Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: STACK nel menu stella..

  1. #21

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    mi associo a gigius ottima idea

  2. #22

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato detto, ma devo assolutamente dare questo suggerimento.

    Ancora non ho capito xchè non è possibile "stackare" i materiali nel menu stella.. non posso farmi venire il tunnel carpale nel polso x fare 300 click dal menu stella al magazzino.. Se ho 20k di marmo cavolo vorrei vedere una sola icona da 20k non 300 icone da 200 l'uno...

    Una delle ultime patch ha portato lo stack dei cesti di zia irma..perfetto dovrebbe essere tutto così..cesti esotici, risorse.. tutto.
    Quoto... 100%... sarebbe davvero molto comodo poter gestire almeno i potenziamenti in stack e non singolarmente... anche un trade fatto come una mail con molti attachment non sarebbe male e varrebbe come soluzione del problema... Devo mandare potenziamenti ad un amico perchè li usi sulla mia isola... apro un trade multiplo clickando su tutto quello che voglio mandare e chiudendo la transazione con una sola spedizione... Questo aprirebbe la strada anche al commercio di più risorse... tipo... 10k di spade per 5k di minerale + 10k carbone... solo per fare un esempio...

  3. #23

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    A suo tempo sempre per il menù stella avevo chiesto se si poteva fare come per quello delle costruzioni, ossia bloccarlo senza dover ogni volta cliccare sulla stella per spostare le cose dal menù al municipio.
    Anche questo sarebbe una bella comodità... tenere il menù stella aperto per riversare nel municipio più stack di risorse varie...

  4. #24

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con l'ìdea

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.