Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Esploratori - Deviazione fortunata - percentuale a 0

  1. #11

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    Ops, non mi ero accorto dell'errore.. non son tanto pratico del forum :P
    Grazie Mod

  2. #12

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    anche io ho lo stesso problema

  3. #13
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo che sono tornati altri due esploratori, in entrambi i casi mi dava l'aumento dello 0% ma uno dei due mi ha comunque portato 50 pezzi di granito (non so però se sia una questione casuale o meno)

  4. #14
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Sono andato a leggere anche negli altri forum e sfortunatamente (o fortunatamente) è solo un errore globale di scrittura...sono state fate delle prove e tutto funziona, tranne per la scritta
    http://forum.thesettlersonline.com/t...l=1#post251085

  5. #15

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    anch'io stesso problema!! sarà un caso ma con le ricerche medie non mi trovata più granito. avevo speccato i miei esploratori affinché trovassero granito con ricerca media, riuscivo a trovarlo solo con la ricerca lunga (10-30pezzi invece di 50/100 della media). ho quindi cambiato i talenti perdendo il 50% dei libri. vorrei sapere, visto che si tratta di un bug e, pur essendo una beta, paghiamo, è previsto un rimborso?
    grazie anticipato per la risposta

  6. #16

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Shea69 Visualizza il messaggio
    anch'io stesso problema!! sarà un caso ma con le ricerche medie non mi trovata più granito. avevo speccato i miei esploratori affinché trovassero granito con ricerca media, riuscivo a trovarlo solo con la ricerca lunga (10-30pezzi invece di 50/100 della media). ho quindi cambiato i talenti perdendo il 50% dei libri. vorrei sapere, visto che si tratta di un bug e, pur essendo una beta, paghiamo, è previsto un rimborso?
    grazie anticipato per la risposta
    ho aperto un ticket mi hanno confermato che è solo un problema legato al testo e che invece la skill funziona. sarà ma a me non trovavano più granito. Mod. è previsto un rimborso libri? si può avere conferma se la skill funziona?
    grazie

  7. #17
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Shea69 Visualizza il messaggio
    ho aperto un ticket mi hanno confermato che è solo un problema legato al testo e che invece la skill funziona. sarà ma a me non trovavano più granito. Mod. è previsto un rimborso libri? si può avere conferma se la skill funziona?
    grazie
    La skill effettivamente funziona, si tratta solo di un problema di scrittura. Ciò nonostante, non credo sia possibile rimborsarti i libri purtroppo, dal momento che la scelta di utilizzare l'opzione di reset dell'albero dell'esploratore è stata tua.

  8. #18

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Anche a me è accaduto....e se funzionasse così non è che mi dispiacerebbe a dire il vero, tantè che credevo fosse voluto

  9. #19

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    BUG - Albero delle Abilità x Esploratori

    Buongiorno, ho un problema serio con l'Albero delle Abilità degli Esploratori: ho sviluppato al massimo l'abilità "Deviazione Fortunata" (prima riga in basso) e mi dice nella fiinestrella di spiegazione "Porta al 0% le probabilità di trovare granito nelle ricerche del tesoro medie".
    Non è solo un problema di testo nella finestrella poichè il mio esploratore non trova più granito per nulla. Sono giorni che lo mando in ricerca media e non torna mai con il granito. Prima, quando nella finestrella indicava "Porta al 24% le probabilità ecc..." tornava spesso a casa con tanto granito.
    E' possibile controllare e correggere questo errore? Il granito è importante per questo gioco. Grazie. Spero possiate aiutarmi.

  10. #20

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    E' stato già aperto un post uguale, con le relative spiegazioni eccolo: http://forum.thesettlersonline.it/th...hlight=granito

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.