Ops, non mi ero accorto dell'errore.. non son tanto pratico del forum :P
Grazie Mod
Ops, non mi ero accorto dell'errore.. non son tanto pratico del forum :P
Grazie Mod
anche io ho lo stesso problema
Aggiungo che sono tornati altri due esploratori, in entrambi i casi mi dava l'aumento dello 0% ma uno dei due mi ha comunque portato 50 pezzi di granito (non so però se sia una questione casuale o meno)
Sono andato a leggere anche negli altri forum e sfortunatamente (o fortunatamente) è solo un errore globale di scrittura...sono state fate delle prove e tutto funziona, tranne per la scritta
http://forum.thesettlersonline.com/t...l=1#post251085
anch'io stesso problema!! sarà un caso ma con le ricerche medie non mi trovata più granito. avevo speccato i miei esploratori affinché trovassero granito con ricerca media, riuscivo a trovarlo solo con la ricerca lunga (10-30pezzi invece di 50/100 della media). ho quindi cambiato i talenti perdendo il 50% dei libri. vorrei sapere, visto che si tratta di un bug e, pur essendo una beta, paghiamo, è previsto un rimborso?
grazie anticipato per la risposta
Anche a me è accaduto....e se funzionasse così non è che mi dispiacerebbe a dire il vero, tantè che credevo fosse voluto
Buongiorno, ho un problema serio con l'Albero delle Abilità degli Esploratori: ho sviluppato al massimo l'abilità "Deviazione Fortunata" (prima riga in basso) e mi dice nella fiinestrella di spiegazione "Porta al 0% le probabilità di trovare granito nelle ricerche del tesoro medie".
Non è solo un problema di testo nella finestrella poichè il mio esploratore non trova più granito per nulla. Sono giorni che lo mando in ricerca media e non torna mai con il granito. Prima, quando nella finestrella indicava "Porta al 24% le probabilità ecc..." tornava spesso a casa con tanto granito.
E' possibile controllare e correggere questo errore? Il granito è importante per questo gioco. Grazie. Spero possiate aiutarmi.
E' stato già aperto un post uguale, con le relative spiegazioni eccolo: http://forum.thesettlersonline.it/th...hlight=granito