Che ne dite di una struttura a forma di peschereccio da mettere in acqua che da pesce infinito senza bisogno di giacimenti?
Sarei disposto a pagarlo un bel po di gemme piuttosto di smettere di ricordarmi il mangime!!!
Che ne dite di una struttura a forma di peschereccio da mettere in acqua che da pesce infinito senza bisogno di giacimenti?
Sarei disposto a pagarlo un bel po di gemme piuttosto di smettere di ricordarmi il mangime!!!
sono d'accordo pienamente il pesce non è caro ma produrlo costa tempo e licenze, il ''peschereccio infinito'' darebbe un grande aiuto
Mi piace l'idea, anche se ti faccio presente che per i giacimenti avevano fatto il nuovo centro di lavorazione che permette di fare slot più grandi di rifornimenti (mangime/ profumo di cervo)
Mi accodo e promuovo la proposta di irvine, alla fine visto che esiste un Capanno del cacciatore di cervi, sarebbe utile, e carino, creare un edificio analogo per il pesce
Up per l'idea.
Mi piace l'idea del peschereccio da piazzare in acqua!
grazie per l'idea, verrà proposta ai nostri sviluppatori.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Ottima idea, il problema di metterlo in acqua sarebbe di dover aumentare lo spazio di costruzione, in certe zone dove ci sono giacimenti di pesce non si potrebbe costruire..un edificio da mettere a terra con bisogno anche del magazzino come per il silo si, come per il capanno del cacciatore no perchè non fa parte di una catena di produzione
Grazie per aver accolto l'idea BB_Nonox, speriamo in un riscontro positivo anche dai piani alti ^_^
Approvo l'idea di Irvine..... alla fine come è presente il capanno del cacciatore mi pare giusto ci sia anche qualcosa per i pesci....
Ottima idea!!!!!
Bella idea Irvine!