Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: BUG combattimenti / truppe generali

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    BUG combattimenti / truppe generali

    Salve ricordo che era stato segnalato, in pratica ho truppato il veterano, cambiando truppe da un'attacco all'altro, sono sicurissimo perchè da 150 balestrieri ne avevo lasciati 38 più altre truppe. stavo per attaccare è ho annullato perchè non compariva il percorso di bandierine e ho sempre fatto così e non mi ha mai annullato le truppe, anche perchè la cosa assurda è che ha preso i 150 XB dell'attacco precedente ma non altre truppe che aveva prima.

    Io adesso per colpa di sta fregatura ho perso 150 XB e ho il generale in recupero ma ci vogliamo dare una svegliata? Sto gioco sta diventando ingiocabile, non ho mai tempo per farmi un'avventura e devo pure rovinarmela così?

    Attendo chiarimenti e / delucidazioni...

  2. #2
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Schaduw,
    aiutami a capire meglio. Praticamente sostieni che ti siano spariti 150 balestrieri dopo aver riselezionato e confermato le truppe all'interno della tua guarnigione del veterano, averlo spedito in attacco e poi averlo ritirato?

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Zeroward Visualizza il messaggio
    Ciao Schaduw,
    aiutami a capire meglio. Praticamente sostieni che ti siano spariti 150 balestrieri dopo aver riselezionato e confermato le truppe all'interno della tua guarnigione del veterano, averlo spedito in attacco e poi averlo ritirato?
    provo a spiegarmi meglio

    il veterano torna da un attacco e avevo dentro tipo 4 miliziani e 150 XB al rientro. Cambio le truppe togliendo miliziani e diminuendo XB emettendo altro tipo reclute do OK e attacco però non mi appaiono le bandierine quindi annullo riseleziono il veterano e lo mando in attacco e perdo e dal rapporto della battaglia scopro che ha attaccato con 150 XB

    la cosa non ha senso perchè anche se non avessi dato OK dovevano rimanermi le altre truppe avanzate invece ha mantenuto solo la selezione sui balestrieri..

  4. #4
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Credo di aver capito, ma può essere che effettivamente non ti abbia caricato le truppe che pensavi di aver selezionato in guarnigione, per qualche problema di lag? Tu hai ricontrollato prima di mandare il generale in attacco che le truppe nella guarnigione fossero esatte o hai mandato semplicemente il generale ad attaccare?
    In genere quando non vengono visualizzate le bandierine in un attacco, significa che ci si sta imbattendo in qualche problema di caricamento.
    Fammi sapere, grazie!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.