Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Numero Settlers

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar

    Numero Settlers

    Oggi il numero di settlers nelle varie isole è sbagliato...
    A me mancano almeno 300 settlers all'appello e non sono l'unico che si lamenta di questo problema in chat. Ci sono altri giocatori che si sono ritrovati con 1000 settlers in più (non è che gli avete mandato i nostri? )

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    A quanto pare i tuoi settler sono scappati dalla tua isola per immigrare in altre isole!

    A parte gli scherzi, potresti inserire uno screenshot della schermata dove mostra che mancano dei settler?

    Invito anche gli altri giocatori a inserire uno screenshot dove mostra 1000 settler in più rispetto al normale.
    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar

  4. #4
    L'avatar di eragon75
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Condivido anche io

    Popolazione in più accampata fuori dalle dimore nobiliari a mo di sacco a pelo

    Sovrap
    L'impossibile è solo un termine che usa l'uomo per paura d'andare oltre...

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    anch'io ho il problema, ho 4790 settlers e il limite è di 5087....ma non ne produce il cronometro di produzione è fermo!

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Ciao, ho il medesimo problema anch'io ma non mi sono messo ancora a fare un censimento esatto delle abitazioni e degli abitanti.
    Sto cercando di rimediare per conto mio ma ho problemi di spazio; comunque, approssimativamente, mi vengono addebitati circa 3/400 settlers in più rispetto ad un limite di popolazione sbagliato.
    Intanto continuo a cercare di livellare tutto e solo alla fine cerco di effettuare un censimento esatto.
    Per semplificarmi le cose: c'è un sistema automatico per conoscere il numero effettivo delle dimore che sono presenti sull'isola ?
    Grazie.

  7. #7

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    anch'io ho il problema popolazione, ho 5579/5500 e non produco più popolazione ma stamattina era 5389/5500

  8. #8
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dedov1 Visualizza il messaggio
    Per semplificarmi le cose: c'è un sistema automatico per conoscere il numero effettivo delle dimore che sono presenti sull'isola ?
    Grazie.
    Purtroppo ancora no Dedov1, è stato proposto come feedback, ma al momento non esiste un sistema del genere.

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    il mio problema si è aggravato una volta esaurite le miniere rifacendole non ho settler che vanno a lavorare per cui una volta esaurite miniere e cave, e non ci vuole molto tempo, non ho più la possibilità di rifarle
    State facendo qualcosa?

  10. #10
    cobra
    Guest
    stesso problema degli altri. Aperto anche un ticket al supporto, ma nel frattempo, qualcuno dello staff ci dicesse cosa fare, se il problema si può sistemare a breve oippure almeno ci si mette l'animo in pace e si va a fare na passeggiata.

    grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.