Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [BUG] missione il benessere dei settler

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    [BUG] missione il benessere dei settler

    La missione in oggetto prevede di avere nel proprio magazzino 5000 monete e di pagarne 500 il problema è che non mi permette di pagare le monete pertanto non posso chiuderla!

    allego screenshot esplicativo:

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    A me funzionò, la butto là possibile motivazione:
    forse per pagare devi avere 5.5k di monete perchè se paghi ora cade la seconda missione perchè avresti 4.8k di monete? prova

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Armadillo per il tuo suggerimento.
    Schaduw prova e facci sapere se funziona. In teoria è giusto il suggerimento di Armadillo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Grazie Armadillo per il tuo suggerimento.
    Schaduw prova e facci sapere se funziona. In teoria è giusto il suggerimento di Armadillo.
    Credo proprio che abbia ragione armadillo, avevo refreshato il gioco e quando ho riprovato a convalidare la missione avevo fatto passare del tempo per cui il numero di monete può essere aumentato senza che ci facessi caso, non avevo proprio pensato al fatto di doverne avere 5000+ 500

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.