Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: STACK nel menu stella..

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar

    STACK nel menu stella..

    Non so se è già stato detto, ma devo assolutamente dare questo suggerimento.

    Ancora non ho capito xchè non è possibile "stackare" i materiali nel menu stella.. non posso farmi venire il tunnel carpale nel polso x fare 300 click dal menu stella al magazzino.. Se ho 20k di marmo cavolo vorrei vedere una sola icona da 20k non 300 icone da 200 l'uno...

    Una delle ultime patch ha portato lo stack dei cesti di zia irma..perfetto dovrebbe essere tutto così..cesti esotici, risorse.. tutto.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Atomico,
    grazie per la tua idea.
    Suggerimento già proposto in passato, lo inoltreremo comunque ai nostri sviluppatori.

    Ricordo che più giocatori richiedono una determinata idea o proposta, più viene considerata, quindi vi invito a partecipare al nostro forum e "uppare" le varie idee e proposte.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    ottima idea
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato detto, ma devo assolutamente dare questo suggerimento.

    Ancora non ho capito xchè non è possibile "stackare" i materiali nel menu stella.. non posso farmi venire il tunnel carpale nel polso x fare 300 click dal menu stella al magazzino.. Se ho 20k di marmo cavolo vorrei vedere una sola icona da 20k non 300 icone da 200 l'uno...

    Una delle ultime patch ha portato lo stack dei cesti di zia irma..perfetto dovrebbe essere tutto così..cesti esotici, risorse.. tutto.

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao Atomico,
    grazie per la tua idea.
    Suggerimento già proposto in passato, lo inoltreremo comunque ai nostri sviluppatori.

    Ricordo che più giocatori richiedono una determinata idea o proposta, più viene considerata, quindi vi invito a partecipare al nostro forum e "uppare" le varie idee e proposte.
    Non credevo servisse uppare, anzi, pensavo fosse contro il regolamento del forum
    Che dire....non serve un genio per capire che è un'ottima proposta, e mi meraviglio non sia già stata messa in opera da tempo

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Sicuramente +1!! davvero utili questo suggerimento e sarebbe meno deleterio per noi ahahahahaah

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Per uppare intendo sostenere l'idea o proposta da parte di altri utenti. Non uppare una domanda vecchia oppure uppare sempre lo stesso post dalla stessa persona.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Atomico Visualizza il messaggio
    Una delle ultime patch ha portato lo stack dei cesti di zia irma..perfetto dovrebbe essere tutto così..cesti esotici, risorse.. tutto.
    Che intendi sui cesti di zia? io ho sempre (come prima) normali lotti da 25 e non 50/75/100 cesti in un unica icona..

  8. #8
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Che intendi sui cesti di zia? io ho sempre (come prima) normali lotti da 25 e non 50/75/100 cesti in un unica icona..
    confermo, che è 'sta storia?

    Cmq appoggio fortemente la proposta di Atomico

  9. #9
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    avevo già appoggiato questa proposta e la quoto nuovamente: http://prntscr.com/2zh3o4 non si può andare avanti così!!

    inoltre penso che sarebbe comodissimo ad esempio dosare le ricariche di grano/rame etc senza dover scambiare necessariamente con gli amici

    Se poi questo venisse esteso alle avventure ancora meglio! sarebbe più facile capire quante se ne anno e sarebbe in generale tutto più ordinato.
    Per me è una mancanza "grave" Spero vivamente venga implementata come funzione.

  10. #10
    cobra
    Guest
    quoto in toto. magari anche un poter selezionare le varie risorse occorrenti senza fare avanti e dietro tra municipio e menù stella sarebbe già ottimo.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.