Rispondi
Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115

Discussione: Piccole idee e dispiaceri

  1. #41
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Ma ti pare che risponda senza sapere quello che c'è scritto addietro, e poi se qualcuno spende dei soldi per avanzare lo fa a scapito di chi gioca normalmente , ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma non credo che gli dia diritto di pretendere perché ha fatto un investimento per proprio tornaconto. Dico e ripeto se ritieni di essere più esperto telefona alla Ubisoft manda un E_mail, fatti sentire, tanto a detta tua sono tutti degli incapaci che non sanno la differenza tra la destra e la sinistra, chissà forse il genio giorgio3003 potrà risolvere i problemi legati a questo gioco e saremo tutti più contenti, invece di star qui a sentire sempre qualcuno che si lamenta e non fa mai qualcosa di positivo per gli altri, ben vengano giocatori positivi che diano lustro al gioco con le loro guide aggiornate, con le loro idee che fanno grande questo gioco e che sono da ammirare e lodare per i loro sforzi.
    Siete così presi dal spendere denaro vero per avere presto e subito che vi dimenticate che il denaro che spendete non vi dà diritto a niente. Non è un investimento in borsa non ci sono quote di diritto.La maggior parte dei giocatori corre in questo gioco e come diceva Verafia vi siete bruciati da voi stessi non vale prendersela con il pompiere se hai dato fuoco alla tua casa.
    Ultima modifica di TopoGigio; 15.03.14 a 23:51

  2. #42
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    TopoGigio forse non hai letto il post, e nemmeno quello che segue e hai tratto conclusioni da solo senza sapere di cosa si tratta, se vuoi ti elenco tutti i commenti sul forum fatti da me e vedrai che soddisfa la prima parte del tuo commento.. per quanto riguarda la seconda parte, è proprio per questo che è stata fatta questa discussione, ma non se o quando arriverà, ma il fatto di aver preso in considerazione certe implementazioni da persone con "poca esperienza del gioco" e scartato altre idee (e non parlo delle mie ma delle migliaia di idee trovate sugli altri forum da giocatori molto più bravi che hanno fatto guide per aiutarci tutti e da dove abbiamo iniziato a capire qualcosa sul gioco).
    Forse quest'implementazione me la sono presa perchè qualcosa è iniziata da qui e sicuramente siamo stati tra i primi a usare certi oggetti in certi modi quindi di conseguenza me l'hanno detto in "diretta" quando si parlava di questo cambiamento e la discussione era, e lo ripeto gente che manco sa cosa sono le balestre che davano consigli su oggetti del livello 50.
    Quindi, se agli sviluppatori vanno bene certe idee, cioè di quelli che che non sanno giocare quindi alla fine magari spendono gemme per riuscire a fare qualche avventura (sbagli che comunque un po tutti abbiamo fatto) allora smetterò di scrivere sul forum.
    Perchè migliorare il gioco al punto di renderlo più facile va bene, ma alla fine sempre li arrivi, poi???


    http://forum.thesettlersonline.it/threads/1270-e-ora


    PS: non sto dicendo che non vanno bene le implementazioni, ma da chi partono queste implementazioni lasciando ottime idee indietro

    Un po mi pare perchè come vedi hai iniziato dando contro per poi continuare dicendo le stesse cose scritte nei commenti più indietro. Giustamente uno poi legge e sente quello che c'è scritto secondo il suo stato d'animo perchè non c'è cattiveria nelle parole di chi ha scritto qui ma solo voglia di dare una mano con i propri consigli su un gioco in continua espansione.

    Ricordo inoltre (e tu lo sai anche visto che sei qui da quando hanno aperto il server più o meno) che questo gioco viene migliorato secondo i consigli dei giocatori, e penso che io sia un giocatore di tso (io perchè sono stato io offeso e non altri, ma succede a chi si muove per fare qualcosa e non a quelli che restano seduti ad aspettare). Le implementazioni sono bellissime, sono sempre stato il primo che è andato contro quelli che si lamentavano trovando soluzioni insieme ad altri giocatori perchè alla fine siamo in un gioco social, ma non toglie il mio disaccordo con la nuova implementazione che toglierà alcuni privilegi che poi faceva parte anche del divertimento di un livello 50 (sempre secondo me).
    Passando oltre, come giocatore di tso, sto cercando, insieme ad altri giocatori che si vogliono unire, alla richiesta di nuove implementazioni tanto attese, non solo da questo server che è giovane, ma da tutti i server (come dimostrato con link) che al livello 50, prese le torri, generali ecc poi finisce(ciop gli stimoli).
    Siccome il gioco piace a tanti e potrebbe migliorare di molto, con implementazioni non dico semplici ma fattibili, con l'aiuto di giocatori più esperti si potrebbe trovare una soluzione cosichè coloro che sono arrivati al livello 50 senza altri stimoli non debbano smettere.

    Vorrei comunque chiedere scusa a tutti visto che il post sta prendendo una brutta piega ed anche perchè sono un po "capatosta" e preferisco anche farmi insultare cercando di migliorare qualcosa invece di premere un semplice pulsante chiamato "delete".
    Ultima modifica di giorgio3003; 16.03.14 a 01:51

  3. #43
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Io non do contro nessuno , ti piace quando gli altri giocatori ti danno ragione e ti offendi quando trovi qualcuno che non la pensa come te? Il discorso alla fine è che non vi va bene niente e non lasciate il tempo agli sviluppatori del gioco il tempo di fare i cambiamenti necessari, volete tutto e subito in giornata preferibilmente e se nel frattempo implementano qualcosa per distogliervi dal tram tram del gioco inerziale per così dire, c'è chi ancora ha bisogno di obiettare su tutto su quelle buone o cattive che siano, avete delle idee esponetele, ma non pretendete che tutte siano subito ascoltate e accolte, farne una crociata tanto di lettera a bb, mod, e quant'altro non serve a niente.Un tempo per ogni cosa,ogni cosa a suo tempo, se mangiate un uovo in un minuto sappiate che per farlo ce ne son voluti molti ma molti di più, quindi non prendetevela con gli sviluppatori che al mattino lavorano per farvi divertire al meglio, e che per certo non dicono ( oggi facciamo un implementazione al gioco da rendere la cosa non fattibile perché a noi piace rendere difficile la vita di chi ci fa vivere), ma forse alcuni di voi la pensano proprio così che accade alla Ubisoft , e questo a me dispiace

  4. #44

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Ho letto un po' i vari commenti e il mio pensiero in merito è questo:

    - Le proposte per innovazioni, PvP (o GvG se sarà fatto per gilde contro gilde), ecc. possiamo scriverle, riscriverle, condividerle, ecc. ma devono essere idee comuni a più server e mi sembra che su certe cose ci stiano lavorando. Comprendo che il PvP annunciato e non ancora arrivato possa deludere molti di noi ma vi ricordo che questo gioco nasce senza PvP, quindi senza una lotta frenetica come succede in altri giochi on-line che ti costringe a passare continuamente a controllare la situazione. E sinceramente, il fatto che in questo gioco non ci sia frenesia, è ciò che più mi piace. Quindi introdurre qualcosa che non asfalti questa concezione e mantenga un equilibrio non lo trovo affatto banale e capisco che ci voglia del tempo per cercare di studiare la migliore delle soluzioni. Chi lo sa, se ciò di cui stiamo parlando, lo stanno già testando o magari stanno facendo anche di meglio. E' un gioco in continua evoluzione, bisogna aver pazienza ed aspettare continuando a divertirsi con quello che c'è e con gli amici conosciuti nel gioco.

    - Discorso livello 50. Concordo che è un problema, ma sinceramente io riterrei il gioco concluso e senza nessun'altra attrattiva nel momento in cui ho: completato tutte le quest, tutti gli edifici della mia isola sono a livello 5, ho produzioni tutte in positivo ed ho acquistato tutti gli oggetti epici. Ora, se qualcuno nel nostro server è a questo punto, bhe capisco che non abbia niente da fare. Se gli altri hanno ancora tutto questo da fare, il gioco direi che non è proprio finito. Quello che più mi dispiace, e secondo me è il vero problema, è che tutte le aggiunte che comportano esperienza non vengono convertite in monete stella. Quindi io mi batterei più per questo, ossia che una volta raggiunto il 50 le quest forniscono al posto dell'esperienza le monete stella più che per l'introduzione di 10 nuovi livelli. Anche per quando raggiungerete il 60 siamo punto e a capo... cosa dovrebbero fare ulteriormente per rendere il gioco infinito come vorreste? Secondo me il gioco si può ritenere finito quando uno raggiunge il 100% di completamento e sarebbe figo inserire una statistica del genere tarata magari su delle sfide (tipo acquisisci un milione di granito eheh ). Pertanto sui livelli 50, a cui arriverò fra poco anche io, io romperei le scatole per l'esperienza buttata con le quest che aggiungono ogni volta.

    - Infine spendo due parole sulla pozione punto debole e sull'attacco a distanza. Allora, l'utilizzo che se ne poteva fare era indubbiamente una figata, perché permetteva di poter risparmiare un sacco di truppe su determinati accampamenti con un prezzo bassissimo. Lasciatemi dire che però, l'utilizzo che se ne faceva, a mio avviso era un exploit del gioco perché mettendone da parte un tot si possono fare avventure senza dover utilizzare neanche una truppa... ecco, secondo me è giusto che sia stata messa una limitazione. Diciamo che anziché mettere la limitazione di una pozione per accampamento (che effettivamente è poco) e per agevolare la collaborazione potevano fare, e questo è il mio suggerimento, una pozione per giocatore a accampamento. In questo modo in avventure da 3 giocatori su un campo si possono usare 3 pozioni (e il che implica 3 giocatori di livello 50). Però lasciatemelo dire, una limitazione per certi versi serviva. Le catapulte sono costose e sono totalmente inutili grazie a quegli oggetti che usavi a basso prezzo su un capo dei banditi e rimuovevi tutto un settore. Per certi versi credo che la limitazione sia corretta, per altri la trovo eccessiva nell'utilizzo di un oggetto soltanto.

  5. #45
    Eleonorha
    Guest
    Ebbene si, c'e sempre un Topogigio in ogni gioco e noi abbiamo il nostro. Senti caro, che livello sei? Ti aspetto dopo il livello 50, tutto bello in smoking a passeggiare dentro al tuo bel castello fiabesco guardando la tua isola con tutti gli edifici portati al liv.5, con le 4 torri oro, il tuo major che si sta facendo un pediluvio perche' non serve che vada a combattere tanto hai tutti i magazzini pieni di 370k di risorse di ogni genere e pensi :" ma chi me l'ha fatto fare a passare notti in bianco per fare ogni genere di avventura, fiabesche che sterminavano migliaia di reclute dure, all'epoca, da rifare in un attimo e ora invece che con una caserma liv 5 potrei rifarle in due ore non mi serve a nulla...ah per non parlare dei soldi spesi ..per arrivare a passeggiare futilmente in questo bel castello oramai inutile. E magari vorresti pure continuare a farli guadagnare ai tuoi amati sviluppatori comprandogli qualche altra gemma eh...solo che non te ne danno lo scopo...pensa tu quanto saresti egoista...gli vorresti pagare lo stipendio e loro no...proprio non ti mettono nelle condizioni di farlo...adorabili davvero, capisco perche' li ami tanto....e intanto io ti aspetto...al varco....( e caro Eleinad io sono a quel punto, proprio non ho piu' nulla da fare e ci arriverete tutti presto o tardi, avendo usato gemme oppure non avendole usate, e non vi fara' piacere aver lavorato tanto per accorgervi che non c'e proprio piu' nulla da conquistare e pensarci prima di arrivarci a risolvere il problema vi servira' per non provare dopo questa noia mortale che sto curando solo stando in compagnia dei miei amati e straordinari gildani....il discorso e' che non dovrebbero MAI finire i livelli, a che scopo? Certo e' che se li portano a 60, poi arrivati a 60 siamo punto a capo. Chi lo dice che un gioco debba terminare per forza? Perche' non pensare che ci possano essere livelli infiniti e continue sfide o obiettivi da raggiungere? Se fossi colei che ci guadagna da questo gioco mi inventerei di tutto per non far smettere ai giocatori di comprarmi gemme eh! E mi pare logico solo che malgrado tutto il mondo sia in crisi...Vasaar no e mi fa piacere. Beati loro che non hanno bisogno dei miei soldi e di dare longevita' a un gioco che piace e ha, finora, seguito....Hai capito ora Topogigio come si "ama" veramente un gioco e i suoi sviluppatori a cui tieni tanto? Dandogli dritte e consigli su come non farlo morire e non limitandosi solo a qualche leccatina....lezioncina imparata?).
    Ultima modifica di Eleonorha; 16.03.14 a 14:31

  6. #46
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleinad Visualizza il messaggio
    Ho letto un po' i vari commenti e il mio pensiero in merito è questo:

    - Le proposte per innovazioni, PvP (o GvG se sarà fatto per gilde contro gilde), ecc. possiamo scriverle, riscriverle, condividerle, ecc. ma devono essere idee comuni a più server e mi sembra che su certe cose ci stiano lavorando. Comprendo che il PvP annunciato e non ancora arrivato possa deludere molti di noi ma vi ricordo che questo gioco nasce senza PvP, quindi senza una lotta frenetica come succede in altri giochi on-line che ti costringe a passare continuamente a controllare la situazione. E sinceramente, il fatto che in questo gioco non ci sia frenesia, è ciò che più mi piace. Quindi introdurre qualcosa che non asfalti questa concezione e mantenga un equilibrio non lo trovo affatto banale e capisco che ci voglia del tempo per cercare di studiare la migliore delle soluzioni. Chi lo sa, se ciò di cui stiamo parlando, lo stanno già testando o magari stanno facendo anche di meglio. E' un gioco in continua evoluzione, bisogna aver pazienza ed aspettare continuando a divertirsi con quello che c'è e con gli amici conosciuti nel gioco.

    - Discorso livello 50. Concordo che è un problema, ma sinceramente io riterrei il gioco concluso e senza nessun'altra attrattiva nel momento in cui ho: completato tutte le quest, tutti gli edifici della mia isola sono a livello 5, ho produzioni tutte in positivo ed ho acquistato tutti gli oggetti epici. Ora, se qualcuno nel nostro server è a questo punto, bhe capisco che non abbia niente da fare. Se gli altri hanno ancora tutto questo da fare, il gioco direi che non è proprio finito. Quello che più mi dispiace, e secondo me è il vero problema, è che tutte le aggiunte che comportano esperienza non vengono convertite in monete stella. Quindi io mi batterei più per questo, ossia che una volta raggiunto il 50 le quest forniscono al posto dell'esperienza le monete stella più che per l'introduzione di 10 nuovi livelli. Anche per quando raggiungerete il 60 siamo punto e a capo... cosa dovrebbero fare ulteriormente per rendere il gioco infinito come vorreste? Secondo me il gioco si può ritenere finito quando uno raggiunge il 100% di completamento e sarebbe figo inserire una statistica del genere tarata magari su delle sfide (tipo acquisisci un milione di granito eheh ). Pertanto sui livelli 50, a cui arriverò fra poco anche io, io romperei le scatole per l'esperienza buttata con le quest che aggiungono ogni volta.

    - Infine spendo due parole sulla pozione punto debole e sull'attacco a distanza. Allora, l'utilizzo che se ne poteva fare era indubbiamente una figata, perché permetteva di poter risparmiare un sacco di truppe su determinati accampamenti con un prezzo bassissimo. Lasciatemi dire che però, l'utilizzo che se ne faceva, a mio avviso era un exploit del gioco perché mettendone da parte un tot si possono fare avventure senza dover utilizzare neanche una truppa... ecco, secondo me è giusto che sia stata messa una limitazione. Diciamo che anziché mettere la limitazione di una pozione per accampamento (che effettivamente è poco) e per agevolare la collaborazione potevano fare, e questo è il mio suggerimento, una pozione per giocatore a accampamento. In questo modo in avventure da 3 giocatori su un campo si possono usare 3 pozioni (e il che implica 3 giocatori di livello 50). Però lasciatemelo dire, una limitazione per certi versi serviva. Le catapulte sono costose e sono totalmente inutili grazie a quegli oggetti che usavi a basso prezzo su un capo dei banditi e rimuovevi tutto un settore. Per certi versi credo che la limitazione sia corretta, per altri la trovo eccessiva nell'utilizzo di un oggetto soltanto.
    Grazie Daniele per aver espresso per filo e per segno la mia opinione.

    Aggiungo solo un paio di punti:
    1. Io ho speso per questo gioco, gioco dal 26 dicembre 2012 e sono arrivato al 50 solo da qualche settimana. Perché? Perché so perfettamente che TUTTI i giochi online (e vi assicuro che io sono un nerd doc) arrivano ad un punto in cui stufano e non stimolano più come prima. Eppure qui continuo a giocarci, anche grazie a un lato sociale non dico innovativo, ma sicuramente essenziale. Chi corre troppo si stufa e per queste persone gli sviluppatori non faranno mai abbastanza. E prima di parlare della Ubisoft come se fosse una marca di caramelle, vi chiederei di informarvi sull'azienda in questione...
    2. Impariamo ad accettare le idee di tutti, discutere costruttivamente è il punto di partenza giusto. Inutile attaccare a destra e a manca col paraocchi.
    3. L'unico appello che mi sento in dovere di fare, arrivato a questo punto del gioco, con la mia esperienza di game e la mia partecipazione attiva alla vita in gioco e in forum, è questo: mi piacerebbe avere una risposta da parte degli sviluppatori sui feedback che inviamo con: APPROVATO/RIFIUTATO. Non chiedo altro.

    Buon gioco a tutti.

  7. #47
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Grande Eleonorha, parole che hai tirato fuori dal mio cuore
    dato il fatto che non sono di madrelingua italiana, fatico a scrivere, formulare risposte come vorrei.

  8. #48
    Eleonorha
    Guest
    Azael, se siamo qui a dare stimoli e a fare discussioni e' sicuramente perche' il gioco ci piace ma il punto e' che dopo il liv 50 e dopo gli up proprio il gioco si ferma, non e' un problema di..."e' tanto che sto qui dentro e mi sono stancata"....ma il contrario, non mi sono stancata e il gioco si ferma a un certo punto e mi devo fermare per forza e casomai proprio andarmene se non fosse per gli amici che ho qui e non mi pare normale visto che oggi come oggi, e se sei un Nerd lo sai, Ubisoft o quant'altro hanno proprio fame di inventarsi giochi che fanno guadagnare, questo ce l'ha, gli funziona, perche' bloccarlo a un certo punto? Se qualcuno mi sa rispondere a questo , ringrazio

  9. #49
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleinad Visualizza il messaggio
    Ho letto un po' i vari commenti e il mio pensiero in merito è questo:

    - Le proposte per innovazioni, PvP (o GvG se sarà fatto per gilde contro gilde), ecc. possiamo scriverle, riscriverle, condividerle, ecc. ma devono essere idee comuni a più server e mi sembra che su certe cose ci stiano lavorando. Comprendo che il PvP annunciato e non ancora arrivato possa deludere molti di noi ma vi ricordo che questo gioco nasce senza PvP, quindi senza una lotta frenetica come succede in altri giochi on-line che ti costringe a passare continuamente a controllare la situazione. E sinceramente, il fatto che in questo gioco non ci sia frenesia, è ciò che più mi piace. Quindi introdurre qualcosa che non asfalti questa concezione e mantenga un equilibrio non lo trovo affatto banale e capisco che ci voglia del tempo per cercare di studiare la migliore delle soluzioni. Chi lo sa, se ciò di cui stiamo parlando, lo stanno già testando o magari stanno facendo anche di meglio. E' un gioco in continua evoluzione, bisogna aver pazienza ed aspettare continuando a divertirsi con quello che c'è e con gli amici conosciuti nel gioco.

    - Discorso livello 50. Concordo che è un problema, ma sinceramente io riterrei il gioco concluso e senza nessun'altra attrattiva nel momento in cui ho: completato tutte le quest, tutti gli edifici della mia isola sono a livello 5, ho produzioni tutte in positivo ed ho acquistato tutti gli oggetti epici. Ora, se qualcuno nel nostro server è a questo punto, bhe capisco che non abbia niente da fare. Se gli altri hanno ancora tutto questo da fare, il gioco direi che non è proprio finito. Quello che più mi dispiace, e secondo me è il vero problema, è che tutte le aggiunte che comportano esperienza non vengono convertite in monete stella. Quindi io mi batterei più per questo, ossia che una volta raggiunto il 50 le quest forniscono al posto dell'esperienza le monete stella più che per l'introduzione di 10 nuovi livelli. Anche per quando raggiungerete il 60 siamo punto e a capo... cosa dovrebbero fare ulteriormente per rendere il gioco infinito come vorreste? Secondo me il gioco si può ritenere finito quando uno raggiunge il 100% di completamento e sarebbe figo inserire una statistica del genere tarata magari su delle sfide (tipo acquisisci un milione di granito eheh ). Pertanto sui livelli 50, a cui arriverò fra poco anche io, io romperei le scatole per l'esperienza buttata con le quest che aggiungono ogni volta.

    - Infine spendo due parole sulla pozione punto debole e sull'attacco a distanza. Allora, l'utilizzo che se ne poteva fare era indubbiamente una figata, perché permetteva di poter risparmiare un sacco di truppe su determinati accampamenti con un prezzo bassissimo. Lasciatemi dire che però, l'utilizzo che se ne faceva, a mio avviso era un exploit del gioco perché mettendone da parte un tot si possono fare avventure senza dover utilizzare neanche una truppa... ecco, secondo me è giusto che sia stata messa una limitazione. Diciamo che anziché mettere la limitazione di una pozione per accampamento (che effettivamente è poco) e per agevolare la collaborazione potevano fare, e questo è il mio suggerimento, una pozione per giocatore a accampamento. In questo modo in avventure da 3 giocatori su un campo si possono usare 3 pozioni (e il che implica 3 giocatori di livello 50). Però lasciatemelo dire, una limitazione per certi versi serviva. Le catapulte sono costose e sono totalmente inutili grazie a quegli oggetti che usavi a basso prezzo su un capo dei banditi e rimuovevi tutto un settore. Per certi versi credo che la limitazione sia corretta, per altri la trovo eccessiva nell'utilizzo di un oggetto soltanto.
    Grazie Daniele per aver espresso per filo e per segno la mia opinione.

    Aggiungo solo un paio di punti:
    1. Io ho speso per questo gioco, gioco dal 26 dicembre 2012 e sono arrivato al 50 solo da qualche settimana. Perché? Perché so perfettamente che TUTTI i giochi online (e vi assicuro che io sono un nerd doc) arrivano ad un punto in cui stufano e non stimolano più come prima. Eppure qui continuo a giocarci, anche grazie a un lato sociale non dico innovativo, ma sicuramente essenziale. Chi corre troppo si stufa e per queste persone gli sviluppatori non faranno mai abbastanza. E prima di parlare della Ubisoft come se fosse una marca di caramelle, vi chiederei di informarvi sull'azienda in questione...
    2. Impariamo ad accettare le idee di tutti, discutere costruttivamente è il punto di partenza giusto. Inutile attaccare a destra e a manca col paraocchi.
    3. L'unico appello che mi sento in dovere di fare, arrivato a questo punto del gioco, con la mia esperienza di game e la mia partecipazione attiva alla vita in gioco e in forum, è questo: mi piacerebbe avere una risposta da parte degli sviluppatori sui feedback che inviamo con: APPROVATO/RIFIUTATO. Non chiedo altro.

    Buon gioco a tutti.
    Mi è piaciuta particolarmente questa discussione, perchè ha delineato 2 cose: che giorgio è + logorroico di me e che il gioco interessa ancora ...
    Certo che cmq ogni gioco nn ci soddisferà mai appieno, ogni gioco avrà qualche soluzione nn condivisa, ma resta il fatto che il gioco nn lo abbiamo sviluppato noi e la vera sfida è giocare a qualcosa che qualcun altro ha creato seguendo il suo gusto ed istinto, per quanto riguarda i presunti miglioramenti che i ns post possono contribuire ad apportare ricordate che modificare il codice di un gioco nn è una cosa semplice, un cambiamento va ad influire su molteplici particolarità, che se noi proponiamo cambiamenti lo fanno anche gli altri server e che il team di progettazione (che io continuo a ritenere dei cinesi sottopagati e sfruttati dalla BB ) lavora 8 ore al giorno x 5 giorni la settimana (unica differenza con gli altri lavoratori cinesi ) perciò il tempo è quello che è ...
    Ora chiudo altrimenti giorgio mi accusa di essere + prolisso di lui
    Ciauz

  10. #50

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TopoGigio Visualizza il messaggio
    Ma ti pare che risponda senza sapere quello che c'è scritto addietro, e poi se qualcuno spende dei soldi per avanzare lo fa a scapito di chi gioca normalmente , ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma non credo che gli dia diritto di pretendere perché ha fatto un investimento per proprio tornaconto. Dico e ripeto se ritieni di essere più esperto telefona alla Ubisoft manda un E_mail, fatti sentire, tanto a detta tua sono tutti degli incapaci che non sanno la differenza tra la destra e la sinistra, chissà forse il genio giorgio3003 potrà risolvere i problemi legati a questo gioco e saremo tutti più contenti, invece di star qui a sentire sempre qualcuno che si lamenta e non fa mai qualcosa di positivo per gli altri, ben vengano giocatori positivi che diano lustro al gioco con le loro guide aggiornate, con le loro idee che fanno grande questo gioco e che sono da ammirare e lodare per i loro sforzi.
    Siete così presi dal spendere denaro vero per avere presto e subito che vi dimenticate che il denaro che spendete non vi dà diritto a niente. Non è un investimento in borsa non ci sono quote di diritto.La maggior parte dei giocatori corre in questo gioco e come diceva Verafia vi siete bruciati da voi stessi non vale prendersela con il pompiere se hai dato fuoco alla tua casa.

    Se TU hai la possibilità di giocare GRATIS a questo gioco è perché QUALCUNO ha speso dei soldi per mantenere il server, coloro che hanno sviluppato il gioco e coloro che sviluppano ancora e, per quanto magari non si perdano a leggere quello che c'è scritto in questi post, continuano COMUNQUE ad aggiungere materiale al gioco.

    Le polemiche delle spese lasciamole fuori per favore, ognuno è libero di fare quel che vuol e in questo paese la gente per spendere 900€ per un iphone non fa una piega ma per investire 25€ su questo gioco è capace di tirare su delle polemiche di mesi e mesi.

    Ricordo che il server ha dei costi e visto che si tratta COMUNQUE di un gioco con un MINIMO di investimento ormai arrivare al 50 è una passeggiata, specialmente dal momento in cui avventure come attacco a sorpresa ormai si trovano come il pane a prezzi decisamente bassi rispetto a qualche mese fa.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.