Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Caserma:Arruolamento truppe

  1. #1
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar

    Caserma:Arruolamento truppe

    Salve a tutti,scrivo questo post per dare un idea se è possibile in futuro aggiungere per la caserma,un metodo più veloce per arruolare le truppe...
    Mi spiego:
    Adesso per fare 2000 reclute,2000 arcieri e tutte le truppe per fare le fiabesche ,ci metto 4 ore per finire,si potrebbe aggiungere nella caserma un metodo di scelta diversa?al posto di mettere 25 di numero aggiungere di fianco un piccolo spazio per inserire il umero desiderato per l'arruolamento?
    Grazie attendo una risposta...

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    già hanno fatto questa proposta e spero la prendano in considerazione visto che la popolazione man mano che aumenta si fanno avventure più "pesanti" e ogni volta truppare 25 per volta diventa stancante

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Però, secondo me, è più propabile che aumentano il range da poter reclutare da 25 a 100 (esempio)

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Proposta già fatta in passato, comunque nessuno vi vieta di riproporla e riprendere l'argomento.
    Vedremo cosa si potrà fare.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Si mi accodo, la proposta mi sembra molto interessante, e se è per via delle gemme, forse basta calcolare il multiplo di 25.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Però, secondo me, è più propabile che aumentano il range da poter reclutare da 25 a 100 (esempio)
    Giusto Armadillo, in effetti sarebbe meglio visto che se uno perde qualche truppa importante poi sarebbe impossibile se non usando le gemme o aspettando la fine del reclutamento in corso.

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Giusto Armadillo, in effetti sarebbe meglio visto che se uno perde qualche truppa importante poi sarebbe impossibile se non usando le gemme o aspettando la fine del reclutamento in corso.
    Ho personalmente sollecitato la proposta anche sul server test ma un utente ha esposto diverse problematiche a livello di programmazione che potrebbero inceppare decisamente il processo per aumentare solo lo slider della caserma da 25 ad un qualunque altro numero.

    La possibilità meno remota, forse, potrebbe essere un edificio sulla linea del centro di produzione rarità che al posto di produrre slot da 25 produce slot da 25*X (vedi mappe).
    <-- seems legit.

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ho personalmente sollecitato la proposta anche sul server test ma un utente ha esposto diverse problematiche a livello di programmazione che potrebbero inceppare decisamente il processo per aumentare solo lo slider della caserma da 25 ad un qualunque altro numero.

    La possibilità meno remota, forse, potrebbe essere un edificio sulla linea del centro di produzione rarità che al posto di produrre slot da 25 produce slot da 25*X (vedi mappe).
    Quindi dici che il problema sarebbe programmarlo? non saprei può essere..

    Però non sono d'accordo su una seconda caserma.. sarebbe un ulteriore facilitazione del gioco

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Altra cosa utile sarebbero le freccette per cambiare l'ordine di arruolamento (un po' come quando si costruisce).
    Se per esempio programmo 8 slot di reclute e 1 di miliziani e mi accorgo che i miliziani mi servono subito devo cancellare la coda di reclute una ad una e rimetterle dopo i miliziani... è decisamente seccante

  10. #10
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    Da 25 a 100 non e che cambia molto eh...se si riesce a modificare,meglio lasciar decidere ,inserendo un numero che si vuole arruolare ,senza limite...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.