io non sono l'eccezione... per favore aggiustate al più presto :-)))
io non sono l'eccezione... per favore aggiustate al più presto :-)))
Cari coloni,
oggi è stata implementata la nuova versione del gioco, tuttavia si sono riscontrati dei problemi con la chat.
Per risolvere questi inconvenienti ci sarà una manutenzione straordinaria che avverràdalle ore 14:45 circa, fino alle ore 17:00 circa. [Ancora da decidere]
Per tutti gli utenti premium verrà esteso il tempo premium per recuperare le ore perse.
Grazie per la vostra comprensione.
Ultima modifica di BB_Nonox; 12.03.14 a 15:10
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
La manutenzione straordinaria è stata programmata per oggi 13/03/14 dalle ore 13:00 alle ore 15:30.
Grazie per la vostra pazienza.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
ho lo stesso identico problema anche io,credo che prenderanno provvedimenti al piu' presto
Salve ,vorrei far presente che oggi a causa della chat che andava in tilt ho dovuto riloggare 6 volte !!!!
Pardon, craschava e avevo già messo in pratica le necessarie azioni per risolvere il problema, ma non sono servite! Vedrò oggi se continua farò un ticket!Grazie
Non ascoltarli...a me tutto bene
Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO
Questo problema riguardava la barra di scorrimento della chat bloccata. Dal momento che il problema è stato risolto, chiudo questo post.
Grazie a tutti per le vostre segnalazioni.