Il rilegatore non mi visualizza correttamente il tempo restante la produzione di libri.
Questo di solito la prima volta dal log. poi torna a posto.
Rilegatore
Il rilegatore non mi visualizza correttamente il tempo restante la produzione di libri.
Questo di solito la prima volta dal log. poi torna a posto.
Rilegatore
Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO
Non per difendere i mod e i BB.. ma l'hai scritto di domenica e oggi siamo lunedì mattina (alle 10) pretendi un pò troppo ahahaha
Ricordo che la domenica non è lavorativo per i BB e dagli tempo mica "lavorano" solo per rispondere nel forum
Ciao Rinominus,
sono stato a seguire la faccenda dei potenziamenti questa mattina e ovviamente non pretendere nulla di domenica sera
Ti invito a cancellare cache, cookies, ricaricare la pagina e provare con altri browser. Se dopo tutto questo non funziona ancora, ti invito a inviare uno screenshot con tale schermata al nostro team di supporto.
Grazie.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
ciao
da anche a me lo stesso problema devo sempre aprire e chiudere 2 volte prima che visualizzi correttamente
Come per Rinominus anche a me si incanta sulla "o" (di ore) per un paio di secondi, però basta attendere e viene fuori il tempo residuo (completo).
Ciao, anch'io ho lo stesso problema ,ma come dice elplabo2010 basta poco e la schermata torna normale e comunque la produzione nn ne risente.