stesso problema il bello che ero gia al massimo ora mi sono crollati i pozzi e non posso rimpiazzare i settlers per tirare su acqua
stesso problema il bello che ero gia al massimo ora mi sono crollati i pozzi e non posso rimpiazzare i settlers per tirare su acqua
Vi lamentate che abbiano risolto un bug che stavate sfruttando (quando fino a poco tempo fa vi lamentavate del tempo che stavano impiegando a risolverlo?)
Ma fate bene, deletate!
Ps: avete superato anche la capienza di Nabbopoints sulla vostra isola, ma per questo non credo ci sia la possibilità di un fix.
Io stasera ho avuto un problema con la popolazione prima dell'avventura avevo 23 settler ancora da utilizzare, finita la missione mi son ritrovato caricato di settler di oltre un migliaio (forse pari al numero complessivo di truppe spostate nell'avventura ora che ci penso), per fortuna ero ben lontano dall'essere full di popolazione sicchè l'evento è anche gradevole, non vorrei che ci fosse un bug legato alle avventure
Ieri sera chiudo che ho ancora 100 settler da destinare, stamattina loggo da casa e ne ho 46 e ora in ufficio me ne trovo solo 5, tutto questo senza costruire nulla o truppare
seems legit:
BUG ABUSE:
perepppepepppepepe!
Ogni 2 ore, per tutto ieri, ricevevo bonus di 950 settlers aggratis.
Ultima modifica di bri0sheje; 13.03.14 a 10:20
Vi rimando a questo link risolutivo: http://forum.thesettlersonline.it/th...la-popolazione
Brio te ne daranno sempre in più fino a quanto non li "perdi", appena farai un'avventura tornerà tutto ok