Rispondi
Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115

Discussione: Piccole idee e dispiaceri

  1. #71
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Giorgio,
    idee ce ne sono tante postate qui, e tante altre ne abbiamo date già da tempo.
    Le risorse temporanee, le isole premio, etc... tutte buone e le quoto senz'altro.

    Voglio solo esprimere un concetto piuttosto semplice che, però, ogni tanto da qualcuno viene perso di vista:
    lo scopo principale di qualsiasi gioco è divertirsi, non passare di livello.
    Che gusto c'è a bruciare le tappe (a pagamento)? A me non darebbe soddisfazione.
    C'ho messo quasi 8 mesi per portare tutti i silos, i mulini e tutte le fattorie al liv 5, e tra poco (qualche altro mese) riuscirò a portare anche i mugnai e i fornai a liv 5.
    Vogliamo parlare della zecca e fonditore al liv5? Più di un anno di gioco... (sono registrato da dic 2012).
    Progetti di medio e lungo termine, perseguiti con tenacia e con tantissimo divertimento, non foss'altro per gli scambi di mercato a non finire, trattative a volte estenuanti, proposte indecenti, insomma, uno spettacolo

    Per me questa sono soddisfazioni nel gioco, puro e semplice divertimento, con i mezzi messi a disposizione, senza pretendere tutto e subito.
    Ma si sa: le nuove generazioni sono così, fino a quando non sbatteranno il loro, di muso, e non quello dei loro genitori...
    Allora si, improvvisamente, diventeranno pazienti e misurati...

    Ciao (e di nuovo complimenti per il tempo e per le cose che metti a disposizione degli altri, con passione)

    Buon game a tutti!

  2. #72

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    Ciao Giorgio,
    idee ce ne sono tante postate qui, e tante altre ne abbiamo date già da tempo.
    Le risorse temporanee, le isole premio, etc... tutte buone e le quoto senz'altro.

    Voglio solo esprimere un concetto piuttosto semplice che, però, ogni tanto da qualcuno viene perso di vista:
    lo scopo principale di qualsiasi gioco è divertirsi, non passare di livello.
    Che gusto c'è a bruciare le tappe (a pagamento)? A me non darebbe soddisfazione.
    C'ho messo quasi 8 mesi per portare tutti i silos, i mulini e tutte le fattorie al liv 5, e tra poco (qualche altro mese) riuscirò a portare anche i mugnai e i fornai a liv 5.
    Vogliamo parlare della zecca e fonditore al liv5? Più di un anno di gioco... (sono registrato da dic 2012).
    Progetti di medio e lungo termine, perseguiti con tenacia e con tantissimo divertimento, non foss'altro per gli scambi di mercato a non finire, trattative a volte estenuanti, proposte indecenti, insomma, uno spettacolo

    Per me questa sono soddisfazioni nel gioco, puro e semplice divertimento, con i mezzi messi a disposizione, senza pretendere tutto e subito.
    Ma si sa: le nuove generazioni sono così, fino a quando non sbatteranno il loro, di muso, e non quello dei loro genitori...
    Allora si, improvvisamente, diventeranno pazienti e misurati...

    Ciao (e di nuovo complimenti per il tempo e per le cose che metti a disposizione degli altri, con passione)

    Buon game a tutti!
    Lol.. però se gli altri non pagano tu non avresti il gioco eheheheh ;D

    PS. Non ho mai speso 1€ fino ad ora

  3. #73

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    puntalizzo solo un paio di concetti….

    se il game si basa sull'economia e pare che usare fucili e pozioni falsi il game…mi domando come mai quello che lo dicono non hanno mai chiesto di togliere le ricompense per tutti nelle avventure anche sol o perdendo una r…..quello è falsare il game…..e l'economia poi che non si costruiscono tutta una serie di edifici.

    personalmente pozioni e fucili li uso poco…ma è una libertà importante concessa dal game… e cambiare questa regola quando altre cose da tempo ben peggiori e richieste non sono state toccate….mi dispiace ma francamente è una scelta incomprensibile…

    per chi si avventura in disquisizioni generiche….visto che qui si parlava di cose puntuali sui soldi e su quanto non contiamo..ricordo che il successo di un prodotto è decretato dai clienti e dai loro soldi….non dalle parole.

    quindi un'azienda seria oggi….dovrebbe tenere considerazione le critiche come i complimenti dei suoi clienti….

    giusto per chiarire

  4. #74
    Eleonorha
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Lol.. però se gli altri non pagano tu non avresti il gioco eheheheh ;D

    PS. Non ho mai speso 1€ fino ad ora
    Brio, a quanto lo quotiamo Armadillo? Aahahahah....Complimenti Armadillo, ti quoto pienamente ed anche a te Sito!! Sorrido a ripensare a quanti in pvt mi supplicavano di comprargli qualche Premium quando si potevano commerciare , o vendergli qualche gemma o magari qualche silo. Beh certo che con i soldi degli altri diventiamo tutti ricchi e soprattutto...giochiamo anche a questo gioco perche' c'e' qualcuno che ci spende per tenerlo su ma si sa che si sputa sempre sul piatto in cui si mangia eh . Elpablo, non sai invece che soddisfazione fare 50 livelli in poco piu' di un mese con tutte le possibilita' datemi dal gioco, gemme comprese!! Una favola! Il problema e' ora che il gioco si e' fermato a un certo punto e invece tu avresti consigliato di succhiare ancora il legnetto per tot tempo e non ti viene in mente che se il gioco continua poi' le stupide come me ti mantengono il gioco in piedi spendendo altri soldi cosi' poi compra altri silos con gemme per te che li paghi con un po' di granito preso gratuitamente dalle avventure (perche' i tuoi silos di cui vai fiero non li hai presi con le tue gemme giusto?) , e la Ubisoft ha guadagnato e continua a farti stare qui dentro...bello no? Io mi sarei aspettata un grazie ma sempre perche' sono stupida. Perche' invece di continuare a impicciarvi su cosa spende chi vi mantiene in piedi il gioco non discutete sullo scopo di questo topic e cioe' proporre qualcosa di interessante come molti stanno facendo? Che barba che noia... Caro Topogigio e Elpablo, vorrei vedere che fine fareste se noi non spendessimo piu', che sono due anni che state qui dentro sulle spalle di chi caccia la grana....e avete pure da ridire...nun se po' senti' ! E siete gli unici due che non hanno proposto ancora niente ma solo criticato...bah.
    Ultima modifica di Eleonorha; 17.03.14 a 00:53

  5. #75

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Cavolo 8 pagine... Lunghe... XD Quoto Giorgio e sito semplicemente. Per quanto riguarda il pvp non credo sia il gioco adatto o comunque non ne vedo il bisogno. Non ci trovo niente di male ad esprimere le proprie opinioni e a dare potenziali consigli anche se facilmente non recepibili dalle "alte sfere" considerata la bassa popolazione del nostro server rispetto a molti altri. Per quanto riguarda invece le risposte di TopoGigio credo sia semplicemente un mod; non mi spiegherei altrimenti certe risposte... Se è davvero un gioco "social", come molti di voi lo hanno chiamato, non vedo perché uno non debba creare post con ottimi suggerimenti/spunti di riflessione come questo.

  6. #76
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    hahahaha meno male che tra le fila si è accodato elpablo benvenuto nella fossa dei leoni, comincio a credere che siamo su due strade diverse o ci siete o ci fate ,voi avete proposto dei suggerimenti ed io ho solo ribadito che se anche spendete dei soldi per questo gioco non vi da diritto a niente e il lavoro degli sviluppatori non deve essere ritenuto non valido perché alcuni di voi non ne traggono un interesse immediato, avete cominciato a criticare che le ultime implementazioni sono miserevoli a dir poco volete questo e volete quello, voi avete detto la vostra e io ho detto la mia siamo in democrazia o no?Non posso essere in disaccordo con voi e subito mi mettete in croce, a me tutto il lavoro che hanno fatto fino ad ora mi piace e trovo che ogni volta che ci sono delle cose nuove mi diverte ancora di più, se questo post si intitola idee e dispiaceri vorrà dire che le idee le mettete voi e i dispiaceri li metto io, vi va bene così?LordByron ha detto giusto dicendo , non vedo perché uno non debba creare post con ottimi suggerimenti e spunti di riflessione, bene OTTIMI SUGGERIMENTI e non continue lamentele non mi va bene questo , non mi va bene l'altro, se avete idee ben vengano ma non fatene un dramma ogni volta che c'è una novità, un implementazione o quant'altro ci venga proposto in questo gioco,non sono un moderatore ma uno che conosce il lavoro di un programmatore e che nota con dispiacere che il lavoro che svolgono così alacremente non viene apprezzato, e mi sono messo in loro difesa perché li comprendo cosa che voi fuori dagli schemi non volete comprendere, e poi... e poi sarà quel che sarà chi vivrà vedrà . Amen
    Ps: Se non avete capito i miei interventi in questa discussione, pazienza me ne farò una ragione, passo e chiudo
    Ultima modifica di TopoGigio; 17.03.14 a 05:06

  7. #77
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleonorha Visualizza il messaggio
    Caro Topogigio e Elpablo, vorrei vedere che fine fareste se noi non spendessimo piu', che sono due anni che state qui dentro sulle spalle di chi caccia la grana....e avete pure da ridire...nun se po' senti' ! E siete gli unici due che non hanno proposto ancora niente ma solo criticato...bah.
    Ciao, forse sono stato frainteso, mi dispiace.
    Io non ho detto che non ho mai comprato gemme. Magari le ho comprate anche per qualcun altro. Ma questi sono fatti miei.
    E cmq non ho criticato nessuno.
    Ho solo detto che non mi diverto a "bruciare" le tappe, mica che "darsi un aiutino" ogni tanto è vietato. Però esagerando con gli "aiutini" mi sembrerebbe di "barare"...

    Nuove idee rispetto a quelle qui proposte non ne posso dare, semplicemente perchè sono ancora a livello 42 e ancora non ho fatto tutte le avventure, ma solo (e ripetutamente) 4 o 5, quindi io ho ancora molto da fare prima di dover richiedere innovazioni. Già così per me il gioco è lunghissimo, ma spero che duri ancora più a lungo, e per questo ci gioco con calma e mi rilasso.
    Tante altre idee/proposte ne ho date in passato, soprattutto all'inizio, per correggere errori e migliorare grafica e funzionalità. Anche questo serve alla BB, non credi?

    Ma, infine, la mia è un'opinione e basta.
    Saluti

  8. #78
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    E' una bella giornata di sole, nel fondovalle ci sono 3 gruppi di scalatori, uno composto solo da gente normale, uno con una guida e uno con a fianco un elicottero. I tre gruppi partono, quelli senza guida impiegheranno un sacco per arrivare in cima alla montagna scoprendo da soli ogni punto dove salire, quello con la guida invece andrà su più sicuro e velocemente, il terzo con l'elicottero sarà in cima alla vetta in 5 minuti, gli scalatori scenderanno e dopo 1 minuto diranno "e mò che facciamo?".

  9. #79

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    Ciao, forse sono stato frainteso, mi dispiace.
    Io non ho detto che non ho mai comprato gemme. Magari le ho comprate anche per qualcun altro. Ma questi sono fatti miei.
    E cmq non ho criticato nessuno.
    Ho solo detto che non mi diverto a "bruciare" le tappe, mica che "darsi un aiutino" ogni tanto è vietato. Però esagerando con gli "aiutini" mi sembrerebbe di "barare"...

    Nuove idee rispetto a quelle qui proposte non ne posso dare, semplicemente perchè sono ancora a livello 42 e ancora non ho fatto tutte le avventure, ma solo (e ripetutamente) 4 o 5, quindi io ho ancora molto da fare prima di dover richiedere innovazioni. Già così per me il gioco è lunghissimo, ma spero che duri ancora più a lungo, e per questo ci gioco con calma e mi rilasso.
    Tante altre idee/proposte ne ho date in passato, soprattutto all'inizio, per correggere errori e migliorare grafica e funzionalità. Anche questo serve alla BB, non credi?

    Ma, infine, la mia è un'opinione e basta.
    Saluti
    Il punto che eleonorha cerca di sottolineare da diverse pagine è che ora, con un PICCOLO aiutino, la strada si accorcia parecchio.

    C'è gente che ha iniziato a giocare un mese fa che ha preso solo i due veterani che è già al 49, mentre fino a qualche mese fa potevi avere anche tre veterani che COMUNQUE per arrivare al 50 dovevi sudare o, perlomeno, correre decisamente di piu' di quanto si corre ora.

    Sul fatto degli obiettivi ok, d'accordissimo che ognuno li raccoglie col tempo che vuole, senza fretta e tutto, ma il punto che stiamo cercando di sottolineare non è quello, il punto è che il gioco è diventato, da un certo punto di vista, ESAGERATAMENTE facile rispetto a qualche mese fa, per questo qui ci si propone di aumentare i livelli e di creare piu' sfide.
    <-- seems legit.

  10. #80
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Chiamalo PICCOLO aiutino...
    Quello che altri stanno cercando di dire è che se anche alzi i livelli e tutto il resto, chi continuerà a fare incetta di "aiutini" si brucerà sempre le tappe e sarà sempre di nuovo qua a lamentarsi perché si annoia.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.