Originariamente inviata da
BB_Nonox
Cari coloni,
vi ringrazio a tutti per questi vostri feedback, infatti sono più feedback che suggerimenti. Per non parlare che inizialmente stavate andando bene, poi vi siete un po' persi andando fuori tema...
Prego inoltre a TopoGigio e altri di non flammare, grazie. PS: l'uso del quote è molto semplice, basta cliccare su "Rispondi quotando" poi scrivi la tua risposta sotto quello che appare, senza toccare nulla.
Sito: va bene toni forti, ma sempre entro un limite. Ho censurato una parola.
Per il resto, come vedete molti di voi la pensano in un modo e altri in un altro modo, come è giusto che sia. Dopo tutto questo è libero arbitrio ed il mondo è bello perché è vario.
Esempio: Chiedete avventure difficili, mentre altri lamentano che certe avventure sono troppo difficili (o troppe perdite).
Ovviamente la BB vi ascolta e richiede espressamente ogni vostro feedback, ma potete ben capire che è difficile accontentare tutti. Dietro un gioco, ci sono esperti che studiano ogni dettaglio per lo sviluppo e la progettazione del gioco, appunto chiamato Game Design.
Quando lo staff scrive che il feedback/suggerimento è stato accolto e inoltrato ai nostri sviluppatori, non lo scrivono tanto per scrivere, bensì viene realmente inoltrato ai nostri sviluppatori. Purtroppo però, non posso dirvi se verrà accolto o meno, dato che non posso prevedere il futuro, non ho tutti questi poteri!
Piuttosto, potete notare voi stessi quando un suggerimento viene accolto e implementato. Anzi, credo che sia una soddisfazione ancora più grande vedere i propri suggerimenti attivi nel gioco. Vedi i colori della chat, scuola del villaggio, miglioramento delle missive, la banca di gilda, specializzazione degli esperti (esploratori, geologi, ecc) e tante altre proposte inviate da voi! Persino il premium era un vostro suggerimento... Potete trovare tutti i suggerimenti cercando i vecchi post nella sezione suggerimenti.
Certamente il gioco è in continua evoluzione e di sicuro non si fermerà qui. La prossima novità che invoglierà molti giocatori sarà quella delle avventure condivise, come accennato nel
registro dei cambiamenti.
Per quanto riguarda la modifica dei potenziamenti, non a caso abbiamo vinto il premio di miglior gioco della community in passato, proprio perché siamo una grande community e discutiamo tutti insieme i cambiamenti del gioco. Quindi abbiamo raccolto tutti i vostri feedback (e non solo), anche delle altre versioni di TSO e li inoltreremo ai nostri sviluppatori. Vi faremo sapere se ci saranno dei cambiamenti.
Grazie a tutti per la vostra partecipazione.