Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Esploratori - Deviazione fortunata - percentuale a 0

  1. #21

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Ho lo stesso problema: "Porta al 0% le probabilità di trovare granito nelle ricerche del tesoro medie".
    Non è solo un errore di testo nella finestrella poichè il mio esploratore non trova più granito per nulla. Sono giorni che lo mando in ricerca media e non torna mai con il granito. Prima, quando nella finestrella indicava "Porta al 24% le probabilità ecc..." tornava spesso a casa con tanto granito.
    Vi prego, sistemate questo bug. Grazie.

  2. #22

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Ah, grazie. Non lo avevo visto.

  3. #23
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a tutti per la vostra segnalazione.
    Siamo consapevoli del problema e confermo che è soltanto un errore di visualizzazione.

    @Shea69 anche il supporto ti ha confermato che era soltanto un problema di visualizzazione e che la percentuale ottenuta dai libri utilizzati viene calcolata correttamente, ma non visualizzata. Quindi se avete resettato l'albero, è a vostra discrezione e non vengono rimborsati i libri.

    Avere l'abilità al massimo (3 punti) non vuol dire ottenere un 100% nell'abilità.

    PS: Ho unito 2 discussioni e le ho spostate nella categoria corretta.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 07.04.14 a 10:28
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #24

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    per chi ha iniziato quando il bug era gia "funzionante"...c'è scritto 0% ma in realtà di che % si parla per ogni libro aggiunto?

  5. #25
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Deviazione fortunata:
    1 manoscritto -> possibiltà di trovare granito nelle ricerche medie 8%
    2 manoscritti -> possibiltà di trovare granito nelle ricerche medie 16%
    3 manoscritti -> possibiltà di trovare granito nelle ricerche medie 24%

    Strade insolite:
    1 tomo -> possibiltà di trovare minerale di titanio nelle ricerche lunghe 5%
    2 tomi -> possibiltà di trovare minerale di titanio nelle ricerche lunghe 10%
    3 tomi -> possibiltà di trovare minerale di titanio nelle ricerche lunghe 15%

    Cammina nella nebbia:
    1 tomo -> possibiltà di trovare legno esotico nelle ricerche molto lunghe 5%
    2 tomi -> possibiltà di trovare legno esotico nelle ricerche molto lunghe 10%
    3 tomi -> possibiltà di trovare legno esotico nelle ricerche molto lunghe 15%
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  6. #26
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Il problema verrà risolto con la manutenzione del 07 Maggio 2014.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.