Rispondi
Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115

Discussione: Piccole idee e dispiaceri

  1. #11
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar
    Sono d'accordo al 100%, una volta arrivati al 50 e portata l'isola ai massimi livelli l'unico vero esercizio di creatività resta...inventarsi qualcosa da fare!

    Mentre dovrebbe essere proprio quello il momento in cui un giocatore "maturo" dovrebbe poter essere messo in condizione di dare il meglio e condividere la propria esperienza. Non solo perché siamo sempre più livelli 50, ma soprattutto per poter usufruire di una risorsa come una community di "esperti" che mette a disposizione le proprie idee.

    A me personalmente non piace l'idea del PVP come concetto generale, ma come era stato proposto da Giorgio (su isole apposite), a questo punto invece per me almeno sarebbe estremamente auspicabile: sulle modalità (fra singoli player o come avv cooperative, o fra gruppi di Gilde differenti) poi è tutto da valutare, ma francamente credo che sarebbe un ottimo diversivo, perché il fatto di doversi confrontare fra giocatori abili aggiungerebbe quello stimolo dato dalla difficoltà e dall'imprevisto che le modalità di avventure che ormai conosciamo a memoria è difficile che ci diano ancora.

    Sui territori customizzabili poi neanche a dirlo, sarebbe il mio sogno da quando ho iniziato a giocare, essendo un'ex modder: immaginate la possibilità di creare con degli appositi toolkit delle avv da poter condividere o proporre in community o in test server. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe tantissimo!
    Ultima modifica di Lumen; 14.03.14 a 22:11

  2. #12

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Come al solito sai arrivare al problema io ho giocato a parecchi giochi online e difficilmente hanno una fine . Mi sono appassionata a questo gioco che trovo molto bello ma quello che mi dite che mi aspetti al liv 50 mi lascia perlessa sul continuare a investire in un gioco a quanto si dice molto breve.
    Trovo tutte le tue idee utili e giuste anche se bisognose di verifiche e aggiustamenti

  3. #13
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Vabbè, tanto breve non è senza la giusta esperienza...il gioco è bellissimo e vale tutto quello che richiede, ma penso sia anche ora di implementare qualcosa di "serio" per sfidare i giocatori. Sopratutto per quelli del livello 50.
    Sempre il punto è che ci sono tanti giocatori come Kabottino e Verafia che possono avere idee anche meglio delle mie per aumentare l'interesse del gioco e non sia il caso di andare a sentire solo qualche giocatore di piccolo livello che usa il test server per giocare perchè sulla propria isola e sul proprio server non riesce ad andare avanti.
    A questo dovrebbe servire questo post, e cioè dar voce a tutti i giocatori con esperienza e a cui piace il gioco e non a chi lo vuole rovinare a proprio piacere.

  4. #14

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    Io riguardo al pvp avrei una mia idea, creare alcune isole da poter conquistare da tutta la gilda insieme e una volta conquistata , rispondere magari a scadenza settimanale alle dichiarazioni di guerra delle altre gilde e nella settimana che si domina lisola avere la possibilità di estrarre risorse rare

  5. #15

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    non sarebbe male che ci fossero avventure di gilda che mettano a disposizione risorse o magari licenze pe amministratori o gildiani o del premium con delle classifiche di punteggio o record di completamento in modo da confrontarsi tra gilde e creando magari eventi o tornei dedicati in modo da far giocare piu volentieri e rendere il gioco molto piu interessante

  6. #16
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    concordo con giorgio e una spalendida idea tipo una seconada isola bene sono contento complimenti auguroa tutti che dalle semplici righe si abbiano dei risultati

  7. #17

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    Spett.le UBISOFT e BLUE BYTE,
    e soprattutto geniali programmatori e loro direttori.

    Sara’ una comunicazione piuttosto lunga, che cerchero’ di non rendere noiosa, e che mi piacerebbe che Nonox, il quale gode sempre del mio personale rispetto per come cerca di tamponare le falle (voragini?), girasse cosi’ com’è ai businessman & c. delle società di cui sopra.

    Innanzitutto solo una parola per giorgio 3003…..bravissimo sempre arguto e intelligente ma non è una novità.

    Allora cominciamo, …. oggi ho letto le novità in arrivo e mi sono detto “….ma bravi stanno capendo ….ecco la scuola che è un gran pacco….anche considerata in numero ingente che diventa uppabile…..ottima idea….” .subito dopo la notizia principe ..quella citata da giorgio….su fucili e pozioni ed ecco che il nervoso diventa arrabbiatura (evitiamo terminologie piu’ aggressive) e ritornano in mente tutta una serie di elementi significativi accaduti in quest’ultimo anno e qualche mese che mi fanno nuovamente dire…..”allora chi programma e dirige questo gioco non ha capito un c**** (scusate ma quando ci vuole ci vuole e vorrei fosse riportata cosi ai dirigenti vostri) del game e ancora meno del suo “spirito”…..oppure ancora peggio lo capisce e cerca solo di lucrare senza dare nulla o poco in cambio.

    I fatti sono questi:

    A) sin dall’inizio del game a piu’ riprese si sono evidenziate incongruenze evidenti e stridenti…Non si puo’ pensare che perdendo una recluta si ottengano gli stessi slot di chi fa l’avventura poiche’ cio’ crea disfunzioni enormi…un livello 20 puo’ avere a disposizione tutti i cannoni, le balestre, le armi e le risorse che vuole, senza nemmeno costruire fabbriche ed edifici….
    Di questo ne abbiamo approfittato tutti, nessuno escluso ma cio’ non toglie che sia un punto debolissimo del game…la risposta è sempre stata inoltreremo la segnalazione risposta nessuna.

    B) Sin dall’inizio è stata evidenziata una sperequazione enorme tra avventura ed avventura, vi sono alcune avventure sconosciute (polvere da sparo) altre che vengono fatte per diletto da alcuni player per noia o per curiosità (esperimenti, veld) e altre avventure ricercatissime, ambitissime e rarissime.
    E’ stato piu’ volte evidenziato questo, bastava poco per renderle più eque senza modificare l’avventura in se…..bastava rendere ad esempio piu importante lo slot con edifici (magari non con lo 0,000001% di riuscire a prenderli)…..ma niente “inoltreremo la proposta..risposta nessuna”

    C)Sin dall’inizio ,ed è la cosa che personalmente mi spiace di piu’,…..visto che questo è o dovrebbe un social game, è stata evidenziata l’inadeguatezza delle missioni gilda, e del mercato gilda….
    E qui mi dilungo di piu’ perche’ il menefreghismo (?) doloso o colposo dei programmatori raggiunge il suo apice….infatti le missioni gilda dovrebbero essere un elemento (non l’unico e non il piu’ importante cari geniali programmatori) di unione tra i membri di una gilda….e cosa viene proposto oltretutto dopo una modifica gia’ realizzata da pressanti indicazioni dei players? Vengono proposte missioni gilda che per i livelli sono alti sono solo fai come minimo un’avventura se va bene….senno’ due avventure….e dulcis in fundo paga 50 carri…..e qui si ride..ma si ride veramente…..ma dico ma geni dell’informatica…..se un livello 20 puo’ avere tutti i cannoni che vuole chi fa le ruote e i carri?????.....qualcuno che con spirito di aiuto li fa per tutti….senno’ si pagano le gemme, cosa che capita spesso…poiche’ sapete la gente lavora anche, magari si collega alla sera e magari ha piacere di rimettere in sesto l’isola, di fare due parole, di farsi un’ avventura o iniziarla con calma….invece no ecco la missione gilda….oddio che chiedera’ oggi,2 avventure?1 sola? pago i carri? O produco qualcosa?.....ma vi invito…cari programmatori a parlare con i capigilda e alcuni loro generosi volontari (non il sottoscritto)
    Come si organizzano e cosa non devono fare per riuscire a far fare le missioni gilda….dai fogli di exel, alle discussioni, alle cacciate….e il tutto perche’?.....per 4 missioni che sono sempre le stesse…..veramente impegnative e per un mercato gilda volutamente lasciato a bassi livelli di appetibilità (tanto non si usano gemme vero?????)
    Ma quando i vari e ahime’ pochi giorgio si saranno rotti…..il vostro game continuerà??certo sicuramente, ma sappiatelo il successo di un game lo decretano i player non chi lo fa…e nel game italiano i player della “prima ora” sono sempre di meno e la maggior parte se ne è andata non certo per impegni personali.
    Anche su questo punto la risposta alla segnalazioni è stata una non risposta…

    Ora, avete messo agevolazioni per salire di livello, le giornate premium, certo attenzione togliamo 1 giorno e 3 giorni, troppo poco redditizi e troppo appetibili per i players, non diamo la possibilità di sospendere la giornata premium, cosi chi lavora o non passa 24 ore qui, deve comprare i 7 giorni e sperare di avere tempo a disposizione…seno’ ciao, e di questo tutti ne abbiamo approfittato…..ma cio’ per cosa?per far arrivare tutti a livello 50???..... senza nemmeno passare dalla fase necessaria di costruzione di un’economia solida….cosa fino a qualche tempo necessaria….ora e lo ha riassunto bene giorgio non piu’.

    Tutto questo per dire, e ahime’ non è piu’ un sospetto ma una certezza, che quando vi sono proposte che arrivano dai player che dovrebbero migliorare il game, facilitare il social (la missione gilda non deve piu essere elemento di litigi e discussioni, di fogli di exel, di controllori….le persone hanno piacere di giocare anche aiutandosi) paiono proposte epocali.. per cui bisogna convocare qualche alieno per le modifiche…poi pero’ ecco che c’e’ un bug sui calderoni…accidenti sti players ora sono favoriti…chissa’ per quale motivo non comprano piu’ le gemme correggiamo subito…..bene giusto ….era un bug…
    Ma ecco che i livelli 50, che languono e sono sempre piu’ grazie alle facilities proposte, si ingegnano per risolvere le avventure con i mezzi proposti dal game…e cosa succede??????
    Improvvisamente intervenire sulle avventure si puo’…..e ne ha subito la priorita’ su tutto il resto….pvp…..nuovi livelli…missioni gilda….aggiustamenti delle avventure…..non facendo usare piu’ di una scarica di fucili o pozioni…

    Ditemi voi se questo non sa’ di presa per i fondelli …ma proprio in maniera eclatante…

    Invito quindi Nonox e soprattutto i programmatori e loro superiori a ritirare quella che è a tutti gli effetti una provocazione.


    Scusate la lunghezza e grazie per chi è arrivato al fondo

    Giuseppe alias sito
    Ultima modifica di BB_Nonox; 17.03.14 a 11:12

  8. #18
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Dico una cosa sola, proponete agli sviluppatori, pian piano cercheranno di fare tutto o quasi, è per altro nel loro interesse , sono altresì d'accordo con cio detto.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  9. #19
    L'avatar di primitivo
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    A me va bene così, una volta arrivato al liv.50, vorrà dire che avrò ottenuto il massimo e cambio gioco, saluterò gli amici di gilda e riparto da un'altra parte

  10. #20

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Io non sono un esperto di TSO quindi non posso dire la mia sul gioco ma una cosa devo dirla; sono daccordo con Giorgio... il gioco finisce a lv 50, io non ci sono ancora arrivato, ma mi sono sempre chiesto che obbiettivo ha il giocatore a livello 50.. quindi importantissimo aumetare il limite di livello e soprattutto mettere delle belle avventure lunghe per i livelli alti.

    Seconda cosa una proposta... per rendere ancora più social il game sarebbe bello che si affrontassero avventure gilda... cioè con tutti o quasi tutti i gildani, magari proprio per fare le famose missioni gilda..l'avventura deve essere unica e ogni partecipante deve fare la sua parte magari organizzare blocchi con altri gildani, livelli bassi e livelli alti che collaborano per completare l'avventura.

    Insomma Spero in ulteriori miglioramenti... a presto Cocò

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.