Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema login server test

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar

    problema login server test

    come specificato nel titolo, sono diversi giorni ormai che non riesco ad entrare nel server test (http://www.tsotesting.com/en/homepage).
    entro regolarmente nel gioco e posso fare tutto ma il server proprio non vuole andare.
    chattando con altri utenti ho capito di non essere il solo.
    il problema è che ad alcuni funziona ad altri no nello stesso momento, ovvero mentre io non riesco ad entrare un altro player nello stesso momento riesce perfettamente, quindi ho pensato fosse un problema mio.
    ho seguito i soliti consigli (pulizia cache, etc.), ho provato con due browser ma niente.
    si può sapere perchè sono stato "scelto" per non entrare nel server test???
    grazie

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao sman980,
    forse sei solo un po' sfortunato, in quanto come descritto nella homepage del server di test, oggi c'è stata una manutenzione che è iniziata alle ore 15:15 e sarà attiva fino alle ore 17:00. Dopodiché sarà possibile accedere al server di test senza problemi.
    Buon test!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Hai provato con chrome? Con firefox non riesco ad entrare nel server di test, ma con chrome entro e gioco regolarmente
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao sman980,
    forse sei solo un po' sfortunato, in quanto come descritto nella homepage del server di test, oggi c'è stata una manutenzione che è iniziata alle ore 15:15 e sarà attiva fino alle ore 17:00. Dopodiché sarà possibile accedere al server di test senza problemi.
    Buon test!
    Non siamo sfortunati Nonox ma c'è un vero e proprio problema come si può vedere da una discussione aperta da un BB nel forum del testing: http://forum.tsotesting.com/threads/20014-Login-Error

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sì, a quanto pare c'è un problema effettivo con il server di test.
    Provate a cambiare browser, magari funziona.
    Altrimenti dovrete scrivere sul forum o al supporto del server di test per l'assistenza.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo io per confermare che il problema persiste e mi affligge da due otre giorni.. all'inizio ho pensato che fosse per la manutenzione, ma poi ho visto che nella home del sito figurava completata.

    nello specifico a me da un errore con la mia zona (era capitato un errore simile in questo server italiano) vorrei capire se i problemi riscontrati dagli altri player sono uguali. (intanto provvedo a contattare il supporto del server problematico)

  7. #7
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    si Schaduw, ci sono dei problemi con i login nel test server ma è una cosa globale e non solo in certe zone, ancora non hanno capito da cosa dipende..era successo anche a me e mi si è sbloccato con una delle manutenzioni...da quello che ho letto stavano lavorando ad una nuova versione del test server per farlo funzionare meglio

    http://forum.tsotesting.com/threads/...se-report-here

  8. #8
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Confermo che diverse persone riscontrano problemi ad entrare, vi reindirizzo anche su QUESTO link, sempre sul forum del server test.

  9. #9

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Però per quanto riguarda il problema di login è questo il link: http://forum.tsotesting.com/threads/20014-Login-Error quello non è solo per le zone bloccate?

  10. #10
    L'avatar di Zeroward
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Non solo, se segui la discussione fino alle ultime pagine, fanno riferimento anche ai problemi di log in con messagi legati a problemi di zona! Il tuo link va comunque bene, attualmente stanno scrivendo in entrambe le discussioni.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.