Rispondi
Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115

Discussione: Piccole idee e dispiaceri

  1. #101

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    nonox grazie per la risposta….

    ma entrando nel pratico….come giudichi questa modifica…rispetto a tutto il resto?non ti sembra iniqua (le monete stellari non piovono dal cielo), intempestiva (non si capisce bene cosa modifichi nel game) e ulteriormente penalizzante per i lv 50?
    vorrei sapere la logica che dietro a tale scelta se possibile grazie.

    sito

  2. #102
    Eleonorha
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Sono nuovo di questo giochino.... si saran 2 mesi che gioco... dopo 1 mese ho speso 10 euro per circa 4k di gemme per prender il veterano... ora sono al 41, mi son fermato per scriver tesi e discussione di laurea. ho accumulato roba che mi permette di far 40/50 attacchi a sorpresa e in più ho 3 giorni premium regalati dalle varie missioni... ora ReyTS fatti due conti.. 60k x 50 e vedi a che livello arrivo...

    considera anche, che se mi fossi iscritto nel periodo natalizio o quello pasquale non avrei speso neanche 10 euro per il veterano...

    di certo la gilda mi ha aiutato...ma non con edifici speciali
    Grande Raviolo! e Brio...inutile che te lo dico sono daccordo con te su tutto compreso la produzione di mappe con carta e avanzata e ornamenti. Grazie a BB_Nonox che ci...considera E non vedo l'ora di distruggere qualche roccia per fare spazio nell'isola, speriamo che questa implementazione avvenga presto come avevano annunciato tempo fa. Con il salnitro che avanza io ci farei una pozione magica sul centro migliorato che serva da potenziamento..la butto li' e comunque non vedrei l'ora di rimettermi a livellare, ve lo dico, anche se mi date un livello da trenta milioni di PE, io lo faccio..e' sempre meglio di niente
    Ultima modifica di Eleonorha; 17.03.14 a 18:48

  3. #103
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,
    vi ringrazio a tutti per questi vostri feedback, infatti sono più feedback che suggerimenti. Per non parlare che inizialmente stavate andando bene, poi vi siete un po' persi andando fuori tema...

    Prego inoltre a TopoGigio e altri di non flammare, grazie. PS: l'uso del quote è molto semplice, basta cliccare su "Rispondi quotando" poi scrivi la tua risposta sotto quello che appare, senza toccare nulla.

    Sito: va bene toni forti, ma sempre entro un limite. Ho censurato una parola.

    Per il resto, come vedete molti di voi la pensano in un modo e altri in un altro modo, come è giusto che sia. Dopo tutto questo è libero arbitrio ed il mondo è bello perché è vario.
    Esempio: Chiedete avventure difficili, mentre altri lamentano che certe avventure sono troppo difficili (o troppe perdite).

    Ovviamente la BB vi ascolta e richiede espressamente ogni vostro feedback, ma potete ben capire che è difficile accontentare tutti. Dietro un gioco, ci sono esperti che studiano ogni dettaglio per lo sviluppo e la progettazione del gioco, appunto chiamato Game Design.
    Quando lo staff scrive che il feedback/suggerimento è stato accolto e inoltrato ai nostri sviluppatori, non lo scrivono tanto per scrivere, bensì viene realmente inoltrato ai nostri sviluppatori. Purtroppo però, non posso dirvi se verrà accolto o meno, dato che non posso prevedere il futuro, non ho tutti questi poteri!
    Piuttosto, potete notare voi stessi quando un suggerimento viene accolto e implementato. Anzi, credo che sia una soddisfazione ancora più grande vedere i propri suggerimenti attivi nel gioco. Vedi i colori della chat, scuola del villaggio, miglioramento delle missive, la banca di gilda, specializzazione degli esperti (esploratori, geologi, ecc) e tante altre proposte inviate da voi! Persino il premium era un vostro suggerimento... Potete trovare tutti i suggerimenti cercando i vecchi post nella sezione suggerimenti.

    Certamente il gioco è in continua evoluzione e di sicuro non si fermerà qui. La prossima novità che invoglierà molti giocatori sarà quella delle avventure condivise, come accennato nel registro dei cambiamenti.
    Per quanto riguarda la modifica dei potenziamenti, non a caso abbiamo vinto il premio di miglior gioco della community in passato, proprio perché siamo una grande community e discutiamo tutti insieme i cambiamenti del gioco. Quindi abbiamo raccolto tutti i vostri feedback (e non solo), anche delle altre versioni di TSO e li inoltreremo ai nostri sviluppatori. Vi faremo sapere se ci saranno dei cambiamenti.

    Grazie a tutti per la vostra partecipazione.

    Grazie BB_Nonox per l'attenzione

    Le implementazioni si sa che sono fate grazie ai suggerimenti e ai feedback dei giocatori ed è per questo che ho iniziato questa discussione. Quindi Ubisoft tiene conto, come ha sempre fatto, dell'opinione di tutti.
    Tipo:
    -il premium quando i giocatori dicevano fosse troppo difficile salire e poche risorse dai loot (questo magari perchè sono stati aperti molti server e all'inizio è difficile riuscire a gestire un po tutto senza l'aiuto del mercato)
    -il centro di lavorazione di rarità di quando sempre dalle lamentele di alcuni giocatori che si trovavano solo avventure come veld ed esperimenti segreti nelle ricerche medie non potendo acquistare dal mercante visto che gli esploratori ne trovavano pochi pezzi di mappa. Ed è sempre per lo stesso motivo la catena della scienza.
    -gli oggetti collezionabili con i quali puoi fare potenziamenti x3 (qui anche perdendo un bel po di gemme che i giocatori compravano per usare i pot come risorsa da vendere al mercato per monete) che poi sono arrivate successive lamentele per la difficoltà di trovarle e alla fine hanno trovato una soluzione anche per quello con le prossime implementazioni di oggetti acquistabili al mercato con gemme (anche poche, magari non l'oggetto in questione che ti fa trovare i collezionabili nelle avventure)
    - edifici che ti fanno risparmiare spazio come i silos migliorati che ha un feedback più che positivo
    - e tanto altro ancora che non mi viene in mente ma se giro un po sul forum ne troverò altre mille solo per rendere felici i giocatori

    E per questo, io come tanti altri giocatori sicuramente, ringraziamo di voler soddisfare le nostre infinite richieste a volte "contorte".

    Piccola parentesi: alcune avventure sono state nominate "difficili" o per dire "inutili" (questo solo per alcuni visto che i veld prima erano usati per salire di livello da molti più giocatori di quanto si pensi) è perchè il loot non soddisfa le truppe perse in quell'avventura dove in tanti hanno anche chiesto di fare una sezione nel centro di lavorazione per poterle convertire o in altre avventure "migliori" o in pezzi di mappa (e qui, secondo me, è stato pensato il centro di lavorazione di rarità che con "poche" risorse si possono fare i pezzi di mappa ed i giocatori possono comprare qualsiasi avventura loro vogliono)

    Questo post alla fine è stato creato solo per dire la nostra sul livello 50 (quello che succede da un po negli altri server più vecchi) ed anche far presente che con le ultime implementazioni l'hanno reso abbastanza "facile" e se riescono, tra le tante cose da fare, pensare a delle sfide per i giocatori di questo livello.

    In effetti adesso capisco il motivo dell'evento dei palloncini dell'anno scorso il quale quest'anno, se ci sarà, magari andrà diversamente (e questa è un'opinione personale che forse dalla maggior parte dei giocatori qui non dovrebbe essere condivisa più che altro perchè il server è giovane a differenza di quelli tedeschi ad esempio)

    Infine tutti hanno tempi/motivi/voglia/obiettivi diversi, quindi c'è chi se lo vuole godere senza mai prendere gemme, c'è chi ne usa quel poco che gli serve per rendere più facile alcune cose e ci sono quelli a cui piace avere tutto e subito, non sta nessuno giudicare come uno vuole gestire il proprio gioco, un po come nel real.
    Io personalmente c'ho messo 10 mesi per arrivare al livello 50 con alcuni livelli in pochi giorni e magari altri in qualche mese (anche quelli tra 40 e 45) magari concentrandomi di più sull'isola o altro.

  4. #104
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Questo post alla fine è stato creato solo per dire la nostra sul livello 50 (quello che succede da un po negli altri server più vecchi) ed anche far presente che con le ultime implementazioni l'hanno reso abbastanza "facile" e se riescono, tra le tante cose da fare, pensare a delle sfide per i giocatori di questo livello.
    Non ci trovo nulla di male nelle implementazioni inserite per facilitare l' "ascesa", non capisco cosa viene meno a chi sta già al livello 50 se un nuovo player ora lo può raggiungere più velocemente. Chi le vuole sfruttare di più o di meno si accomodi pure, chi no farà più fatica e ci metterà più tempo. E allora?

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    In effetti adesso capisco il motivo dell'evento dei palloncini dell'anno scorso il quale quest'anno (...)
    Esattamente, e non è stato banale, addirittura abbiamo fatto dei gemellaggi incrociati tra nazioni, conosciuto persone di altri paesi, è stato veramente emozionante.
    Mica è stata poco come implementazione, almeno per me.

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Infine tutti hanno tempi/motivi/voglia/obiettivi diversi, quindi c'è chi se lo vuole godere senza mai prendere gemme, c'è chi ne usa quel poco che gli serve per rendere più facile alcune cose e ci sono quelli a cui piace avere tutto e subito, non sta nessuno giudicare come uno vuole gestire il proprio gioco, un po come nel real.
    E' vero, c'è chi compra di più e chi di meno gemme al negozio: ma se, oltre che per se stesso, compra edifici o altro per scambiarli sul mercato, se non avesse una controparte "ricca di produzione" di quelle risorse di cui ha bisogno, con cosa scambierebbe gli edifici o qualsiasi altra cosa comprata con le gemme?

    Con questo post smetto di intervenire perchè ora hai specificato che il thread è creato per i livelli 50 e per dare nuove idee, mi scuso ma non me ne ero reso conto prima. Solo che non mi sembrava giusto essere stato tacciato di essere quasi un "parassita" e di giocare a spese degli altri... Prima di giudicare occorre conoscere: è dal 1996 che contribuisco al bilancio della Blue Byte, comprese tutte le ultime estensioni DLC (per Settlers 7 PC).

    Detto ciò,
    buon game a tutti!

  5. #105

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Sono nuovo di questo giochino.... si saran 2 mesi che gioco... dopo 1 mese ho speso 10 euro per circa 4k di gemme per prender il veterano... ora sono al 41, mi son fermato per scriver tesi e discussione di laurea. ho accumulato roba che mi permette di far 40/50 attacchi a sorpresa e in più ho 3 giorni premium regalati dalle varie missioni... ora ReyTS fatti due conti.. 60k x 50 e vedi a che livello arrivo...

    considera anche, che se mi fossi iscritto nel periodo natalizio o quello pasquale non avrei speso neanche 10 euro per il veterano...

    di certo la gilda mi ha aiutato...ma non con edifici speciali
    Fiiiigo...e poi, che fai ?
    Scusate, ma tutta questa smania di arrivare al livello 50 io proprio non la capisco....io mi faccio tutte le avv proposte dalle varie giornaliere (si, figli di Veld compresi), provo diverse combinazioni per le catene produttive e differenti approcci alle avventure, ragiono, tento e mi diverto...scusate, sono anziana, lo so, e forse proprio per quello ho imparato a godermi il viaggio, oltre che a tendere alla meta.....mi pare che a parecchi qui interessi soprattutto il punto di arrivo, e non la strada per arrivarci....con il rischio poi di trovare un bel parcheggio deserto ed inutile, una volta arrivati a razzo alla tanto agognata meta....
    Ultima modifica di Marmottola; 17.03.14 a 22:18

  6. #106

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Marmottola Visualizza il messaggio
    Fiiiigo...e poi, che fai ?
    Scusate, ma tutta questa smania di arrivare al livello 50 io proprio non la capisco....io mi faccio tutte le avv proposte dalle varie giornaliere (si, figli di Veld compresi), provo diverse combinazioni per le catene produttive e differenti approcci alle avventure, ragiono, tento e mi diverto...scusate, sono anziana, lo so, e forse proprio per quello ho imparato a godermi il viaggio, oltre che a tendere alla meta.....mi pare che a parecchi qui interessi soprattutto il punto di arrivo, e non la strada per arrivarci....con il rischio poi di trovare un bel parcheggio deserto ed inutile, una volta arrivati a razzo alla tanto agognata meta....
    1- Era per dimostrare che con 2 mesi o poco piu si arriva al liv 50... ovvero per dimostrare che il gioco da delle possibilità di crescità che non dovrebbe dare

    2- non è detto che lo faccia... era solo un ipotesi che seppur allettante per me resta sempre un ipotesi... poi a me piace fare i conticini! xD

    3- molto spesso a me piace piu godermi la meta che il viaggio... i viaggi son pieni di insidie infami che uno odia durante il percorso ma ne ride una volta giunto alla meta... beh a me piace ridere ^_^

    comunque qui non si fa nessuna gara su chi ce l'ha piu lungo.... qui si "lavora" per rendere il gioco piu bello e avvincente per tutti! ;D

  7. #107

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Marmottola Visualizza il messaggio
    Fiiiigo...e poi, che fai ?
    Scusate, ma tutta questa smania di arrivare al livello 50 io proprio non la capisco....io mi faccio tutte le avv proposte dalle varie giornaliere (si, figli di Veld compresi), provo diverse combinazioni per le catene produttive e differenti approcci alle avventure, ragiono, tento e mi diverto...scusate, sono anziana, lo so, e forse proprio per quello ho imparato a godermi il viaggio, oltre che a tendere alla meta.....mi pare che a parecchi qui interessi soprattutto il punto di arrivo, e non la strada per arrivarci....con il rischio poi di trovare un bel parcheggio deserto ed inutile, una volta arrivati a razzo alla tanto agognata meta....
    Io tolto figli del veld ho affrontato OGNI singola avventura, inclusa esperimenti segreti, elaborando guide per quasi tutte le avventure piu' o meno complesse e sono arrivato al punto che mi rendo conto che, a mio parere, c'è un dislivello troppo alto tra le varie avventure ma soprattutto, per me, non ce ne sono abbastanza.

    Riguardo il dislivello credo che sia abbastanza evidente che:

    1) Certe avventure non è che sono difficili, ma sono semplicemente inutili perché costano, richiedono parecchie truppe e hanno dei loot che non valgono la spesa.
    2) Nella maggior parte dei casi fare le avventure in due / tre non ha nessun senso e non è assolutamente stimolante: si tratta solo che uno aspetta che l'altro faccia, poi fa lui, poi rifà l'altro, poi si aspetta due ore perché tutti i generali sul sarto eroico si son schiantati e si ricomincia da capo.
    3) Ci sono poche ma veramente poche avventure che quando le finisci dici "Sì, mi sono divertito anche se è la quarta volta che la faccio".

    Sono contento e non vedo l'ora di provare queste nuove avventure cooperative, specialmente alcune che credo che cambieranno ulteriormente il gioco, ma spero allo stesso tempo che ne escano altre.. Magari anche non cooperative, ma magari avventure veramente toste come proponeva giorgio.. Roba da tenerti occupato anche un mese, roba che con 100k di spade di bronzo ti devi quasi sentire in pericolo perché potresti non riuscire a finire in tempo, roba che veramente quando finisci l'avventura dici "Sì, ne è valsa la pena".
    <-- seems legit.

  8. #108
    Eleonorha
    Guest
    uhhh ho trovato una cosetta! Nel diario degli sviluppatori postato da BB_Nonox il 21 11 2012 e intitolato -Piano di lavoro 2013- si dice : "INCREMENTO DEL LIVELLO MASSIMO il livello massimo (attualmente: 50) verrà incrementato. " !!!!!!...Siiiii! Quando? Pero' non toccatemi le monete stella eh! Tutto ma non le stelline! Rinuncio ai livelli semmai lol!
    Ultima modifica di Eleonorha; 18.03.14 a 19:49

  9. #109
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    3) Ci sono poche ma veramente poche avventure che quando le finisci dici "Sì, mi sono divertito anche se è la quarta volta che la faccio".
    Quali? Voglio il nome e indirizzo
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  10. #110

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Rinominus Visualizza il messaggio
    Quali? Voglio il nome e indirizzo

    Esperimenti segreti e il piccolo sarto tradito, perlomeno per me (chiaramente fatte DA SOLO, perdendo una quantità innumerevole di truppe)
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.