Discussione chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: [Risolto] Bug chat

  1. #1
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Bug chat

    Dopo l'aggiornamento di oggi ho provato a cambiare colore al testo, risultato non scorre più la chat né quella della gilda né il parla.
    E' un bug o solo un mio problema ???

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Anch'io ho lo stesso problema, e da quello che leggo in "Commercio" e "Globale" tutti lo hanno

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    identico problema su tutte le chat

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    non scorre in automatico e ogni tanto quella della gilda si blocca del tutto

  5. #5
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Stessa cosa per me, le varie chat non scorrono e NON ho toccato i colori.

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per le vostre segnalazioni. Abbiamo inoltrato ai nostri sviluppatori il problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Nonox, leggevo stamattina in global che questo problema era già presente sul server test... a sto punto la domanda sorge spontanea... sapendo che c'era perché implementarlo nella versione normale?

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Ho provato a debuggare da browser e mi segna che un callback non esiste.. che sia quello il problema? mha.. In ogni caso anche senza cambiare il colore la chat non scorre...

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56
    Mondo
    Vasaar
    idem.....stesso problema....

  10. #10
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    [BUG] chat che taglia il testo e NON scrolla in automatico

    come da titolo voglio segnalare questo bug estremamente fastidioso.

    - la chat non scrolla in automatico all'ultimo messaggio anche con il quadretto segnato
    - almeno a me nella chat gilda taglia il penultimo rigo che compare a metà e ciò che vienscritto sotto NON appare proprio! del tipo che se scrivessi
    "ciao a tutti" vedrei mezza frase e se qualcuno rispondesse per leggerlo dovrei scrollare io.
    - l'altro problema è che se passo da una chat all'altra mi visualizza messaggi precedenti! Linko screen esplicativo considerando che adesso è circa l'una e venti e mi visualizza messaggi delle 12 con scroll automatico attivo -.-" Anzi sottolineo che quando passo da una chat qualsiasi alla globale l'ultimo messaggio che mi mostra è sempre quello dello screen...



    Spero lo risolviate al più presto è quasi impossibile comunicare.. dallo screen si intravede anche il messaggio successivo che ovviamente rimane tagliato, e sottolineo che è assurdo che per leggere l'ultima cosa scritta si debba inviare altro per far risalire la frase sulla schermata e quindi poterla leggere...

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.