Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bug chat Parte2

  1. #1
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar

    Bug chat Parte2

    Sera,

    pensavo fosse un problema legato alla connessione ma a quanto pare il bug persiste migliorando la sua condizione di incasinamento generale.

    Inizialmente per ogni messaggio che inviamo in qualsiasi chat, ne faceva apparire due uguali. Ora la cosa si fa peggiorando...

    Mi è capitato diverse volte in chat private (come quella di gilda) di beccare persone al di fuori della gilda che vi scrivevano... che il sistema mi stia involontariamente chat sovrapposte?

    L'infiltrato o.ò
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da eragon75 Visualizza il messaggio
    Sera,

    pensavo fosse un problema legato alla connessione ma a quanto pare il bug persiste migliorando la sua condizione di incasinamento generale.

    Inizialmente per ogni messaggio che inviamo in qualsiasi chat, ne faceva apparire due uguali. Ora la cosa si fa peggiorando...

    Mi è capitato diverse volte in chat private (come quella di gilda) di beccare persone al di fuori della gilda che vi scrivevano... che il sistema mi stia involontariamente chat sovrapposte?

    L'infiltrato o.ò
    Ahah l'avevo scritto in commercia quello! pare che tutto quello che scrivo vada a finire da voi!

    Ma la cosa migliore è che io non lo vedo XD
    <-- seems legit.

  3. #3
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Sese

    in più ora ogni tanto mi spariscono le scritte della chat ma rimangono sotto le schede/chat room
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  4. #4
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Ciao eragon75, il problema persiste?
    Anche altri utenti avevano lo stesso problema subito dopo la manutenzione straordinaria, ma dopo aver svuotato la cache e riaggiornato il browser non l'hanno più riscontrato.

    In MOD status ON:

  5. #5
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Anche a me è successo ma non mi pare sia persistito.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.