Rispondi
Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115

Discussione: Piccole idee e dispiaceri

  1. #21
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    condivido in pieno quello che ha scritto sito anche se avrei usato parole meno "forti" sperando che alla fine qualcosina cambierà....

  2. #22

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Ho letto con grande attenzione il post di Giorgio (grandissimo) e l'ho inoltrato subito alla mia piccola gilda (schiera di amici gildosi).
    Ho letto con altrettanta attenzione i commenti, soprattutto quello di Sito (grandisimo, con una s voluta :P )
    Detto ciò, scontato dire di essere pienamente d'accordo che se non ci sono cambiamenti il gioco langue e fa acqua, dico anche che se ci sono e 3 ore dopo nascono bug o problemi (vedi generali spariti in un isola misteriosa, vedi missioni lampeggianti che non si completano, vedi chat che non scorre ecc...)
    Meglio pazientare una settimana (settimane) in più e fare questi cambiamenti quando il tutto non crea il bisogno di una manutenzione straordinaria, non sono un tipo che si lamenta, almeno non in modo eccessivo, perché come detto in un altro post, c'è gente che lavora dietro questo gioco e so che sviluppare un gioco del genere non è facile. Se tocchi un punto sbagliato, crei un bug immenso.
    Lamentiamoci meno, facciamo magari più post come questi, dove facciamo vedere che ci teniamo davvero a passare qualche minuto, ora a giocare, espandere, migliorare la nostra piccola isoletta. Eh si, piccola, troppo ora come ora...per me, per molti altri...
    Non sto a dire l'importanza del comunicare con gli altri player, fare due chiacchiere, aiutarsi, parlare anche del resto del mondo e quindi diventare amici, se il gioco è avvincente e appassiona, c'è anche tutto il resto.
    Non vorrei dilungarmi troppo, perché come Giorgio e Sito, ne avrei di cose da dire, visto che gioco da un anno e più, ne ho viste, sentite e lette di cose.
    Ho apprezzato molto il premium, anche se a me come a pochi altri non è servito per arrivare al 50 (e sinceramente ne vado fiero) me la son sudata fino alla fine, o quasi, perché in ogni caso, lo sfruttato e lo sfrutterò ancora se potrò, ma in ogni caso ha "falsato" il gioco :| ...belle le fiabe (un massacro) ma belle...
    Wow le monete stella (ma le missioni che non mi hanno dato ne monete ne xp perché appunto sono arrivato al 50??? :O)
    Incredibile la banca di gilda, i demolitori di montagne.....il pvp.....a no ste cose non ci sono ancora xD .........ma io ci spero...........

    Volete suggerimenti di nuove implementazioni? Una delle ultime idee che è saltata fuori mentre parlavo in chat gilda è poter ingrandire l'isola a piacimento con assi di pino e pietre) cosi finalmente ci saranno isole diverse
    Volete idee su edifici nuovi? (poi metteteli però, non facciamoli sparire come la banca di gilda :P ) si potrebbe fare un porto, si potrebbero aggiungere risorse, si potrebbero aggiungere nuove truppe, si potrebbero aggiungere potenziamenti per il nuovo centro no so...vedete voi, chiedete pure ai player più esperti, lo inoltreranno di certo a tutti quelli che giocano :P

    Spendo un ultima parola riguardo alle pozioni e i fucili, non so se anche stavolta ci avete preso o no, dico solo che io le ho usate, ho risparmiato un bel po' di truppe, in un avventura, ma nelle 7 che ho fatto per raccimolare le monete stella no xD son già limitate a tot giorni, perché limitarne anche l'uso???

    ...è mattina presto, tra un po' vado a lavorare (fin che c'è xD) e son qui a scrivere su di un gioco che mi piace molto e che vorrei continuasse a migliorare...io di certo ci sarò ancora per molto tempo, almeno fino a che avrò una connessione internet, un pc, TSO sarà la prima cosa che aprirò quando si accende il tutto
    Se però mi dovrò trovare da solo, perché tutti hanno abbandonato, bhe, ci metterò pure io una pietra (o un blocco di marmo) sopra e tornerò ai vecchi settler per pc.

    Non so se sarà utile il mio intervento, so solo che volevo scrivere qualcosa anche se confuso, poco chiaro e incompleto per seguire la linea di Giorgio e dire che TSO e TS in generale ha un fan sfegatato che lo sosterrà in ogni caso.

    Buona giornata e buon game a tutti

  3. #23
    Eleonorha
    Guest
    aggiungo..aggiungo un altro punto di riflessione per gli "imprenditori" oramai di famiglia...Con la Playstation compri un gioco e poi lo finisci e ne compri un altro e poi lo finisci e un altro ad libitum tanto piu' o meno sempre le stesse "case editrici" ne sfornano uno dopo l'altro, spesso uno all'anno. Qui, se non l'avete notato ora c'e' questo e se finisce questo ne e' pronto un altro della Ubisoft subito da rimpiazzare?...e' una domanda eh, e soprattutto tutto l'ambaradan che ci sta dentro e intorno vale la pena di dismetterlo per ricominciare altrove? Questa non e' la Playstation....Io penso che se dopo tanta fatica e qualche spesuccia ho la mia isoluccia tutta bella uppata, qui voglio restare, ho i miei amici, la mia Gilda...il Capo smart....quindi passo alle suppliche...fatemi giocaree, datemi qualcosa da fare o datemi il permesso di sviluppare il gioco da sola lolll mi allargo l'isola a dismisura e faccio continente con la mia Gilda!
    Ultima modifica di Eleonorha; 15.03.14 a 22:29

  4. #24

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleonorha Visualizza il messaggio
    aggiungo..aggiungo un altro punto di riflessione per gli "imprenditori" oramai di famiglia...Con la Playstation compri un gioco e poi lo finisci e ne compri un altro e poi lo finisci e un altro ad libitum tanto piu' o meno sempre le stesse "case editrici" ne sfornano uno dopo l'altro, spesso uno all'anno. Qui, se non l'avete notato ora c'e' questo e se finisce questo ne e' pronto un atro della Ubisoft subito da rimpiazzare?...e' una domanda eh, e soprattutto tutto l'ambaradan che ci sta dentro e intorno vale la pena di dismetterlo per ricominciare altrove? Questa non e' la Playstation....Io penso che se dopo tanta fatica e qualche spesuccia ho la mia isoluccia tutta bella uppata, qui voglio restare, ho i miei amici, la mia Gilda...il Capo smart....quindi passo alle suppliche...fatemi giocaree, datemi qualcosa da fare o datemi il permesso di sviluppare il gioco da sola lolll mi allargo l'isola a dismisura e faccio continente con la mia Gilda!
    Facciamo un graaaaaaaaaaaaande continente allora ...che aggiungo la mia isola

  5. #25

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Concordo a pieno con quello che scrive giorgio3003 soprattutto su una cosa avendo un limite che è il livello 50 poi il gioco scoccia diventa monotono.Di implementazioni se ne possono fare tante ma quella che a mio avviso è da fare subito è quella di togliere la costrizione che rappresenta l'arrivo al livello 50 altrimenti il gioco ha vita breve a mio avviso.

  6. #26

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Anche io - da livello 50 - vedo che le possibilità del gioco ed il divertimento tendono a calare.
    Secondo me in questi mesi sono stati inseriti molti contenuti interessanti. Ricordo che quando ho iniziato non esistevano le avventure fiabesche e in quel periodo davvero non c'era niente da fare arrivati al 50. Ora va un po' meglio, ma mi sembra che molte delle modifiche introdotte ultimamente, invece che aumentare la longevità, abbiano l'effetto contrario: permettono (tramite gemme o non) di crescere e completare avventure/missioni più velocemente, col risultato che si arriva prima alla fine del gioco.
    Per ora buona parte dei nuovi contenuti sono stati oggetti, potenziamenti o edifici. Secondo me ci vuole qualcosa di diverso, che renda il gioco appassionante anche senza obiettivi particolari. Qualcosa che ti faccia venire la voglia di giocare e fare avventure anche se hai già tutto il comprabile. Il pvp sarebbe sicuramente una buona idea in questa direzione, ma si può fare anche altro. Ad esempio avventure cooperative di gilda, avventure "casuali", ovvero dove la mappa (o almeno i campi) viene generata casualmente e quindi ogni avventura diventa una nuova sfida. Insomma, qualcosa che non richieda gli sviluppatori di continuare ad inserire nuovi contenuti specifici, ma che renda il gioco più "autonomo".

  7. #27

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Io sono ancora indietro nel gioco, sono ancora inesperta in certi ambiti ma sono d'accordo con Giorgio...spero che le sue idee vengano prese in considerazione.
    Ho scoperto questo gioco digitando a caso su google e mi è piaciuto subito perchè non c'era il pvp ma se lo attualizzano solo in parte cioè che non sarà obbligatorio per tutti, sarà meglio e si andrà incontro a tutti. Poi si appoggio pienamente i 10 livelli ;D e le avventure di gilda...ascoltate io mi trovo bene in questo gioco e anche nella gilda e mi dispiacerebbe vedere i giocatori di liv 50 finire e smettere di giocare...cari sviluppatori ascoltate i giocatori..d'altronde senza di noi..il gioco non avrebbe senso di esistere....

  8. #28

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    grande Giorgio bella osservazione e suggerimento
    speriamo che gli sviluppatori ne prendano atto
    buon game a tutti e buon fine settimana

  9. #29

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    ciao giorgio.
    mi trovi d'accordo su quasi tutto, la parte che meno mi piace è sulle avventure difficilissime. diciamo che farle più difficili sono d'accordo, un po meno su difficilissime.
    direi di non implementare le armi di distruzione di massa da usare a distanza. del livello 50 ne parlavo gia con i miei amici di gilda, effettivamente una volta raggiunto e hai tutti gli edifici, poi non sai più cosa fare e la cosa potrebbe risultare noiosa. sarebbe meglio implementare altri livelli.
    altra cosa utile secondo me sarebbe da diminuire il tempo per migliorare gli edifici dal 4 al 5, una settimana mi sembra eccessiva, io penso che 3 giorni potrebbero andare bene, o in alternativa lasciare una settimana ma fare in modo che non si fermi la produzione mentre è in fase di miglioramento.
    e infine non abbandonare il gioco ma lotta per le tue idee che sono di tanti altri che la pensano come te ^_^

  10. #30

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti
    sono pienamente d'accordo con tutto quello che avete scritto fin qui percio e inutile riscrivere tutto cio che avete gia detto.
    Speriamo solo che vengano prese in considerazione le vostre/nostre idee cosi che abbiamo il modo di continuare a giocare a questo bel gioco e divertirci insieme ancora per molto

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.