Rispondi
Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 115

Discussione: Piccole idee e dispiaceri

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Chiamalo PICCOLO aiutino...
    Quello che altri stanno cercando di dire è che se anche alzi i livelli e tutto il resto, chi continuerà a fare incetta di "aiutini" si brucerà sempre le tappe e sarà sempre di nuovo qua a lamentarsi perché si annoia.
    Se aumenti ESPONENZIALMENTE, come è strutturato ora il gioco, l'aumentare dei livelli, puoi aiutarti quanto cavolo vuoi che 5 milioni di punti esperienza per passare dal 59 al 60 non li fai in un mese.

Esempio di una possibile proposta partendo dal livello 49:

49 -> 50 = 805000 XP
    50 -> 51 = 1000000 XP
    51 -> 52 = 1500000 XP
    52 -> 53 = 2000000 XP
    53 -> 54 = 2500000 XP
    54 -> 55 = 3000000 XP
    55 -> 56 = 4000000 XP
    56 -> 57 = 5000000 XP
    57 -> 58 = 6500000 XP
    58 -> 59 = 7000000 XP
    59 -> 60 = 8000000 XP

Non è nemmeno esponenziale, ma ti voglio vedere ad arrivare al 60.. puoi aiutarti quanto vuoi che hai voglia di correre.. devi correre per due anni, anzi anche di piu'.. Forse aumentare i milioni è addirittura esagerato, sarebbe piu' logico lavorare sulle migliaia e mantenere ad 1 milione il minimo.

Se ci pensi, il 90% dell'esperienza per passare dal 1 al 48 è quella che serve per passare dal 48 al 50 praticamente...

E mi correggo, l'aumentare dell'esperienza necessaria non cresce esponenzialmente nel gioco ma aumenta in modo considerevole.. se solo seguisse già la dinamica attuale anche solo l'aggiunta di 5 livelli aggiungerebbe molto ma molto da fare ai livelli alti... Se poi mettessero anche altro materiale acquisibile solo ai livelli molto alti sarebbe ancora piu' stimolante.
    Ultima modifica di bri0sheje; 17.03.14 a 09:41
    <-- seems legit.

L'avatar di Rinominus
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleonorha Visualizza il messaggio
    Brio, a quanto lo quotiamo Armadillo? Aahahahah....Complimenti Armadillo, ti quoto pienamente ed anche a te Sito!! Sorrido a ripensare a quanti in pvt mi supplicavano di comprargli qualche Premium quando si potevano commerciare , o vendergli qualche gemma o magari qualche silo. Beh certo che con i soldi degli altri diventiamo tutti ricchi e soprattutto...giochiamo anche a questo gioco perche' c'e' qualcuno che ci spende per tenerlo su ma si sa che si sputa sempre sul piatto in cui si mangia eh . Elpablo, non sai invece che soddisfazione fare 50 livelli in poco piu' di un mese con tutte le possibilita' datemi dal gioco, gemme comprese!! Una favola! Il problema e' ora che il gioco si e' fermato a un certo punto e invece tu avresti consigliato di succhiare ancora il legnetto per tot tempo e non ti viene in mente che se il gioco continua poi' le stupide come me ti mantengono il gioco in piedi spendendo altri soldi cosi' poi compra altri silos con gemme per te che li paghi con un po' di granito preso gratuitamente dalle avventure (perche' i tuoi silos di cui vai fiero non li hai presi con le tue gemme giusto?) , e la Ubisoft ha guadagnato e continua a farti stare qui dentro...bello no? Io mi sarei aspettata un grazie ma sempre perche' sono stupida. Perche' invece di continuare a impicciarvi su cosa spende chi vi mantiene in piedi il gioco non discutete sullo scopo di questo topic e cioe' proporre qualcosa di interessante come molti stanno facendo? Che barba che noia... Caro Topogigio e Elpablo, vorrei vedere che fine fareste se noi non spendessimo piu', che sono due anni che state qui dentro sulle spalle di chi caccia la grana....e avete pure da ridire...nun se po' senti' ! E siete gli unici due che non hanno proposto ancora niente ma solo criticato...bah.
    Be da quello che dici stupida non sei per nulla, anche se sei ovviamente ironica mentre lo dici e quindi anche questo mio apprezzamento, ma volevo solo condividere il tuo pensiero perchè si avvicina al mio

Giorgio3003 ma che hai fatto maledetto 9 pagine di post in pochi giorni, se questo è il tuo modo di salutare, accidenti a te, hai piazzato la bomba e sei scappato vigliacco.
    Ultima modifica di Rinominus; 17.03.14 a 10:19
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

Mondo
    Vasaar
    Brio, a quanto lo quotiamo Armadillo? Aahahahah....Complimenti Armadillo, ti quoto pienamente ed anche a te Sito!! Sorrido a ripensare a quanti in pvt mi supplicavano di comprargli qualche Premium quando si potevano commerciare , o vendergli qualche gemma o magari qualche silo. Beh certo che con i soldi degli altri diventiamo tutti ricchi e soprattutto...giochiamo anche a questo gioco perche' c'e' qualcuno che ci spende per tenerlo su ma si sa che si sputa sempre sul piatto in cui si mangia eh . Elpablo, non sai invece che soddisfazione fare 50 livelli in poco piu' di un mese con tutte le possibilita' datemi dal gioco, gemme comprese!! Una favola! Il problema e' ora che il gioco si e' fermato a un certo punto e invece tu avresti consigliato di succhiare ancora il legnetto per tot tempo e non ti viene in mente che se il gioco continua poi' le stupide come me ti mantengono il gioco in piedi spendendo altri soldi cosi' poi compra altri silos con gemme per te che li paghi con un po' di granito preso gratuitamente dalle avventure (perche' i tuoi silos di cui vai fiero non li hai presi con le tue gemme giusto?) , e la Ubisoft ha guadagnato e continua a farti stare qui dentro...bello no? Io mi sarei aspettata un grazie ma sempre perche' sono stupida. Perche' invece di continuare a impicciarvi su cosa spende chi vi mantiene in piedi il gioco non discutete sullo scopo di questo topic e cioe' proporre qualcosa di interessante come molti stanno facendo? Che barba che noia... Caro Topogigio e Elpablo, vorrei vedere che fine fareste se noi non spendessimo piu', che sono due anni che state qui dentro sulle spalle di chi caccia la grana....e avete pure da ridire...nun se po' senti' ! E siete gli unici due che non hanno proposto ancora niente ma solo criticato...bah.
    quotazzo

Mondo
    Vasaar
    E' una bella giornata di sole, nel fondovalle ci sono 3 gruppi di scalatori, uno composto solo da gente normale, uno con una guida e uno con a fianco un elicottero. I tre gruppi partono, quelli senza guida impiegheranno un sacco per arrivare in cima alla montagna scoprendo da soli ogni punto dove salire, quello con la guida invece andrà su più sicuro e velocemente, il terzo con l'elicottero sarà in cima alla vetta in 5 minuti, gli scalatori scenderanno e dopo 1 minuto diranno "e mò che facciamo?".
    ricordo solo che quelli che criticano e propongono…sono quelli che spesso giocano da più' di un anno…non certo gli ultimi arrivati che hanno preso l'elicottero)

Eleonorha
    Guest
    Ma cosa stai insinuando ReyTS...che senza gemme non saprei giocare? Vuoi che ti dimostri come si fa a livellare a 50 in un mese senza una gemma? Anzi no, lo ha già dimostrato Tarty. Questo gioco si basa sulla cooperazione e chi meglio di colui che vi vende silos o mulini etc sta cooperando proprio evitando a voi di cacciare soldi e facendo guadagnare di conseguenza la Ubisoft? Facciamo così...andate a prenderli da Pellegrinoc i silos che vi bastona e buon gioco

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da sito Visualizza il messaggio
    ricordo solo che quelli che criticano e propongono…sono quelli che spesso giocano da più' di un anno…non certo gli ultimi arrivati che hanno preso l'elicottero)
    Faccio presente che gioco da 13 mesi, quindi non mi reputo l'ultimo arrivato, ho proposto più volte le mie idee e perché no lamentele su alcune cose, oltre a vari feedback.
    Se hai letto con attenzione i vari post c'è chi si lamenta perché in UN MESE si è fatto tutto, sarò un malpensante ma non credo che giocando senza cacciare un bel po' di dindini ci riesci.
    Sono dell'idea che bruciare tutte le tappe sfruttando ogni aiuto possibile acquistabile a suon di monete reali sia poco sensato, toglie la soddisfazione di arrivare piano e gustandosi le varie cose del gioco, oltre al fatto di fartelo terminare troppo velocemente e portarti alla noia finale. Se ci pensi è come usare i cheats nei giochi per pc.
    Ovvio che ognuno è padrone di spendere come vuole i suoi soldi, ma trovo poco furba come cosa spenderne tanti per finire presto il gioco e poi lamentarsi che ci si annoia. Come per tutte le cose ci vuole una via di mezzo.

Rispondo pure a brih0sheje, l'esempio che fai tu potrebbe valere per chi spende un "fracco de bori", non tieni a mente però che sul server non gioca solo gente col portafoglio a fisarmonica ma anche chi è un free player o chi caccia solo una ragionevole cifra. Quei livelli diventerebbero impossibili da farsi per le ultime categorie citate.

Mondo
    Vasaar
    Faccio presente che gioco da 13 mesi, quindi non mi reputo l'ultimo arrivato, ho proposto più volte le mie idee e perché no lamentele su alcune cose, oltre a vari feedback.
    Se hai letto con attenzione i vari post c'è chi si lamenta perché in UN MESE si è fatto tutto, sarò un malpensante ma non credo che giocando senza cacciare un bel po' di dindini ci riesci.
    Sono dell'idea che bruciare tutte le tappe sfruttando ogni aiuto possibile acquistabile a suon di monete reali sia poco sensato, toglie la soddisfazione di arrivare piano e gustandosi le varie cose del gioco, oltre al fatto di fartelo terminare troppo velocemente e portarti alla noia finale. Se ci pensi è come usare i cheats nei giochi per pc.
    Ovvio che ognuno è padrone di spendere come vuole i suoi soldi, ma trovo poco furba come cosa spenderne tanti per finire presto il gioco e poi lamentarsi che ci si annoia. Come per tutte le cose ci vuole una via di mezzo.

Rispondo pure a brih0sheje, l'esempio che fai tu potrebbe valere per chi spende un "fracco de bori", non tieni a mente però che sul server non gioca solo gente col portafoglio a fisarmonica ma anche chi è un free player o chi caccia solo una ragionevole cifra. Quei livelli diventerebbero impossibili da farsi per le ultime categorie citate.
    Ti ripeto: c'è gente che gioca da un mese che comprando solo un veterano, che corrisponde alla spesa di 25€ ad un happy hour, è arrivata al 49 e si sta facendo strada per il 50.

Se sei in una gilda, produci carta semplice, pennini e carta intermedia arrivare al 50 ora è una passeggiata, non capisco perché insisti nel negarlo.

Non sto dicendo che tutti lo stanno facendo, sto solo cercando di far notare che rispetto a PRIMA ora è tutto molto piu' veloce e nell'arco di poco tempo non saremo i soli a non trovare piu' tanto gusto nel giocare perché effettivamente quando arrivi al 50 c'è POCO stimolo, come già spiegato nei post precedenti da me e da altri.

In ogni caso visto che ora per attacco a sorpresa ci sono anche guide per i generali da 200 unità son pronto a scommettere che anche senza veterano arrivi al volo al 50, figurati se con l'evento di pasqua riesci a prenderti il generale delle arti marziali oppure il veterano.. Sei a posto, nessuno può fermare la tua corsa al 50, nemmeno gli sviluppatori e il gioco stesso possono, perché sono assolutamente impotenti da quando le mappe si possono fabbricare.
    <-- seems legit.

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    perché sono assolutamente impotenti da quando le mappe si possono fabbricare.
    Quoto questa frase, forse il male principale del gioco che dura poco è proprio questo.. con il fatto di poter produrre mappe possiamo facilmente recuperare 500 mappe al giorno per poter fare un attacco a sorpresa (lo facevo io quindi si, si può fare!) e quindi facendo 40k di exp al gioco potete capire quando è facile, come dite, arrivare al 50 velocemente.

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Quoto questa frase, forse il male principale del gioco che dura poco è proprio questo.. con il fatto di poter produrre mappe possiamo facilmente recuperare 500 mappe al giorno per poter fare un attacco a sorpresa (lo facevo io quindi si, si può fare!) e quindi facendo 40k di exp al gioco potete capire quando è facile, come dite, arrivare al 50 velocemente.
    Era esattamente quello che volevo sottolineare.

Chi è che fa ancora figli del veld? chi fa esperimenti segreti? solo io, ecco chi le fa, solo io, perché non ho molto altro da fare, se non fossi al 50 di certo non andrei a fare figli del veld o altre avventure simili dove perdo truppe. Non fino al 48, perlomeno, poi coi cannonieri al massimo un po' di relax me lo prendo, ma fino al 48 incluso non si discute, attacco a sorpresa a manetta e si riesce a farne abbastanza tranquillamente uno ogni due giorni.

Se poi uno è ancora piu' furbo si accumula 10 attacco a sorpresa, attacca il giorno premium e in un giorno livella dal 41 al 45 senza se e senza ma.
    <-- seems legit.

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    Ma cosa stai insinuando ReyTS...che senza gemme non saprei giocare? Vuoi che ti dimostri come si fa a livellare a 50 in un mese senza una gemma? Anzi no, lo ha già dimostrato Tarty. Questo gioco si basa sulla cooperazione e chi meglio di colui che vi vende silos o mulini etc sta cooperando proprio evitando a voi di cacciare soldi e facendo guadagnare di conseguenza la Ubisoft? Facciamo così...andate a prenderli da Pellegrinoc i silos che vi bastona e buon gioco
    Erhmmm... non per dire, ma silos, mulini, etc., con cosa li compri al mercato (non quello dove vendi le merci)? Non credo che la BB te li regali perché gli sei simpatica
    Per tua informazione non compro gli edifici al mercato normale, ne ho comprato alcuni a gemme (cacciando EURO) per la MIA isola e stop.
    Comunque, con questo tuo ultimo commento stai dando del "nabbo" a tutti quelli come me che per arrivare al fatidico 50° livello ci mettono circa un anno.

Rispondi

Permessi di invio