Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Risolto] bug castello fiabesco

  1. #1
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] bug castello fiabesco

    buongiorno
    praticamente ho il castello in pausa da giorni ho
    passato tutti i pochi fagioli che avevo ad una amica prima che lo portavo al
    5 livello,oggi ho venduto della merce x fagioli in totale ne ho avuto 35 vado
    a guardare e ne trovo solo 10 di fagioli,in pratica ha consumato 25 fagioli
    che era messo in pausa e ha prodotto 5 piantine
    nn voglio essere ripetitiva ma ha prodotto piantine con castello messo in
    pausa quindi io segnalo questo!
    adesso vi allego pure gli screen

    http://prntscr.com/2tz7e8

    http://prntscr.com/2tzabc

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    salve
    stessa cosa è successo anche a me, solo che io ne ho persi 50 di fagioli ritrovandomi con 10 piantine al posto di 40 piantine, visto che se io usavo il potenziamento dello zombi sul castello avrei quadruplicato la produzione, inoltre faccio presente che attualmente sono impossibilitato di vendere o comprare fagioli, spero che si risolva il tutto il più presto possibile al fine di tornare a giocare correttamente sperando che mi vengano restituite i fagioli consumati, visto che ho dovuto mandare ad un amica i fagioli per non farli trasformare

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Salve.
    stesso problema io ero al corrente e ho provato a lasciare 25 fagioli con castello in pausa li ha presi e processati e mi ha dato piante tutto in pausa.
    Ultima modifica di D-kun; 13.03.14 a 15:07

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Domanda: il castello era già al livello 5 e in pausa mentre hai fatto quello scambio??
    Perchè non si può fermare il castello se non al livello 5 e quando arriva i fagioli li prende..può anche essere, che arrivato al livello 5, abbia iniziato comunque la produzione senza fagioli e, anche se era in pausa mentre avevi fatto gli acquisti, li abbia presi comunque dopo.
    Che sia un bug non credo però.

  5. #5
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    E' un bug noto invece ed è stato inoltrato agli sviluppatori. Purtroppo, per ora, non abbiamo ancora avuto notizie, ma come ho già detto ad alcuni di voi, appena ne avremo, vi aggiorneremo. Per il momento posso solo invitare a coloro che devono ancora farlo, di aspettare a costruirlo, se possibile, e farsi convertire i fagioli da persone che non hanno il castello buggato.

    Inolte invito coloro che riscontrano il medesimo bug ad uppare la discussione!

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Se è un bug allora ho notato che tutti gli edifici ce l'hanno prendendo ad esempio la catena dell'oro che si usa solo sotto buff: un gildano rimasto senza minerale e lingotti doveva fare una missione di comprare/vendere..facendo lo scambio l'edificio in questione ha preso comunque le risorse anche se era in pausa.

  7. #7
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Se un edificio è in pausa non dovrebbe consumare risorse, anche se nel momento in cui è stato stoppato mancavano risorse per effettuare il ciclo (icona con punto esclamativo sull'edificio). Se è questo ciò a cui ti riferivi, è un ulteriore bug che c'entra solo in parte con quello del castello fiabesco, ti ringrazio e ti invito a segnalare il bug con un altro thread, se possibile con qualche screen di conferma.

  8. #8
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar

    risposta dal supporto

    Salve Tweety33,
    Grazie per averci contattato.
    Abbiamo già inoltrato il problema ai nostri sviluppatori, i quali stanno cercando una soluzione.
    Una soluzione temporanea sarebbe quella di distruggere il castello (che torna nel menu stella), ma in questo modo si perderebbero i 4 livelli di miglioramento.
    Quindi per evitare ciò dobbiamo attendere una risoluzione definitiva.
    Le faremo sapere quando sarà annunciato un cambiamento riguardo questa situazione.
    Grazie della comprensione.

    Cordiali Saluti,
    Il team di supporto di The Settlers Online



    buongiorno a tutti volevo aggiungere che io ieri ho rifatto la prova a mettere dei fagioli solo 25 li ha consumati nuovamente,riprovo un'altra volta è magicamente si è sistemato il tutto nn consuma piu fagioli con castello in pausa!
    spero che voi avrete la mia stessa fortuna ^_^

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quindi il tuo problema è stato risolto Tweety33?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Ho riprovato anche io ho messo 50 fagioli e tenuto fermo (in ZZ) e ne rimangono 25 in magazzino e non ha ancora aggiunto le piantine dei primi fagioli presi, penso li aggiunge appena lo faccio partire.
    Ultima modifica di D-kun; 27.03.14 a 17:25

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.