Dopo l'aggiornamento di oggi ho provato a cambiare colore al testo, risultato non scorre più la chat né quella della gilda né il parla.
E' un bug o solo un mio problema ???
Dopo l'aggiornamento di oggi ho provato a cambiare colore al testo, risultato non scorre più la chat né quella della gilda né il parla.
E' un bug o solo un mio problema ???
Anch'io ho lo stesso problema, e da quello che leggo in "Commercio" e "Globale" tutti lo hanno
identico problema su tutte le chat
non scorre in automatico e ogni tanto quella della gilda si blocca del tutto
Stessa cosa per me, le varie chat non scorrono e NON ho toccato i colori.
Grazie per le vostre segnalazioni. Abbiamo inoltrato ai nostri sviluppatori il problema.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Nonox, leggevo stamattina in global che questo problema era già presente sul server test... a sto punto la domanda sorge spontanea... sapendo che c'era perché implementarlo nella versione normale?
Ho provato a debuggare da browser e mi segna che un callback non esiste.. che sia quello il problema? mha.. In ogni caso anche senza cambiare il colore la chat non scorre...
idem.....stesso problema....
come da titolo voglio segnalare questo bug estremamente fastidioso.
- la chat non scrolla in automatico all'ultimo messaggio anche con il quadretto segnato
- almeno a me nella chat gilda taglia il penultimo rigo che compare a metà e ciò che vienscritto sotto NON appare proprio! del tipo che se scrivessi
"ciao a tutti" vedrei mezza frase e se qualcuno rispondesse per leggerlo dovrei scrollare io.
- l'altro problema è che se passo da una chat all'altra mi visualizza messaggi precedenti! Linko screen esplicativo considerando che adesso è circa l'una e venti e mi visualizza messaggi delle 12 con scroll automatico attivo -.-" Anzi sottolineo che quando passo da una chat qualsiasi alla globale l'ultimo messaggio che mi mostra è sempre quello dello screen...
Spero lo risolviate al più presto è quasi impossibile comunicare.. dallo screen si intravede anche il messaggio successivo che ovviamente rimane tagliato, e sottolineo che è assurdo che per leggere l'ultima cosa scritta si debba inviare altro per far risalire la frase sulla schermata e quindi poterla leggere...