Rispondi
Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115

Discussione: Piccole idee e dispiaceri

  1. #31

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    io gioco da poco,sono al liv.33,ma un gioco on line non deve finire ad un livello ma continuare nel tempo.concordo su tutto quello detto da giorgio3003 spero che ne tengano conto gli sviluppatori

  2. #32
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    http://forum.thesettlersonline.com/t...ck-perspective
    http://forum.thesettlersonline.net/t...-get-nukes-now

    2 link da 2 forum diversi che spiegano i punti descritti nella discussione.

  3. #33

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    ciau giorgio, se ho usato parole "forti" è perché' sto game mi piace e mi piacciono tante persone che son o qui…..ma noti che modifiche che migliorerebbero il game lo renderebbero avvincente, più' difficile ma stimolante come quello di obbligare i player ha costruire edifici ed economia evitando di regalare slot con 1r di perdita…non ti viene data risposta…a modifiche di cui nessuno sente l'esigenza….vedi fucili e pozioni che come dici tu giustamente non piovono dal cielo ..anzi tutt'altro…invece si pensa subito….
    perche' questo?

  4. #34

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    io sono d'accordo con quello che hai scritto , non posso condividere per i 50 liv. visto che non lo sono .
    ma capisco che una volta arrivato in alto poi sia difficile continuare con la stessa grinta e voglia .
    per il resto hai fatto un ottimo lavoro , grazie giorgio3003

  5. #35
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Beh, come lettera alla direzione e bella..infatti l'ho salvata, stampata, incorniciata e messa sul comodino...sarò sempre ripetitivo su questo punto, ma facendo qualche giro sugli altri forum (quelli sopra sono il primo europeo ed il secondo americano, cioè nemmeno tanto giovani come server) vedrai che tante persone, come qui Bagnaroto (lui perchè ha fatto anche un post) e Ele (tanto per citare anche una gildana), hanno fatto tutto e si sono chiesti: e adesso??
    Vorrei far comunque notare che per arrivare al livello 50 saltando certi passaggi ci vogliono le gemme, quindi sono coloro che comprano e spendono soldi che chiedono una soluzione e non certo di creare un problema.
    Ultima modifica di giorgio3003; 15.03.14 a 18:07

  6. #36
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Vi dico la mia, sperando che lo leggete.
    Provengo da un server tedesco dove sono un livello 50... la noia mortale, non ho più stimolo, ho tutto anche in eccesso. Spazio mi manca, avventure mi annoiano ecc. ecc.
    Per disperazione ho ricominciato sul server italiano il 6 di febbraio. Adesso sono un livello 49 con la paura che non succede niente e anche qua mi viene la noia.
    Direi che aumentare i livelli non sarebbe male e anche nuove avventure più difficili per gli over 50... datevi da fare, che un'altra volta non comincio.

  7. #37
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Ma se siete così bravi, perché non vi inventate voi un gioco on _line che duri per sempre?io conosco molti giochi che hanno una scadenza e arrivati fino a quel punto basta è finito e si ricomincia da capo, questo è il primo gioco che trovo on line che sono i giocatori che vogliono dettar legge sugli stessi sviluppatori e fanno sua una cosa non loro.
    Ci sono tante implementazioni al gioco, molte novità, concorsi gare e regali inaspettati, eppure nonostante tutte queste coccole non siete mai contenti pronti a ridire su questo o su quello, ma piantatela una buona volta di lamentarvi e giocate sereni che arrabbiarsi per nulla accorcia la vita; se fossero stati 100 livelli, vi sareste lamentati lo stesso arrivandoci, quindi il problema qual'è? e non ditemi che non lo sapevate che il gioco arrivava fino al 50 che non ci credo, comunque a chi piace il gioco non si lamenta e gioca, io proporrei invece di rielaborare la chat, eliminiamo la globale, lasciamo l'aiuto solo per l'aiuto ogni abuso un ban così diamo da lavorare i moderatori, niente chat commercio solo la chat di gilda e implementiamo il PvP, queste sono le cose che vorrei, ma se non sono immediate le aspetto non ne faccio una crociata, perché come ho iniziato nulla mi impedisce di terminarlo.

  8. #38
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Boh... non sono d'accordo su alcune cose... quindi onde evitare di scatenare un putiferio mi astengo

  9. #39
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    TopoGigio forse non hai letto il post, e nemmeno quello che segue e hai tratto conclusioni da solo senza sapere di cosa si tratta, se vuoi ti elenco tutti i commenti sul forum fatti da me e vedrai che soddisfa la prima parte del tuo commento.. per quanto riguarda la seconda parte, è proprio per questo che è stata fatta questa discussione, ma non se o quando arriverà, ma il fatto di aver preso in considerazione certe implementazioni da persone con "poca esperienza del gioco" e scartato altre idee (e non parlo delle mie ma delle migliaia di idee trovate sugli altri forum da giocatori molto più bravi che hanno fatto guide per aiutarci tutti e da dove abbiamo iniziato a capire qualcosa sul gioco).
    Forse quest'implementazione me la sono presa perchè qualcosa è iniziata da qui e sicuramente siamo stati tra i primi a usare certi oggetti in certi modi quindi di conseguenza me l'hanno detto in "diretta" quando si parlava di questo cambiamento e la discussione era, e lo ripeto gente che manco sa cosa sono le balestre che davano consigli su oggetti del livello 50.
    Quindi, se agli sviluppatori vanno bene certe idee, cioè di quelli che che non sanno giocare quindi alla fine magari spendono gemme per riuscire a fare qualche avventura (sbagli che comunque un po tutti abbiamo fatto) allora smetterò di scrivere sul forum.
    Perchè migliorare il gioco al punto di renderlo più facile va bene, ma alla fine sempre li arrivi, poi???


    http://forum.thesettlersonline.it/threads/1270-e-ora


    PS: non sto dicendo che non vanno bene le implementazioni, ma da chi partono queste implementazioni lasciando ottime idee indietro
    Ultima modifica di giorgio3003; 15.03.14 a 22:00

  10. #40

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Sera a tutti:
    Rilegatore > Coda di Produzione
    Sarebbe bello eh?
    Già scritto da qualche parte lo so...ma rinfrescare fa sempre bene...su questo post ancora meglio

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.