Sono d'accordo al 100%, una volta arrivati al 50 e portata l'isola ai massimi livelli l'unico vero esercizio di creatività resta...inventarsi qualcosa da fare!
Mentre dovrebbe essere proprio quello il momento in cui un giocatore "maturo" dovrebbe poter essere messo in condizione di dare il meglio e condividere la propria esperienza. Non solo perché siamo sempre più livelli 50, ma soprattutto per poter usufruire di una risorsa come una community di "esperti" che mette a disposizione le proprie idee.
A me personalmente non piace l'idea del PVP come concetto generale, ma come era stato proposto da Giorgio (su isole apposite), a questo punto invece per me almeno sarebbe estremamente auspicabile: sulle modalità (fra singoli player o come avv cooperative, o fra gruppi di Gilde differenti) poi è tutto da valutare, ma francamente credo che sarebbe un ottimo diversivo, perché il fatto di doversi confrontare fra giocatori abili aggiungerebbe quello stimolo dato dalla difficoltà e dall'imprevisto che le modalità di avventure che ormai conosciamo a memoria è difficile che ci diano ancora.
Sui territori customizzabili poi neanche a dirlo, sarebbe il mio sogno da quando ho iniziato a giocare, essendo un'ex modder: immaginate la possibilità di creare con degli appositi toolkit delle avv da poter condividere o proporre in community o in test server. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe tantissimo!