Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: doppio marmo in un colpo

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar

    doppio marmo in un colpo

    il problema si verifica quando il mio geologo trovo i due giacimenti in un colpo ma me ne segnala solo uno, l'altro devo aggiornare ogni volta.
    Prima non succedeva, ora è un pezzo (da prima di Natale) che devo ogni volta refreshare
    Potete aituarmi?

    Grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    se vi può chiarire il fatto: ho due giacimenti da trovare e mando due geologi con abilità doppio marmo... mentre cercano se ne esaurisce un altro
    il primo geologo trova due giacimenti e naturalmente me ne segnala solo uno... aggiorno e li vedo tutti e due.... ilsecondo geologo non trova nulla (anche se me ne manca uno) e mi segnala che ho già troppi giacimenti di questo tipo

  3. #3
    L'avatar di TopoGigio
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    non è che si comprende molto il tuo problema , il geologo ha una percentuale minima di trovare una doppia cava , se l'albero delle abilità è cresciuto rispetto a prima di quella determinata risorsa penso che si basa maggiormente su quest'ultima e ti fa trovare un giacimento con più carico al suo interno rispetto a quello di base, almeno credo hahahaha

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    a me succede ogni tanto con il rame che non me lo trova anche se sono tutti esauriti poi riavviando o entrando e ritornando da un amico me li fa vedere.. per il secondo punto che dici è una cosa normale, il geologo ti può trovare solo giacimenti già esauriti prima che tu lo mandi, se un giacimento si esaurisce anche 2 secondi dopo che tu lo mandi non lo trova

  5. #5
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    il geologo ti può trovare solo giacimenti già esauriti prima che tu lo mandi, se un giacimento si esaurisce anche 2 secondi dopo che tu lo mandi non lo trova
    Ciao Drew-Jul, questa è la risposta al tuo problema!
    Ultima modifica di MOD_Zeroward; 12.03.14 a 01:02

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    non proprio... ok, capito il problema che il giacimento deve essere esaurito.... ma quando il mio geologo ha la fortuna di trovare un doppio giacimento di marmo il secondo non lo si vede subito ma solo dopo aver riavviato

  7. #7
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Pardon, mi sono limitato soltanto a rispondere al tuo esempio!
    Per questo caso, la risposta è che effettivamente, talvolta, c'è un rallentamento del sistema nella visualizzazione dei giacimenti appena scoperti. Io, ovviamente, riporto la segnalazione agli sviluppatori, tuttavia, per il momento, è possibile risolvere il problema in questi modi:
    1. Riaggiornare la pagina
    2. Andare a visitare un amico e poi tornare sulla propria isola

    Vi ringrazio per le vostre segnalazioni e continuo ad invitarvi a segnalare problemi e feedback,
    buon proseguimento!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.