatori e fin qui, ci siamo. Ora il punto è che dagli sviluppatori non sappiamo più nulla, magari per mesi, magari MAI.
    Arrivando, dunque, al mio feedback, questa è la mia proposta:
    Perché non poter sapere se un Feedback sia stato preso effettivamente in considerazione o meno? Magari con un APPROVATO/RIFIUTATO
    Se no tanto vale chiudere la sezione Feedback su forum e via... o si accetta il gioco così com'è o si lascia.

    Grazie dell'attenzione, auguro a tutti una buonanotte,
    Azael.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    sono d'accordo…aggiungerei se approvato quando verra' implementato….senno' d'accordo nel chiudere la sezione feedback…..se tanto sono parole al vento

  3. #3
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Hhahahahahahhahhaahaah, e non dico altro.
    Non lo faranno mai, secondo te sono cosi sicuri di non creare dispiaceri rifiutandole.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Sarebbe bello ma.. come dice Rinominus arrivano talmente tante proposte da tutti i server che è normale che molti non vengono presi in considerazioni.. inoltre penso sarebbero delle anticipazioni sicure sul gioco e toglierebbe quella attesa sulle implementazioni che ha ogni gioco.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Azael,
    come già risposto nella tua anticipazione, purtroppo non posso prevedere il futuro, quindi non posso dire se un feedback o suggerimento sarà approvato o meno.
    Piuttosto potete vedere voi stessi scorrendo tra i post più vecchi delle sezioni suggerimenti o feedback se le vostre proposte sono state approvate e implementate nel gioco.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Scusate se mi intrometto, io per anni ho lavorato in un servizio di supporto ed ogni giorno ricevevamo richiesta da vari utenti; queste diventavano specifiche che venivano esaminate e, se approvate, implementate.
    Dato che ne arrivavano a centinaia al giorno le specifiche si raggruppavano per argomenti (diventavano una modifica unica) quindi perdendo completamente traccia della fonte e quindi perdendo la possibilità di rispondere...
    es:
    ci sono 50 server, da ogni server tutti i giorni arrivano 100 feed = 5000 feed al giorno
    dividiamo i feed su 10 analisti = 500 feed ad analista al giorno x 20 giorni lavorativi = 10000 feed al mese ad analista... ma secondo voi in un mese un analista oltre a leggersele tutte si mette a rispondere ad ogniuna???
    ed ho usato dei numeri relativamente bassi; ogni server ha qualche migliaio di utenti, pensa a quanti feed possono arrivare...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.