Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Premium e i suoi benefici

  1. #1
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar

    Premium e i suoi benefici

    Salve,
    Vorrei chiedere al team perche chi usa il premium non può beneficiare dei suoi vantaggi in primis?
    Mi spiego ,sono premium e se mi potenzio i pot durano nella durata della normalità ...
    Mentre se un utente premium mi potenzia durano molto di piu...
    Mi piacerebbe che questi benefici visto che sono io a pagarmi il premium oltre ad avere l'effetto su un amico,lo vorrei avere anche se mi potenzio da solo,perche ogni volta chiedere ad altri,non sempre si trova la disponibilità ed e pure scocciante,sembra un approfitto....
    Attendo una risposta grazie.

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    in effetti avere quel 10% che il premium aggiunge ai pot sulle isole degli amici anche sui nostri edifici non sarebbe male..alla fine potenziare un amico vale sempre il 50% in più, quindi con il premium si arriva a 60% essendo vantaggioso comunque )

    Quoto ^_^

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quoto, direi di applicare anche un percentuale sui buff autofatti

  4. #4
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Ottima idea, quoto anch'io

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao,
    probabilmente questa è una funzione studiata appositamente per invogliare l'interazione tra giocatori.
    Comunque inoltrerò questo vostro suggerimento ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao,
    probabilmente questa è una funzione studiata appositamente per invogliare l'interazione tra giocatori.
    Comunque inoltrerò questo vostro suggerimento ai nostri sviluppatori.
    E va bene come cosa Nonox, però in teoria io "pago" e gli altri hanno il vantaggio? :P

  7. #7
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Si! Mi pare sia molto, molto giusto, basterebbe implementare un sistema che consideri tutti i potenziamenti fatti ad un premium automaticamente al 10% in +, quindi non solo che sia lui a farlo ai suoi amici...anzi a pensarci bene direi che forse è meglio che ne benefici solo lui, e che i pot. messi ad altri non abbiano nessun effetto di maggiorazione.
    Mi odierete per questo, ma cosi smetteranno le ricerche spasmodiche, su tutte le chat di utenti premium che ti possano far aumentare quel tanto per arrivare al mattino
    P.S. Io lo faccio regolarmente.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Rinominus Visualizza il messaggio
    Si! Mi pare sia molto, molto giusto, basterebbe implementare un sistema che consideri tutti i potenziamenti fatti ad un premium automaticamente al 10% in +, quindi non solo che sia lui a farlo ai suoi amici...anzi a pensarci bene direi che forse è meglio che ne benefici solo lui, e che i pot. messi ad altri non abbiano nessun effetto di maggiorazione.
    Mi odierete per questo, ma cosi smetteranno le ricerche spasmodiche, su tutte le chat di utenti premium che ti possano far aumentare quel tanto per arrivare al mattino
    P.S. Io lo faccio regolarmente.
    In sintesi credo gli basterebbe togliere il controllo che verifica se l'utente sta potenziando sè stesso o un amico.

    Il problema però sta qua: come la mettiamo coi potenziamenti che non si possono mettere agli amici?

    Un sacco di neve arcobaleno dura 4 giorni... Se un premium se lo mette da solo dura quindi 4 giorni (96 ore) + 10% di 96 ore = 106,6 ore... che sono quasi 10 ore in piu'.. Certo non sarebbe male eh.. Ma.. Just saying :P
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.