Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Peschereccio in acque profonde

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    Peschereccio in acque profonde

    Che ne dite di una struttura a forma di peschereccio da mettere in acqua che da pesce infinito senza bisogno di giacimenti?
    Sarei disposto a pagarlo un bel po di gemme piuttosto di smettere di ricordarmi il mangime!!!

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    sono d'accordo pienamente il pesce non è caro ma produrlo costa tempo e licenze, il ''peschereccio infinito'' darebbe un grande aiuto

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Mi piace l'idea, anche se ti faccio presente che per i giacimenti avevano fatto il nuovo centro di lavorazione che permette di fare slot più grandi di rifornimenti (mangime/ profumo di cervo)

  4. #4
    L'avatar di Azael
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Verona
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo e promuovo la proposta di irvine, alla fine visto che esiste un Capanno del cacciatore di cervi, sarebbe utile, e carino, creare un edificio analogo per il pesce

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Up per l'idea.
    Mi piace l'idea del peschereccio da piazzare in acqua!

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    grazie per l'idea, verrà proposta ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Ottima idea, il problema di metterlo in acqua sarebbe di dover aumentare lo spazio di costruzione, in certe zone dove ci sono giacimenti di pesce non si potrebbe costruire..un edificio da mettere a terra con bisogno anche del magazzino come per il silo si, come per il capanno del cacciatore no perchè non fa parte di una catena di produzione

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per aver accolto l'idea BB_Nonox, speriamo in un riscontro positivo anche dai piani alti ^_^

  9. #9
    L'avatar di Arcanis
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Approvo l'idea di Irvine..... alla fine come è presente il capanno del cacciatore mi pare giusto ci sia anche qualcosa per i pesci....

    Ottima idea!!!!!

  10. #10

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Bella idea Irvine!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.