Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Missione Nuovi settler

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    Question Missione Nuovi settler

    Buon giorno, mi trovo bloccato al livello 13, nella missione nuovi settler mi chiede di aggiungere coloni dal menu stella al magazzino, provo a farlo ma mi dice "Capienza massima raggiunta.non puoi aggiungere più settler al magazzino. Migliora il magazzino per"
    allora ho uppato al liv2 sia 1 magazzino che il municipio, ma la risposta è sempre la stessa. Considerando che non ho più materiali per uppare, come faccio ad andare avanti?
    Grazie per la risposta

  2. #2
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno, quando si parla di capienza per i settlers, si intende "limite di popolazione". Questo è visualizzabile puntando il cursore sull'icona del settler (comunemente chiamato "ciccione") nella barra in alto.
    Come fare per ampliare questo limite? Costruire/uppare dimore/dimore nobiliari/tutti gli edifici che danno popolazione. Se non dovessi avere il livello sufficiente per costruire nessuno di questi edifici, ti consiglierei di farti passare una dimora da un amico, edificarla e poi abbatterla e ridargliela.
    Spero di essere stato chiaro, buon proseguimento!

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Chiarissimo, grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.