Rispondi
Pagina 10 di 12 primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 115

Discussione: Piccole idee e dispiaceri

  1. #91

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    rey….non parlo di monete reali….per me ognuno fa' ciò' che vuole…ma certo non critico chi le usa ….anzi…ritorno in tema e dico semplicemente che fucili e pozioni non arrivano dal cielo come gli slot nelle avventure tutto qua.))).

  2. #92
    Eleonorha
    Guest
    Esatto !! Esattissimo Armadillo e Brio! Perciò chiarito che con un minimo di voglia tutti potenzialmente arriveranno presto al 50 con tanto di up finiti...possiamo cominciare a discutere e a consigliare agli sviluppatori cosa ci piacerebbe fare dopo? Alcuni hanno già dato delle buone idee...non male quella di Brio secondo me sui 10 livelli difficili.

  3. #93

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleonorha Visualizza il messaggio
    Esatto !! Esattissimo Armadillo e Brio! Perciò chiarito che con un minimo di voglia tutti potenzialmente arriveranno presto al 50 con tanto di up finiti...possiamo cominciare a discutere e a consigliare agli sviluppatori cosa ci piacerebbe fare dopo? Alcuni hanno già dato delle buone idee...non male quella di Brio secondo me sui 10 livelli difficili.
    Sì per come li ho posti io direi che sono quasi impossibili perché salire coi milioni richiederebbe veramente una vita, magari un pizzico piu' accessibile.. il giusto da rendere la cosa molto interessante, tipo che per passare dal 50 al 51 impiego già un bel mesetto di avventure abbondanti, poi dal 51 al 52 ne impiegherò anche tre magari.. O quattro.. e arriverò al 60 a fine 2018 magari... A quel punto sì che l'exp diventa importante.. e le monete stella diventerebbero un bene piu' raro che si potrebbe rendere piu' utile di quel che è ora :P
    <-- seems legit.

  4. #94

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Io per iniziare proporrei una rivalutazione del centro rarità, togliendo la creazione di mappe e mettendo possibilmente altro (non mi vengono idee al momento) e poi aumentare di almeno 10 livelli, in modo da fare giocare

  5. #95

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Sono nuovo di questo giochino.... si saran 2 mesi che gioco... dopo 1 mese ho speso 10 euro per circa 4k di gemme per prender il veterano... ora sono al 41, mi son fermato per scriver tesi e discussione di laurea. ho accumulato roba che mi permette di far 40/50 attacchi a sorpresa e in più ho 3 giorni premium regalati dalle varie missioni... ora ReyTS fatti due conti.. 60k x 50 e vedi a che livello arrivo...

    considera anche, che se mi fossi iscritto nel periodo natalizio o quello pasquale non avrei speso neanche 10 euro per il veterano...

    di certo la gilda mi ha aiutato...ma non con edifici speciali

  6. #96

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Io per iniziare proporrei una rivalutazione del centro rarità, togliendo la creazione di mappe e mettendo possibilmente altro (non mi vengono idee al momento) e poi aumentare di almeno 10 livelli, in modo da fare giocare
    Al posto di togliere la produzione delle mappe sarebbe sufficiente, a mio avviso, rivederla. Molta gente sul server test aveva polemizzato il fatto che le mappe costavano troppo poco ma nessuno li ha considerati.

    basterebbe aggiungere un costo di ornamenti e carta avanzata e già tutti quelli che sono sotto il livello 41 sarebbero tolti fuori dalla fabbricazione gratuita delle mappe e coloro che sono ai livelli alti avrebbero comunque qualche difficoltà a produrne TANTE, visto che beni come carta avanzata e ornamenti non pullulano e non sono certo i piu' semplici e meno costosi da fabbricare.

    Se poi riuscissimo ad inventarci qualcosa per dare un'utilità al salnitro...
    <-- seems legit.

  7. #97

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Al posto di togliere la produzione delle mappe sarebbe sufficiente, a mio avviso, rivederla. Molta gente sul server test aveva polemizzato il fatto che le mappe costavano troppo poco ma nessuno li ha considerati.

    basterebbe aggiungere un costo di ornamenti e carta avanzata e già tutti quelli che sono sotto il livello 41 sarebbero tolti fuori dalla fabbricazione gratuita delle mappe e coloro che sono ai livelli alti avrebbero comunque qualche difficoltà a produrne TANTE, visto che beni come carta avanzata e ornamenti non pullulano e non sono certo i piu' semplici e meno costosi da fabbricare.
    Vero potrebbe anche andare.. non male come idea

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Se poi riuscissimo ad inventarci qualcosa per dare un'utilità al salnitro...
    Questo secondo me merita un discorso a parte perchè in teoria serve (e in teoria tanto) per fare i cannoni, ma noi sfruttando loot e compagnia bella.. non abbiamo bisogno di produrli.. MA se per caso qualcuno li produce.. come gli dici "Serve altro salnitro per fare questo.." ?

    Questo secondo non si può fare.. a meno che mettano la polvere da sparo (si produce solo col salnitro) come "risorsa" in aggiunta ai demolitori delle rocce.. e qua avrebbe un senso
    Ultima modifica di Armadillo; 17.03.14 a 12:56 Motivo: Correzioni

  8. #98

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Vero potrebbe anche andare.. non male come idea



    Questo secondo me merità un discorso a parte perchè in teoria serve (e in teoria tanto) per fare i cannoni, ma noi sfruttando loot e compagnia bella.. non abbiamo bisogno di produrli.. MA se per caso qualcuno li produce.. come gli dici "Serve altro salnitro per fare questo.." ?

    Questo secondo non si può fare.. a meno che mettano la polvere da sparo (si produce solo col salnitro) come "risorsa" in aggiusta ai demolitori delle rocce.. e qua avrebbe un senso
    Oppure potrebbe servire per tante altre cose.. tipo per.. euh.. gonfiare palloncini.. No, non mi viene in mente nulla.
    <-- seems legit.

  9. #99
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,
    vi ringrazio a tutti per questi vostri feedback, infatti sono più feedback che suggerimenti. Per non parlare che inizialmente stavate andando bene, poi vi siete un po' persi andando fuori tema...

    Prego inoltre a TopoGigio e altri di non flammare, grazie. PS: l'uso del quote è molto semplice, basta cliccare su "Rispondi quotando" poi scrivi la tua risposta sotto quello che appare, senza toccare nulla.

    Sito: va bene toni forti, ma sempre entro un limite. Ho censurato una parola.

    Per il resto, come vedete molti di voi la pensano in un modo e altri in un altro modo, come è giusto che sia. Dopo tutto questo è libero arbitrio ed il mondo è bello perché è vario.
    Esempio: Chiedete avventure difficili, mentre altri lamentano che certe avventure sono troppo difficili (o troppe perdite).

    Ovviamente la BB vi ascolta e richiede espressamente ogni vostro feedback, ma potete ben capire che è difficile accontentare tutti. Dietro un gioco, ci sono esperti che studiano ogni dettaglio per lo sviluppo e la progettazione del gioco, appunto chiamato Game Design.
    Quando lo staff scrive che il feedback/suggerimento è stato accolto e inoltrato ai nostri sviluppatori, non lo scrivono tanto per scrivere, bensì viene realmente inoltrato ai nostri sviluppatori. Purtroppo però, non posso dirvi se verrà accolto o meno, dato che non posso prevedere il futuro, non ho tutti questi poteri!
    Piuttosto, potete notare voi stessi quando un suggerimento viene accolto e implementato. Anzi, credo che sia una soddisfazione ancora più grande vedere i propri suggerimenti attivi nel gioco. Vedi i colori della chat, scuola del villaggio, miglioramento delle missive, la banca di gilda, specializzazione degli esperti (esploratori, geologi, ecc) e tante altre proposte inviate da voi! Persino il premium era un vostro suggerimento... Potete trovare tutti i suggerimenti cercando i vecchi post nella sezione suggerimenti.

    Certamente il gioco è in continua evoluzione e di sicuro non si fermerà qui. La prossima novità che invoglierà molti giocatori sarà quella delle avventure condivise, come accennato nel registro dei cambiamenti.
    Per quanto riguarda la modifica dei potenziamenti, non a caso abbiamo vinto il premio di miglior gioco della community in passato, proprio perché siamo una grande community e discutiamo tutti insieme i cambiamenti del gioco. Quindi abbiamo raccolto tutti i vostri feedback (e non solo), anche delle altre versioni di TSO e li inoltreremo ai nostri sviluppatori. Vi faremo sapere se ci saranno dei cambiamenti.

    Grazie a tutti per la vostra partecipazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #100
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Chi sarebbero gli altri?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.