Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Numero Settlers

  1. #21

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    cintura di torino
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema il bello che ero gia al massimo ora mi sono crollati i pozzi e non posso rimpiazzare i settlers per tirare su acqua

  2. #22
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Vi lamentate che abbiano risolto un bug che stavate sfruttando (quando fino a poco tempo fa vi lamentavate del tempo che stavano impiegando a risolverlo?)
    Ma fate bene, deletate!

    Ps: avete superato anche la capienza di Nabbopoints sulla vostra isola, ma per questo non credo ci sia la possibilità di un fix.

  3. #23

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Smile

    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    allora in difesa di BB ecco la spiegazione:

    Per prima cosa non è un bug quello che vi sta succedendo ma un FIX. esatto un fix xchè prima il 90% di noi x un bug che ancora non si è capito avevamo i settlers attivi in negativo. Questo cosa comporta? che si potevano avere + truppe del normale.

    Faccio un esempio:
    Prima avevi 2000 di pop max e -300 come settlers attivi. Considerando che avevi 200 operai nei vari edifici potevi avere un esercito di: 2000+300+200=2500 Questo ovviamente non è una cosa normale

    Dopo il fix cosa succede? che invece di vedere -300 come settlers attivi vedrete 200 quindi ora potrai avere un esercito di 2000-200 = 1800 (700 unità in meno)

    Ovviamente se prima del fix avevate un esercito di 2500 non li avete persi ma siete andati in sovrabbondanza. Appena li perderete in avv tutto tornerà normale.

    Spero che ora sia chiaro.
    Quindi in soldoni fino ad ora avete abusato (involontariamente) di un bug/exploit. Quindi non vi è stato tolto nulla, si è tornati solo alla normalità.
    Secondo me non fa una piega.... quindi smettetela di lamentarvi fate una avventura e tutto torna normale....

    Buon Game a tutti

  4. #24

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Io stasera ho avuto un problema con la popolazione prima dell'avventura avevo 23 settler ancora da utilizzare, finita la missione mi son ritrovato caricato di settler di oltre un migliaio (forse pari al numero complessivo di truppe spostate nell'avventura ora che ci penso), per fortuna ero ben lontano dall'essere full di popolazione sicchè l'evento è anche gradevole, non vorrei che ci fosse un bug legato alle avventure

  5. #25

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Ieri sera chiudo che ho ancora 100 settler da destinare, stamattina loggo da casa e ne ho 46 e ora in ufficio me ne trovo solo 5, tutto questo senza costruire nulla o truppare

  6. #26

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    seems legit:



    BUG ABUSE:



    perepppepepppepepe!

    Ogni 2 ore, per tutto ieri, ricevevo bonus di 950 settlers aggratis.
    Ultima modifica di bri0sheje; 13.03.14 a 10:20

  7. #27
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Vi rimando a questo link risolutivo: http://forum.thesettlersonline.it/th...la-popolazione

    In MOD status ON:

  8. #28

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Azael Visualizza il messaggio
    Vi lamentate che abbiano risolto un bug che stavate sfruttando (quando fino a poco tempo fa vi lamentavate del tempo che stavano impiegando a risolverlo?)
    Ma fate bene, deletate!

    Ps: avete superato anche la capienza di Nabbopoints sulla vostra isola, ma per questo non credo ci sia la possibilità di un fix.
    Non dico niente, quoto solo un mio compagno di gilda..

    No comment.. vi lamentate anche per la risoluzione di un bug..

  9. #29

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Zeroward Visualizza il messaggio
    Vi rimando a questo link risolutivo: http://forum.thesettlersonline.it/th...la-popolazione
    Io ho ancora lo stesso problema, nonostante abbia tutte le dimore e tutto quando arrivo al limite popolazione continua a darmi settlers, almeno 300-400 in piu'.. Certo non è un grosso problema eh xD
    <-- seems legit.

  10. #30

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Brio te ne daranno sempre in più fino a quanto non li "perdi", appena farai un'avventura tornerà tutto ok

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.